Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempo Per La Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tempo Per La Massa

    solitamente dopo quanti mesi il muscolo reagisce all'allenamento e cresce? in breve con una buona alimentazione e un buon allenamento dopo quanti mesi, in media, si vedono i risultati?? GRAZIE

    #2
    I primissimi effetti cominciano a vedersi a partire dal 4° mese, SE ci metti impegno e costanza.

    Commenta


      #3
      è molto soggettivo e dipende da troppi fattori ...
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        ..è vero dipende da troppi fattori..per esempio..a 17 anni ero 190 per 70 kg..squoiato..senza dieta con 1 anno di allenamento alle spalle ...molto blando..ho iniziato a seguire una vera dieta per al massa ...e allenarmi con senso...nei primi 30 gg ho preso 5 kg..completamente natural.ovvio questo è successo a me..
        xxx

        Commenta


          #5
          io sono 177 per 60kg, e spero per maggio di mettere su un po di massa. dite che si puo aumentare di volume anche se si è di costituzione molto magra??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cloud
            io sono 177 per 60kg, e spero per maggio di mettere su un po di massa. dite che si puo aumentare di volume anche se si è di costituzione molto magra??
            dipende dal metabolismo e tante altre cose che compremetteranno la quantità di tempo e sacrifici, ma nn vedo perchè nn ce la puoi fare con una bella dieta e un allenaemnto appropriati
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              secondo me ci vuole meno tempo per notare i PRIMI risultati.. già dopo un mese noterai le differenze.. e dopo ke nn riuscirai + a migliorare ..
              http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011

              Commenta


                #8
                anche da subito se curi tutto al meglio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da cloud
                  io sono 177 per 60kg, e spero per maggio di mettere su un po di massa. dite che si puo aumentare di volume anche se si è di costituzione molto magra??
                  Quanto ti misura il polso?

                  Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    ho dormito profondo ma poco 6 ore e qualcosa....mai piu' mangero' tonno la sera...e dire che ero nel letto ale 23.00 recupero in giornata....ho ancora l'influenza mi so svegliato con un senso di nausea..........e ho un po di tosse ma che cazzzo!!!!!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎