Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsa dopo allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corsa dopo allenamento

    Secondo voi, fare una corsa di 20 minuti dopo l'allenamento (BB ovviamente), può servire a bruciare grasso? Ammesso che serva, quante volte alla settimana sarebbe corretto fare questo tipo di attività?

    #2
    fare l'attività aerobica subito dopo l'allenamento va benissimo se si vuole definirsi.

    Commenta


      #3
      Certo che serve per bruciare grasso. Puoi farlo 2/3 volte a settimana.

      Napalm
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Originally posted by BaronBlack:
        Secondo voi, fare una corsa di 20 minuti dopo l'allenamento (BB ovviamente), può servire a bruciare grasso? Ammesso che serva, quante volte alla settimana sarebbe corretto fare questo tipo di attività?
        Certamente che è corretto.Soprattutto se si cerca la definizione.Infatti con l'allenamento con i pesi scarichi le riserve di glicogeno muscolare.Quando fai la corse il tuo corpo non può attingere alle riserve di glicogeno che sono esaurite ragion per cui utilizzerà l'unica fonte disponibile d'energia:i grassi.E si dimagrisce.

        ciao


        max_power

        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Ma così non si rischia di perdere anche massa magra?

          Commenta


            #6
            Originally posted by BaronBlack:
            Ma così non si rischia di perdere anche massa magra?
            Si' è un rischio che si corre.
            E' consigliabile l'assunzione della glutammina prima dell'allenamento.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Non è possibile pensare di perdere solo ed esclusivamente massa grassa:un pò di massa magra si perde con l'esercizio aerobico.
              So MegaMass e so 'n capo!

              Commenta


                #8
                Originally posted by MegaMass:
                Non è possibile pensare di perdere solo ed esclusivamente massa grassa:un pò di massa magra si perde con l'esercizio aerobico.

                Infatti.La cosa più difficile è minimizzare tale perdita.

                max_power

                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MegaMass:
                  Non è possibile pensare di perdere solo ed esclusivamente massa grassa:un pò di massa magra si perde con l'esercizio aerobico.

                  Commenta


                    #10
                    Io sono in fase di massa e non prendo ancora integratori. Ma la corsa a fine workout la devo fare x tenermi in allenamento x il kart. Intralcia i miei progressi?
                    "Il mondo è una mera illusione, per quanto assai persistente" A.Einstein
                    "Non ci sono teorie belle o brutte, ma solo teorie vere o false" N.Bohr

                    Commenta


                      #11
                      Se vuoi bruciare grasso fai la dieta, altrimenti ti bruci i muscoli..!!
                      ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

                      Commenta


                        #12
                        personalmente ti consiglio di farla;io mi alleno 3 volte a settimana,precisamente il lunedì,il mercoledì e il venerdì,e faccio attività aerobica,principalmente corsa,il martedì e il giovedì;nel momento più critico,ossia quando pesavo ben 15 chili di quanto dovevo realmente essere,sono dimagrito di ben 10 chili!!!!una bella mazzata al grasso....ora sono 5 chili in più,ma penso che nel giro di qualche mese di toglierli,in modo comunque da non intaccare la massa già acquisita

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎