Secondo voi, fare una corsa di 20 minuti dopo l'allenamento (BB ovviamente), può servire a bruciare grasso? Ammesso che serva, quante volte alla settimana sarebbe corretto fare questo tipo di attività?
Corsa dopo allenamento
Collapse
X
-
Originally posted by BaronBlack:
Secondo voi, fare una corsa di 20 minuti dopo l'allenamento (BB ovviamente), può servire a bruciare grasso? Ammesso che serva, quante volte alla settimana sarebbe corretto fare questo tipo di attività?
ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by BaronBlack:
Ma così non si rischia di perdere anche massa magra?
E' consigliabile l'assunzione della glutammina prima dell'allenamento.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by MegaMass:
Non è possibile pensare di perdere solo ed esclusivamente massa grassa:un pò di massa magra si perde con l'esercizio aerobico.
Infatti.La cosa più difficile è minimizzare tale perdita.
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io sono in fase di massa e non prendo ancora integratori. Ma la corsa a fine workout la devo fare x tenermi in allenamento x il kart. Intralcia i miei progressi?"Il mondo è una mera illusione, per quanto assai persistente" A.Einstein
"Non ci sono teorie belle o brutte, ma solo teorie vere o false" N.Bohr
Commenta
-
-
personalmente ti consiglio di farla;io mi alleno 3 volte a settimana,precisamente il lunedì,il mercoledì e il venerdì,e faccio attività aerobica,principalmente corsa,il martedì e il giovedì;nel momento più critico,ossia quando pesavo ben 15 chili di quanto dovevo realmente essere,sono dimagrito di ben 10 chili!!!!una bella mazzata al grasso....ora sono 5 chili in più,ma penso che nel giro di qualche mese di toglierli,in modo comunque da non intaccare la massa già acquisita
Commenta
-
Commenta