ciao. siccome sono nuovo, e mi ai risp in un altro post, ti volevo chidere se mi puoi spiegare per esempio il tipico allenameto di un BB, sia dal punto di vista della tempistica,(cicli di massa e def), sia dal punto di vista tecnico che dietetico, giusto per chiarirmi le idee, nn è che devi dettagliarmi affondo, ma darmi un infarinatura per capire meglio questa disciplina!ringrazio tuttti quelli che mi daranno una mano ciao
x schwarz
Collapse
X
-
Ciao, guarda t accontenterei molto volentieri, il fatto e' che mi stai chiedendo in poche parole come funziona il bbing e nn e' così semplice dare un'infarinatura, per questo t consiglio di utilizzare la funzione search, in alto a sinistra, dove potrai trovare d tutto e d piu', poi se dopo aver cercato nn t sara' chiaro qualcosa, puoi chiedere senza problema!!
-
-
Originariamente Scritto da schwarzCiao, guarda t accontenterei molto volentieri, il fatto e' che mi stai chiedendo in poche parole come funziona il bbing e nn e' così semplice dare un'infarinatura, per questo t consiglio di utilizzare la funzione search, in alto a sinistra, dove potrai trovare d tutto e d piu', poi se dopo aver cercato nn t sara' chiaro qualcosa, puoi chiedere senza problema!!sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
Commenta