Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Informazioni Da Chi Ha Intrapreso Il Biio Di Tozzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cercasi Informazioni Da Chi Ha Intrapreso Il Biio Di Tozzi

    Salve a tutti ragazzi,c'è qualcuno ke ha intrapreso alla lettera ciò ke c'è scritto sul libro di tozzi??? perke me lo hanno regalato ma secondo me è un po troppo invasivo...troppi impicci ehhehe
    aspetto notizie da ki lo pratica
    ciaooo

    "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

    #2
    praticato per un po.

    risultati 50 e 50.

    troppo complesso far coincidere dieta,allenamento et similia con il libro.
    inoltre la settimana dopo lo scarico che prevede i massimali non l'ho mai fatta (due settimane fermo? ma che....).
    dopo 4 mesi mi sono scoglionato e ho abbandonato.
    il doppia botta l'ho provato una volta e mi ha soddisfatto anche se non ho molti riferimenti per dirti quanto abbia influito realmente sulla muscolatura (lo feci ad agosto per il ferragosto).

    adesso sono tornato agli antipodi, o meglio' non e' cambiato molto rispetto a prima, tranne il fatto che mi ha insegnato ad allenarmi a basso volume e alta intensita', il tutto rimodellato a modo mio pero'.
    diciamo che pero' ho gli stessi risultati di quando mi spezzavo in palesrta con le solite schede lunghe un ora e mezza.....adesso con 25/35 minuti mi alleno bene e duraturo.

    il resto...fuffa....lo puo' fare solo un malato di mente quell'allenamento...e' troppo da rincoglionire.

    It ain't over 'til it's over!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da elfe
      praticato per un po.

      risultati 50 e 50.

      troppo complesso far coincidere dieta,allenamento et similia con il libro.
      inoltre la settimana dopo lo scarico che prevede i massimali non l'ho mai fatta (due settimane fermo? ma che....).
      dopo 4 mesi mi sono scoglionato e ho abbandonato.
      il doppia botta l'ho provato una volta e mi ha soddisfatto anche se non ho molti riferimenti per dirti quanto abbia influito realmente sulla muscolatura (lo feci ad agosto per il ferragosto).

      adesso sono tornato agli antipodi, o meglio' non e' cambiato molto rispetto a prima, tranne il fatto che mi ha insegnato ad allenarmi a basso volume e alta intensita', il tutto rimodellato a modo mio pero'.
      diciamo che pero' ho gli stessi risultati di quando mi spezzavo in palesrta con le solite schede lunghe un ora e mezza.....adesso con 25/35 minuti mi alleno bene e duraturo.

      il resto...fuffa....lo puo' fare solo un malato di mente quell'allenamento...e' troppo da rincoglionire.

      Mitico..hai pensato con la mia testa...bello da leggere ma impraticabile..
      manco ci provo

      "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎