Non so se è un fake o no, ma mi diverte tantissimo!
Sono muscoloso ma ... piccolo!
Collapse
X
-
il problema è che se nn è fake si sta facendo del male, io gli consiglio realmente di leggersi tutta la sezione dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volgChe sia la dieta sbagliata non ce dubbio, la stramaggioranza dei ragazzi cmq mangia come fa lui,e molti manco mettono su grasso. non ci vedo molto di fake.
Comunque anche io mangio quasi come lui....CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volgChe sia la dieta sbagliata non ce dubbio, la stramaggioranza dei ragazzi cmq mangia come fa lui,e molti manco mettono su grasso. non ci vedo molto di fake.
ho 18 anni, vado in palestra da quando ho 15 anni.
Ho sempre mangiato così e sono in ottima salute e non ingrasso nemmeno di un chilo (non avete idea di cosa ho mangiato per le feste e non ho preso neanche un grammo).
Quindi l'unica soluzione per mettere su massa è fare palestra, ma siccome vi ho detto che non posso andarci e ho una piccola palestra in casa, mi suggerite un po' di esercizi per mettere su un po' di kg???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattomEcco la verità se la volete sapere:
Ho sempre mangiato così e sono in ottima salute e non ingrasso nemmeno di un chilo (non avete idea di cosa ho mangiato per le feste e non ho preso neanche un grammo).
Quindi l'unica soluzione per mettere su massa è fare palestra, ma siccome vi ho detto che non posso andarci e ho una piccola palestra in casa, mi suggerite un po' di esercizi per mettere su un po' di kg???CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattomEcco la verità se la volete sapere:
Quindi l'unica soluzione per mettere su massa è fare palestra, ma siccome vi ho detto che non posso andarci e ho una piccola palestra in casa, mi suggerite un po' di esercizi per mettere su un po' di kg???
x l'ultima tua domanda qua su posta x far massa? allenati con i pesi 2 volte a settimana e segui una buona dieta leggermente ipercalorica e salutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84
x l'ultima tua domanda qua su posta x far massa? allenati con i pesi 2 volte a settimana e segui una buona dieta leggermente ipercalorica e salutareCENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattomChe cosa mi consigliate dunque?
Suppongo di dover eliminare la cioccolata e inserire noci, pesce (lo mangio solo il sabato)
Commenta
-
-
Ok, allora vediamo se così va bene:
COLAZIONE
latte macchiato, biscotti
SPUNTINO
arancia, banana, noci
PRANZO
pasta (o minestrone), carne (o pesce), frutta
MERENDA
frutta