una gamba avanti e usi i manubri
Dorsali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RiverQuesto lo chiamo affondo io... non squat!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverMa gli esercizi migliori per allargare la parte media quali sono? Perchè state scrivendo un elenco di esercizi per i dorsali... io avrei bisogno di sapere i migliori per il mio caso...
Alterna e varia gli stimoli, nessuno meglio d te puo' sapere quale esercizio interessa meglio la zona da te specificata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzInfatti quelli che t hanno consigliato vanno bene....nn esiste la crescita localizzata, tanto quanto nn esiste la perdita di peso localizzata!!
Alterna e varia gli stimoli, nessuno meglio d te puo' sapere quale esercizio interessa meglio la zona da te specificata!!
PS: una curiosità: con la lat le scapole vanno tenute strette?CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylorper la parte media della schiena sono secondo me i migliori sono il rematore e stacchi sono da pajura prima cosa ma lo saprai esegui bene il movimento i risultati si vedranno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylorper la parte media della schiena sono secondo me i migliori sono il rematore e stacchi sono da pajura prima cosa ma lo saprai esegui bene il movimento i risultati si vedranno.
GrazieCENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverSi, ma ho visto che la lat stimola la parte alta, se poi la faccio a presa inversa mi stimola più lo spessore... non ho ancora trovato un esercizio che stimoli la parte bassa... forse geneticamente sono fatto così, oppure sbaglio qualcosa nei movimenti...
PS: una curiosità: con la lat le scapole vanno tenute strette?sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverPS: una curiosità: con la lat le scapole vanno tenute strette?
nella fase negativa invece le scapole vanno abdotte.train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
Commenta
-
Commenta