Originariamente Scritto da River
attivita' aerobica e l'impossibilita' di farla a digiuno
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Punk84io invece perdevo solo glicogeno muscolare con l'hiit
L'HIIT con i cambi di velocità stimola la lipolisi per un motivo ben preciso.
Diciamo prima che quando si effettua un allenamento con scatti e cambi di velocità il ritmo di resintesi del glicogeno consumato è maggiore. Maggiore chiaramente rispetto agli altri sforzi e sport che un atleta può compiere.
Per cui c'è un maggiore stoccaggio del glicogeno e un aumentata ossidazione dei grassi.
Resta cmq l'individualità del soggetto. C'è chi dice che l'HIT non serve a un tubo.
Se anche servisse a qualcosa (per i meccanismi che ho appena spiegato), farlo in associazione con la chetogenica è un'autentica minkiata.
Se poi considerate la massa magra un optional, fate pure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverL'unica cosa che mi ha un pò buttato giù è il fatto che, da come dice elfe, natural non si possa perdere grasso senza perdere troppa massa.... per un natural sentirselo dire è un pò una mazzata...
se vai nel forum di armando, c'è l'esempio di marcolone su come si possa dimagrire (e parlo di una trentina di kg) e mettere poi massa
ci vuole pazienze e perseveranza
la sfiga è un'altra in questo mondo
la sfiga è nella mente di chi si dopa, iniettandosi veleno, mentendo a sé, ai propri cari e agli amici
questa è sfiga
per il resto è solo questione di determinazione e tempoValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74ascoltami
se vai nel forum di armando, c'è l'esempio di marcolone su come si possa dimagrire (e parlo di una trentina di kg) e mettere poi massa
la sfiga è nella mente di chi si dopa, iniettandosi veleno, mentendo a sé, ai propri cari e agli amici
questa è sfiga
per il resto è solo questione di determinazione e tempoCENSURATA
Commenta
-
-
allora, è vero che nn esiste solo il doping e che ce la si può fare ugualmente a definirsi, ci vuole un pò di sacrificio e forza di volontà, ma sopratutto la differenza sta nelle tempistiche.
ma ora nn rincominciamo a fare la medisima polemica su doping Vs natural, grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74ascoltami
questa è sfiga
per il resto è solo questione di determinazione e tempo
Con tutto il rispetto che ho per te Vabo, ma metà dei post è sempre con la propaganda de sto forum di Armando e gli altri sono tutti minorati
Commenta
-
Commenta