Bike per aerobica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paolino
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 14
    • 0
    • 0
    • Massa M.Ma,Italia,Grosseto
    • Send PM

    Bike per aerobica

    Vorrei acquistare la bike 600 della Tecnogym per fare aerobica e smaltire qualche chiletto di troppo; ho visto che esiste anche la versione Recline, sulla quale si pedala con le gambe protese in avanti standosene comodamente appoggiati ad una spalliera; io non l'ho mai provata ed ho avuto pareri discordi: c'è chi dice che è una posizione innaturale e dopo un pò provoca formicolii alla schiena; al contrario c'è chi dice che è molto rilassante e meno faticosa;
    qualcuno può darmi qualche utile consiglio?
    Grazie a tutti.
  • sarduy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 705
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    #2
    comprati una Mountain Bike usala sotto il sole torrido e anche quando grandina mangiati la strada che ti trovi di fronte copriti di fango e sputa veleno e` solo una provocazione ma sono sicuro che ti divertiresti molto di piu` che a pedalare nella stanza di casa...

    Commenta

    • doctor
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 29
      • 0
      • 0
      • italia
      • Send PM

      #3
      Senti,io ci lavoro dalle mattina alla sera con la bike e la recline,e ti posso dire con certezza che la posizione delle recline e una posizione corretta e molto comoda la colonna vertebrale e' in scarico e non puo'dare formicolii viene consigliata a chi a problemi di scoliosi, se non hai problemi alla schiena va bene anche la bike ma sicuramente la recline ha una posizione piu' confortevole.

      Commenta

      • Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

        #4
        Originally posted by doctor:
        ... la posizione delle recline è una posizione corretta e molto comoda la colonna vertebrale
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        • MISTER X
          • Oct 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          io mi trovo meglio in palestra con la recline.

          Commenta

          Working...
          X