Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panca 10x10 a che serve?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Pero' postare i miglioramenti in termini di forza dopo un allenamento 10*10 ci puo' stare..mi pare di capire che molti di voi l'abbian provato..vorrei sapere che entità hanno i risultati..visto che tutti qui consiglian sto metodo probabilmente è perchè l'hanno provato (io non dico che gli utenti contan balle) e gli ha giovato. Tra l'altro vorrei sapere con che frequenza vengon consigliati questi allenamenti (quante sedute e a distanza di quanti giorni per gruppo muscolare) e se ci sono esercizi secondari affiancati alle 10*10..magari io provo un 10*10 ma non vedo nulla di buono perchè mi alleno troppo e non recupero bene ecc..ditemi voi..come avete fatto e cosa avete guadagnato.

    Commenta


      #77
      10x10=superallenamento

      Commenta


        #78
        il 10 x 10 ha senso se vieni da un periodo prolungato in cui hai usato macigni in allenamento
        Era (è) un metodo usato dai sollevatori di peso quando nella off season decidevono di mettere massa muscolare

        Poi dipende pure dalla predisposizione verso gli allenamenti poco intensi (come questo), densissimi (come questo) e voluminosi (come questo)

        PS: puoi aggiungere un 2 x 10-12 con un altro esercizio
        Valerio

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da vabo74
          il 10 x 10 ha senso se vieni da un periodo prolungato in cui hai usato macigni in allenamento
          Era (è) un metodo usato dai sollevatori di peso quando nella off season decidevono di mettere massa muscolare

          Poi dipende pure dalla predisposizione verso gli allenamenti poco intensi (come questo), densissimi (come questo) e voluminosi (come questo)

          PS: puoi aggiungere un 2 x 10-12 con un altro esercizio
          speriamo che l'hanno capito vabo! i principianti si sono impazziti con questo 3 D!
          sigpic

          www.powerliftingitalia-fipl.it
          www.sslaziopl.it

          teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

          Commenta


            #80
            sì, specialmente sul fatto che occorre essere a livelli elevati di forza (relativi a se stessi si intende) per far produrre certi effetti
            E che occorre arrivare da un certo periodo di allenamento, che occorre essere relativamente freschi..
            la gente prova tipo dilettanti allo sbaraglio e poi dà le colpe allo sbaraglio e nn al fatto di essersi comportati da dilettanti
            Valerio

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovic
              10x10=superallenamento
              Forse per Tozzi lo è

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎