una gamba avanti e usi i manubri
Dorsali
Collapse
X
-
intende nn usare una gamba, dicendo una gamba avanti, faii lo squat appoggiare una gamba alla volta a terra ma tenendola avanti ...Originariamente Scritto da RiverQuesto lo chiamo affondo io... non squat!
Commenta
-
-
Infatti quelli che t hanno consigliato vanno bene....nn esiste la crescita localizzata, tanto quanto nn esiste la perdita di peso localizzata!!Originariamente Scritto da RiverMa gli esercizi migliori per allargare la parte media quali sono? Perchè state scrivendo un elenco di esercizi per i dorsali... io avrei bisogno di sapere i migliori per il mio caso...
Alterna e varia gli stimoli, nessuno meglio d te puo' sapere quale esercizio interessa meglio la zona da te specificata!!

Commenta
-
-
Si, ma ho visto che la lat stimola la parte alta, se poi la faccio a presa inversa mi stimola più lo spessore... non ho ancora trovato un esercizio che stimoli la parte bassa... forse geneticamente sono fatto così, oppure sbaglio qualcosa nei movimenti...Originariamente Scritto da schwarzInfatti quelli che t hanno consigliato vanno bene....nn esiste la crescita localizzata, tanto quanto nn esiste la perdita di peso localizzata!!
Alterna e varia gli stimoli, nessuno meglio d te puo' sapere quale esercizio interessa meglio la zona da te specificata!!
PS: una curiosità: con la lat le scapole vanno tenute strette?CENSURATA
Commenta
-
-
???? ernie che hai scritto???Originariamente Scritto da ernieBIGtaylorper la parte media della schiena sono secondo me i migliori sono il rematore e stacchi sono da pajura prima cosa ma lo saprai esegui bene il movimento i risultati si vedranno.

Commenta
-
-
Proverò con i rematori... non li faccio quasi mai perchè non mi piacciono molto, ma è solo questione d'abitudine...Originariamente Scritto da ernieBIGtaylorper la parte media della schiena sono secondo me i migliori sono il rematore e stacchi sono da pajura prima cosa ma lo saprai esegui bene il movimento i risultati si vedranno.
GrazieCENSURATA
Commenta
-
-
non è vero che ti stimola piu' lo spessore la lat inversaOriginariamente Scritto da RiverSi, ma ho visto che la lat stimola la parte alta, se poi la faccio a presa inversa mi stimola più lo spessore... non ho ancora trovato un esercizio che stimoli la parte bassa... forse geneticamente sono fatto così, oppure sbaglio qualcosa nei movimenti...
PS: una curiosità: con la lat le scapole vanno tenute strette?sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
quando tiri la sbarra verso il petto le scapole vanno addotte, man mano che la sbarra si avvicina devi spingere in fuori il petto (questo facilita l'adduzione)Originariamente Scritto da RiverPS: una curiosità: con la lat le scapole vanno tenute strette?
nella fase negativa invece le scapole vanno abdotte.
train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
Commenta
-

Commenta