Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panca 10x10 a che serve?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da La lama
    cmq anche col 10*10 l'ultima serie nn riuscirai ne a fare l'undicesima serie ne l'undicesima ripetizione...se no ti cade il bilanciere in faccia,sicuro..col 3*10 nn riuscirai ad alzare il bil, col 10*10 nn lo riesci proprio a controllare le braccia cederanno in una maniera incredibile...senti di essere forte per quel carico ma poi vedi che nn hai più forza...
    sì, ma le prime serie saranno + leggere x permetterti di arrivare verso il compimento della decima rip nell'ultima ... questi sono discorsi dove ci si capisce poco xchè sono sensazioni fisiche da mettere in letterefinisce sempre che si dicono cose molto simili senza accorgersene, sono concetti semplicissimi con un bilanciere nelle mani e a tu x tu
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Drugo84
      sono concetti semplicissimi con un bilanciere nelle mani e a tu x tu
      sicuro fratello!!

      Commenta


        #63
        Mettiamlola cosi'...io mi scaldo per 3 serie e poi do il massimo in altre 3 (con il carico necessario per arrivare a cedimento in un range pre-stabilito di colpi)..voi col 10*10 vi scaldate per 8 serie e tirate nelle ultime due (spero che almeno due siano a cedimento). A casa mia 2 serie alla morte sono meno di 3..le serie in cui non arrivo a cedimento nemmeno le conto nel mio allenamento. Come ho già detto morire non significa raggiunger risultati migliori..pero' ribadisco che ste 10 serie fan ridere. Perchè non fare allora 6 serie, 12 serie, 15 serie con quel metodo? tanto alla fine son sempre le ultime 2 quelle tirate. Mi fanno ridere le serie 10*10, 6*6, 5*5..non vedete che è un modo di render semplici le cose?si ripetono 2 numeri uguali e via..ecco l'allenamento eheh..perchè 5*5 e non 5*6? perchè non 9*10?..boh..che il muscolo sappia fare i calcoli delle potenze?A quanto pare si ferma all'esponente 2 eheh..un po' ignorantello.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da RSVSilver
          Mettiamlola cosi'...io mi scaldo per 3 serie e poi do il massimo in altre 3 (con il carico necessario per arrivare a cedimento in un range pre-stabilito di colpi)..voi col 10*10 vi scaldate per 8 serie e tirate nelle ultime due (spero che almeno due siano a cedimento). A casa mia 2 serie alla morte sono meno di 3..le serie in cui non arrivo a cedimento nemmeno le conto nel mio allenamento. Come ho già detto morire non significa raggiunger risultati migliori..pero' ribadisco che ste 10 serie fan ridere. Perchè non fare allora 6 serie, 12 serie, 15 serie con quel metodo? tanto alla fine son sempre le ultime 2 quelle tirate. Mi fanno ridere le serie 10*10, 6*6, 5*5..non vedete che è un modo di render semplici le cose?si ripetono 2 numeri uguali e via..ecco l'allenamento eheh..perchè 5*5 e non 5*6? perchè non 9*10?..boh..che il muscolo sappia fare i calcoli delle potenze?A quanto pare si ferma all'esponente 2 eheh..un po' ignorantello.
          per credere devi provare..poi nn confondere ad esempio il 5*5 col 10*10..è tutta un'altra cosa,vedi che col 5*5 quello vero e originario nn quello di kubik(mi sembra) con 4 serie di riscaldamento e 1 effettiva,sono tutte le 5 serie al massimo,magari con più recupero tra una serie ed un'altra(2 min. o più)..Cmq il 10*10 è sl un'alternativa..per un mesetto massimo,variare un po...

          Commenta


            #65
            poi è impèortanet la cadenza,ad esempio cl 8*8 devi avere una cadenza nn esplosiva,tipo buttare il bil in cielo per intenderci :-) ) una cadenza ad esempio di 2"-0-2"

            Commenta


              #66
              Poi è importante la cadenza,ad esempio cl 8*8 devi avere una cadenza nn esplosiva,tipo buttare il bil. in cielo per intenderci :-) ) una cadenza ad esempio di 2"-0-2"

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da RSVSilver
                Mettiamlola cosi'...io mi scaldo per 3 serie e poi do il massimo in altre 3 (con il carico necessario per arrivare a cedimento in un range pre-stabilito di colpi)..voi col 10*10 vi scaldate per 8 serie e tirate nelle ultime due (spero che almeno due siano a cedimento). A casa mia 2 serie alla morte sono meno di 3..le serie in cui non arrivo a cedimento nemmeno le conto nel mio allenamento. Come ho già detto morire non significa raggiunger risultati migliori..pero' ribadisco che ste 10 serie fan ridere. Perchè non fare allora 6 serie, 12 serie, 15 serie con quel metodo? tanto alla fine son sempre le ultime 2 quelle tirate. Mi fanno ridere le serie 10*10, 6*6, 5*5..non vedete che è un modo di render semplici le cose?si ripetono 2 numeri uguali e via..ecco l'allenamento eheh..perchè 5*5 e non 5*6? perchè non 9*10?..boh..che il muscolo sappia fare i calcoli delle potenze?A quanto pare si ferma all'esponente 2 eheh..un po' ignorantello.
                Ma nn è che soffri di manie di onnipotenza?

                Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da RSVSilver
                  Mettiamlola cosi'...io mi scaldo per 3 serie e poi do il massimo in altre 3 (con il carico necessario per arrivare a cedimento in un range pre-stabilito di colpi)..voi col 10*10 vi scaldate per 8 serie e tirate nelle ultime due (spero che almeno due siano a cedimento). A casa mia 2 serie alla morte sono meno di 3..le serie in cui non arrivo a cedimento nemmeno le conto nel mio allenamento. Come ho già detto morire non significa raggiunger risultati migliori..pero' ribadisco che ste 10 serie fan ridere. Perchè non fare allora 6 serie, 12 serie, 15 serie con quel metodo? tanto alla fine son sempre le ultime 2 quelle tirate. Mi fanno ridere le serie 10*10, 6*6, 5*5..non vedete che è un modo di render semplici le cose?si ripetono 2 numeri uguali e via..ecco l'allenamento eheh..perchè 5*5 e non 5*6? perchè non 9*10?..boh..che il muscolo sappia fare i calcoli delle potenze?A quanto pare si ferma all'esponente 2 eheh..un po' ignorantello.
                  mettila invece così:
                  prova e vedi!
                  Valerio

                  Commenta


                    #69
                    E' difficile che io parli prima di aver provato le cose sulla mia pelle...in 10 anni di palestra ne ho provate di cosette eheh..so cosa è duro e cosa non lo è (almeno per il mio fisico).

                    Commenta


                      #70
                      ma ikl 10*10 nn lo hai provato,o sbaglio?

                      Commenta


                        #71
                        Avevo fatto 10 x 10 nelle distensioni con manubri su inclinata oltre che le "timed dumbell press". Devo dire che mi sono serviti

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da RSVSilver
                          E' difficile che io parli prima di aver provato le cose sulla mia pelle...in 10 anni di palestra ne ho provate di cosette eheh..so cosa è duro e cosa non lo è (almeno per il mio fisico).
                          Mi spiace, ma dieci anni di palestra per esperienza personale, sono uno ZERO rispetto ad un Poliquin (tanto per parlare di un allenatore affermato) che monitora atleti da molti anni di più.....soprattutto anche per il riscontro che hanno in tutto il mondo, e per i dati di fatto. Poi ogni cosa sicuramente è soggettiva, ci mancherebbe, ma è come ti poni, che secondo me che è sbagliato.

                          Mad
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            #73
                            Come mi pongo io? Io voglio solo raggiungere il massimo dalla mia genetica. ancora non so come farlo! Questo si è capito! Io accetto i consigli pero' voglio anche vedere i fatti..fatemi vedere un fisico di un natural enorme o grossino e ne riparliamo. La teoria è tanto bella ma io voglio vedere i risultati. Sentire che tutti gli utenti mi dicono: serve, è fantastico ecc..mi fa piacere ma vorrei tanto vederli i risultati..in termini di forza e di massa. Su natural al 100%.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da RSVSilver
                              Come mi pongo io? Io voglio solo raggiungere il massimo dalla mia genetica. ancora non so come farlo! Questo si è capito! Io accetto i consigli pero' voglio anche vedere i fatti..fatemi vedere un fisico di un natural enorme o grossino e ne riparliamo. La teoria è tanto bella ma io voglio vedere i risultati. Sentire che tutti gli utenti mi dicono: serve, è fantastico ecc..mi fa piacere ma vorrei tanto vederli i risultati..in termini di forza e di massa. Su natural al 100%.
                              bè, quel che dici può avere un senso, infatti si cerca di nn sbilanciarsi mai e di nn dare x sicure cose intuite, ma nn ha senso nemmeno dire guarda questo, allegando una foto di un natural paura, ha fatto così ... x il suo fisico così magari era il max e gli ha giovato, ma su un altro può essere l'opposto ...
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Drugo84
                                bè, quel che dici può avere un senso, infatti si cerca di nn sbilanciarsi mai e di nn dare x sicure cose intuite, ma nn ha senso nemmeno dire guarda questo, allegando una foto di un natural paura, ha fatto così ... x il suo fisico così magari era il max e gli ha giovato, ma su un altro può essere l'opposto ...
                                giusto...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎