nella maggior parte dei giorni non posso fare attività aerobica al mattino appena alzato (posso solo 1 giorno/week) per cause di forza maggiore.
come posso ovviare alla cosa?
considerate che dovrei perdere un buon 8% di fat (per arrivare all'8/7%),logicamente non natural (finirei per diventare skeletor perdendo chili e chili di massa magra...).
il buon maxpower mi aveva consigliato di fare un giorno scarica totale di carbo e fare aerobica la sera, ma la discussione allora si esauri' alla sua risposta,perche' parlava principalmente di altro il thread e non volevo andare OT.
come mi consigliate di agire?
considerate che ho 5 mesi per asciugarmi (passare dal 16%bf circa al 8/7%), e che per 2 mesi non ci saranno "aiuti" per sorreggere la massa magra, salvo stack e clen per dieta. (dopo ci sarebbe bolde e win)
dopo l'allenamento? e non e' catabolico?
durante il giorno normale? e come la mettiamo con le scorte di glicogeno?
la sera prima del sonno,visto che dopo le 18,30 sono a zero carb.?
p.s. logicamente sto seguendo una dieta e a livello di carbo sono sui 180 gr totali al gg.
grazie anticipato a chi volesse aiutarmi.
come posso ovviare alla cosa?
considerate che dovrei perdere un buon 8% di fat (per arrivare all'8/7%),logicamente non natural (finirei per diventare skeletor perdendo chili e chili di massa magra...).
il buon maxpower mi aveva consigliato di fare un giorno scarica totale di carbo e fare aerobica la sera, ma la discussione allora si esauri' alla sua risposta,perche' parlava principalmente di altro il thread e non volevo andare OT.
come mi consigliate di agire?
considerate che ho 5 mesi per asciugarmi (passare dal 16%bf circa al 8/7%), e che per 2 mesi non ci saranno "aiuti" per sorreggere la massa magra, salvo stack e clen per dieta. (dopo ci sarebbe bolde e win)
dopo l'allenamento? e non e' catabolico?
durante il giorno normale? e come la mettiamo con le scorte di glicogeno?
la sera prima del sonno,visto che dopo le 18,30 sono a zero carb.?
p.s. logicamente sto seguendo una dieta e a livello di carbo sono sui 180 gr totali al gg.
grazie anticipato a chi volesse aiutarmi.
Commenta