Originariamente Scritto da La lama
panca 10x10 a che serve?
Collapse
X
-
-
-
Mettiamlola cosi'...io mi scaldo per 3 serie e poi do il massimo in altre 3 (con il carico necessario per arrivare a cedimento in un range pre-stabilito di colpi)..voi col 10*10 vi scaldate per 8 serie e tirate nelle ultime due (spero che almeno due siano a cedimento). A casa mia 2 serie alla morte sono meno di 3..le serie in cui non arrivo a cedimento nemmeno le conto nel mio allenamento. Come ho già detto morire non significa raggiunger risultati migliori..pero' ribadisco che ste 10 serie fan ridere. Perchè non fare allora 6 serie, 12 serie, 15 serie con quel metodo? tanto alla fine son sempre le ultime 2 quelle tirate. Mi fanno ridere le serie 10*10, 6*6, 5*5..non vedete che è un modo di render semplici le cose?si ripetono 2 numeri uguali e via..ecco l'allenamento eheh..perchè 5*5 e non 5*6? perchè non 9*10?..boh..che il muscolo sappia fare i calcoli delle potenze?A quanto pare si ferma all'esponente 2 eheh..un po' ignorantello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMettiamlola cosi'...io mi scaldo per 3 serie e poi do il massimo in altre 3 (con il carico necessario per arrivare a cedimento in un range pre-stabilito di colpi)..voi col 10*10 vi scaldate per 8 serie e tirate nelle ultime due (spero che almeno due siano a cedimento). A casa mia 2 serie alla morte sono meno di 3..le serie in cui non arrivo a cedimento nemmeno le conto nel mio allenamento. Come ho già detto morire non significa raggiunger risultati migliori..pero' ribadisco che ste 10 serie fan ridere. Perchè non fare allora 6 serie, 12 serie, 15 serie con quel metodo? tanto alla fine son sempre le ultime 2 quelle tirate. Mi fanno ridere le serie 10*10, 6*6, 5*5..non vedete che è un modo di render semplici le cose?si ripetono 2 numeri uguali e via..ecco l'allenamento eheh..perchè 5*5 e non 5*6? perchè non 9*10?..boh..che il muscolo sappia fare i calcoli delle potenze?A quanto pare si ferma all'esponente 2 eheh..un po' ignorantello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMettiamlola cosi'...io mi scaldo per 3 serie e poi do il massimo in altre 3 (con il carico necessario per arrivare a cedimento in un range pre-stabilito di colpi)..voi col 10*10 vi scaldate per 8 serie e tirate nelle ultime due (spero che almeno due siano a cedimento). A casa mia 2 serie alla morte sono meno di 3..le serie in cui non arrivo a cedimento nemmeno le conto nel mio allenamento. Come ho già detto morire non significa raggiunger risultati migliori..pero' ribadisco che ste 10 serie fan ridere. Perchè non fare allora 6 serie, 12 serie, 15 serie con quel metodo? tanto alla fine son sempre le ultime 2 quelle tirate. Mi fanno ridere le serie 10*10, 6*6, 5*5..non vedete che è un modo di render semplici le cose?si ripetono 2 numeri uguali e via..ecco l'allenamento eheh..perchè 5*5 e non 5*6? perchè non 9*10?..boh..che il muscolo sappia fare i calcoli delle potenze?A quanto pare si ferma all'esponente 2 eheh..un po' ignorantello.
Mad
Commenta
-
-
prova e vedi!Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverE' difficile che io parli prima di aver provato le cose sulla mia pelle...in 10 anni di palestra ne ho provate di cosette eheh..so cosa è duro e cosa non lo è (almeno per il mio fisico).
Mad
Commenta
-
-
Come mi pongo io? Io voglio solo raggiungere il massimo dalla mia genetica. ancora non so come farlo! Questo si è capito! Io accetto i consigli pero' voglio anche vedere i fatti..fatemi vedere un fisico di un natural enorme o grossino e ne riparliamo. La teoria è tanto bella ma io voglio vedere i risultati. Sentire che tutti gli utenti mi dicono: serve, è fantastico ecc..mi fa piacere ma vorrei tanto vederli i risultati..in termini di forza e di massa. Su natural al 100%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverCome mi pongo io? Io voglio solo raggiungere il massimo dalla mia genetica. ancora non so come farlo! Questo si è capito! Io accetto i consigli pero' voglio anche vedere i fatti..fatemi vedere un fisico di un natural enorme o grossino e ne riparliamo. La teoria è tanto bella ma io voglio vedere i risultati. Sentire che tutti gli utenti mi dicono: serve, è fantastico ecc..mi fa piacere ma vorrei tanto vederli i risultati..in termini di forza e di massa. Su natural al 100%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, quel che dici può avere un senso, infatti si cerca di nn sbilanciarsi mai e di nn dare x sicure cose intuite, ma nn ha senso nemmeno dire guarda questo, allegando una foto di un natural paura, ha fatto così ... x il suo fisico così magari era il max e gli ha giovato, ma su un altro può essere l'opposto ...
Commenta
-
Commenta