Originariamente Scritto da FabioPower
panca 10x10 a che serve?
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe4 serie da 20
oh al presidente lo hai massacrato di là!sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerquesto l'ho capito ma su che lo fai questo lavoro!
oh al presidente lo hai massacrato di là!
p.s.
eheheh se guardi il loro sito te ne rendi conto...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74questo dipende relativamente dal volume
fai scarico periodicamente?
si ma a ***** di cane, se lo faccio attivo mi risparmio sempre poco
fai squat vero e nn 1/2 squat?
squat completo
vai a fare una visitina periodica ad un terapista fasciale?no, sarebbe una cosa troppo intelligente per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpper sbaglio ho postato 2 argomenti uguali chi lo ha tolto qke moderatore se si...grazie era un errore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeIo ti ho parlato di quello di Charles Poliquin.......
Da Iron Man Novembre Dicembre 2004 Intervista a Charles Poliquin
pensa che devo trascriverla a mano e questa me la pagherai
IR: Fai veramente usare ai tuoi atleti il German Body Comp Training?
CP: Certamente. Il Germand Body Comp Training rappresenta il metodo più rapido per cambiare la composizione corporea di un atleta. Ho ottenuto deu risultati eccezionali utilizzandolo con pattinatori, giocatori di hockey e altri atleti desiderosi di ridurre il grasso cormporeo e aumentare l'endurance. Ed è ideale per i BB che vogliono mantenere ogni grammo di muscolo guadagnato duramente e raggiungereal contempo una percentuale di grasso più bassa in assoluto.
IR: Che cosa dici alle persone che pensano che nn si possa guadagnare massa muscolare e ridurre al contempo il grasso corporeo?
CP: Dico semplicemente loro di guardare i miei risultati. Molti dei miei atleti mi confessano di aver ottenuto i migliori risultati di crescita muscolare usando il Germand Body Comp Training. Ho visto degli uomini che hanno guadagnato 5/8 kg di massa muscolare in 12 settimane. E nn è raro che una donna con il 16% di grasso ne scenda al 9% in 12 settimane.
L'intervista continua in altre parti, queste sono un paio di citazioni riportate.
Questa rivelazione può suscitare in voi sorpresa oppure scetticismo, eppure potete sollevare pesi per dimagrire. E' di questo che si occupa il mio programma. (CAPITO VALERIO???)
Questo è un programma per dimagrimento che nn si basa sulla attività aerobica, nn logora il tessuto muscolare, nn impone di confessarsi da mangiatori anoninimi, o di mangiare budini di riso o insalate senza condimento.
Questo è quello che ho letto io.....
Mad
forse ho mal interpretato le tue parole
Per sintetizzare: fare il 10 x 10 con un carico costante (sul 55-60%1RM) e basse pause (tipo 45-60") è gvt
Se fai fare 4 x 10-12 per 4 esercizi a circuito è il GBCT
così, nn ci sbaglieremo più!Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albesquat, con un carico intorno al 50/60% del massimale
p.s.
eheheh se guardi il loro sito te ne rendi conto...
dammi il loro sito! questo powerlifting si fà sentire si iscrivono al forum presidenti di altre federazioni, gira la voce! ma si sà chi è il piu' forte!sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74lo so mad
forse ho mal interpretato le tue parole
Per sintetizzare: fare il 10 x 10 con un carico costante (sul 55-60%1RM) e basse pause (tipo 45-60") è gvt
Se fai fare 4 x 10-12 per 4 esercizi a circuito è il GBCT
così, nn ci sbaglieremo più!
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mgxehi leggendo l articolo di poliquin ho pensato di usare il gbct in definizione, secondo voi è possibile e funziona?
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeHai già li schemi, o il libro?
Mad
Commenta
-
-
Speriamo che esca tradotto quanto prima.....mi vedo già a luglio
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mgxno però se funzionasse lo comprerei anke il libro... riuscire a perdere kg di grasso mettendo kg di muscoli credo che valga il costo del libro... però volevo sapere se qualcuno l ha già testato...
spero in periodi diversi, ... nn vorrei fare il bastian contrario ma anabolismo e catabolismo insieme ...
Commenta
-
-
dipende da tanti fattori il fatto di mettere kg (di massa magra) e perderne (di massa grassa)
nel caso in cui si perdesse solo la massa grassa sarebbe un successo
utopia?
forse
ma nn in assoluto
quando si esce dalle vacanze estive questa doppia cosa si verifica
E perché?
perché siamo riposati..
poi cosa ti succede?
succede che si fanno 9 mesi di ingrassaggio e 3 mesi di definizione
ecco dove sta l'utopiaValerio
Commenta
-