Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x schwarz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x schwarz

    ciao. siccome sono nuovo, e mi ai risp in un altro post, ti volevo chidere se mi puoi spiegare per esempio il tipico allenameto di un BB, sia dal punto di vista della tempistica,(cicli di massa e def), sia dal punto di vista tecnico che dietetico, giusto per chiarirmi le idee, nn è che devi dettagliarmi affondo, ma darmi un infarinatura per capire meglio questa disciplina!ringrazio tuttti quelli che mi daranno una mano ciao
    La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!


    #2
    Ciao, guarda t accontenterei molto volentieri, il fatto e' che mi stai chiedendo in poche parole come funziona il bbing e nn e' così semplice dare un'infarinatura, per questo t consiglio di utilizzare la funzione search, in alto a sinistra, dove potrai trovare d tutto e d piu', poi se dopo aver cercato nn t sara' chiaro qualcosa, puoi chiedere senza problema!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da schwarz
      Ciao, guarda t accontenterei molto volentieri, il fatto e' che mi stai chiedendo in poche parole come funziona il bbing e nn e' così semplice dare un'infarinatura, per questo t consiglio di utilizzare la funzione search, in alto a sinistra, dove potrai trovare d tutto e d piu', poi se dopo aver cercato nn t sara' chiaro qualcosa, puoi chiedere senza problema!!
      bello quando stai in ferie che fai tardi la sera! e visto che fai tardi monta quel dvd, bastardo!!!!!!!
      sigpic

      www.powerliftingitalia-fipl.it
      www.sslaziopl.it

      teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎