Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pettorali

    Ciao ragazzi!
    Stamattina girando ho scoperto questo forum frequentato da ragazzi competenti e pompatori quindi ho letto qualche cosa e mi sa che e' davvero interessante.
    Ora vi racconto la mia storia.Fino a due mesi fa' non facevo BB perche' non avevo la possibilità ora ho comprato panca manubri e bilancire e faccio tutto a casa.La scheda lo fatta fare da un istruttore che e' stato campione europeo, ma ora non abbiamo piu' contatti.Il mio fisico e' abbastanza scolpito anche' perche' con il lavoro che facevo ho messo su molta massa e poco grasso, inoltre facevo sempre 50 flessioni a sera.Ora da quando faccio palestra a casa non riesco a far sviluppare il petto anzi e gia' abbastanza sviluppato pero' quando mi alleno non mi fa' male come tutti gli alrti muscoli. Come mai?Inoltre vorrei sapere qualche esercizio per far sviluppare la perte alta e la parte interna del petto.Vi ringrazio anticipatamente.

    #2
    Il dolore muscolare non è per forza sintomo di crescita.Ricorda che il muscolo si abitua al carico di lavoro.


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Quindi puo' crescere anche quando non fa' male?

      Commenta


        #4
        Originally posted by Vitto_body:
        Quindi puo' crescere anche quando non fa' male?
        Sì, però se non vedi risultati, perchè non provi a fare un periodo di capillarizzazione, facendo poche serie da 12 ripetizioni?

        Commenta


          #5
          Originally posted by Vitto_body:
          Quindi puo' crescere anche quando non fa' male?
          Quello che conta realmente è la progressione del carico sul bilancere.
          Cerca di aggiungere un po' di peso ogni volta che fai un allenamento.
          Cerca di procurarti dei microcarichi da 500g 250g e 125g
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Kaiser Soze:
            Non esiste una divisione tra pettorali esterni e interni, il gran pettorale è un unico muscolo, al massimo puoi accentuare maggiormente il lavoro sui pettorali alti. Per sviluppare il pettorale nel suo insieme ti consiglio un unico esercizio le distensioni su panca o con bilancere o con manubri, concentrandoti sull'aumento costante dei carichi.

            Kaiser Soze
            Concentrati sugli esercizi fondametnali.SEMPRE!


            max_power

            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by max_power:
              Concentrati sugli esercizi fondametnali.SEMPRE!


              max_power

              Mi sembri Stuart McRobert!
              "Il mondo è una mera illusione, per quanto assai persistente" A.Einstein
              "Non ci sono teorie belle o brutte, ma solo teorie vere o false" N.Bohr

              Commenta


                #8
                E per quanto riguarda gli esercizi per i pettorali alti e interni?Quali esercizi mi consigliate

                Commenta


                  #9
                  Non esiste una divisione tra pettorali esterni e interni, il gran pettorale è un unico muscolo, al massimo puoi accentuare maggiormente il lavoro sui pettorali alti. Per sviluppare il pettorale nel suo insieme ti consiglio un unico esercizio le distensioni su panca o con bilancere o con manubri, concentrandoti sull'aumento costante dei carichi.

                  Kaiser Soze
                  "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                  Commenta


                    #10
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎