Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attivita' aerobica e l'impossibilita' di farla a digiuno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da River
    L'unica cosa che mi ha un pò buttato giù è il fatto che, da come dice elfe, natural non si possa perdere grasso senza perdere troppa massa.... per un natural sentirselo dire è un pò una mazzata...
    basta avere pazienza e anche un natural può tenersi un pò di massa
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Punk84
      io invece perdevo solo glicogeno muscolare con l'hiit
      Mi associo.

      L'HIIT con i cambi di velocità stimola la lipolisi per un motivo ben preciso.

      Diciamo prima che quando si effettua un allenamento con scatti e cambi di velocità il ritmo di resintesi del glicogeno consumato è maggiore. Maggiore chiaramente rispetto agli altri sforzi e sport che un atleta può compiere.
      Per cui c'è un maggiore stoccaggio del glicogeno e un aumentata ossidazione dei grassi.
      Resta cmq l'individualità del soggetto. C'è chi dice che l'HIT non serve a un tubo.
      Se anche servisse a qualcosa (per i meccanismi che ho appena spiegato), farlo in associazione con la chetogenica è un'autentica minkiata.
      Se poi considerate la massa magra un optional, fate pure.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da River
        L'unica cosa che mi ha un pò buttato giù è il fatto che, da come dice elfe, natural non si possa perdere grasso senza perdere troppa massa.... per un natural sentirselo dire è un pò una mazzata...
        ascoltami
        se vai nel forum di armando, c'è l'esempio di marcolone su come si possa dimagrire (e parlo di una trentina di kg) e mettere poi massa
        ci vuole pazienze e perseveranza

        la sfiga è un'altra in questo mondo
        la sfiga è nella mente di chi si dopa, iniettandosi veleno, mentendo a sé, ai propri cari e agli amici
        questa è sfiga

        per il resto è solo questione di determinazione e tempo
        Valerio

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da vabo74
          ascoltami
          se vai nel forum di armando, c'è l'esempio di marcolone su come si possa dimagrire (e parlo di una trentina di kg) e mettere poi massa
          ci vuole pazienze e perseveranza

          la sfiga è un'altra in questo mondo
          la sfiga è nella mente di chi si dopa, iniettandosi veleno, mentendo a sé, ai propri cari e agli amici
          questa è sfiga

          per il resto è solo questione di determinazione e tempo
          Si si, lo so, e non voglio criticare nessuno è solo che da come la metteva giù sembrava che per un natural fosse impossibile e nel leggerla un pò mi ha calato il morale...
          CENSURATA

          Commenta


            #20
            Assolutamente d'accordo in tutto e per tutto con Vabo

            Commenta


              #21
              allora, è vero che nn esiste solo il doping e che ce la si può fare ugualmente a definirsi, ci vuole un pò di sacrificio e forza di volontà, ma sopratutto la differenza sta nelle tempistiche.
              ma ora nn rincominciamo a fare la medisima polemica su doping Vs natural, grazie.
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da vabo74
                ascoltami
                se vai nel forum di armando, c'è l'esempio di marcolone su come si possa dimagrire (e parlo di una trentina di kg) e mettere poi massa
                ci vuole pazienze e perseveranza

                la sfiga è un'altra in questo mondo
                la sfiga è nella mente di chi si dopa, iniettandosi veleno, mentendo a sé, ai propri cari e agli amici
                questa è sfiga

                per il resto è solo questione di determinazione e tempo
                Si che palle però....
                Con tutto il rispetto che ho per te Vabo, ma metà dei post è sempre con la propaganda de sto forum di Armando e gli altri sono tutti minorati



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎