Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Massa Muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Massa Muscolare

    CIAO A tutti! sono un ragazzo di 18 anni, peso a mala pena 60 kg. vorrei aumentare la mia massa muscolare.frequento palestra da un paio di mesi, ma con scarsi risultati. la mia scheda è la seguente:

    giorno1
    DORSO:
    lat inverso4x8
    pulley seduto4x8
    pull over2x12
    PETTO:
    panca orizz 4x8
    croci panca orizz 4x10
    BICIPITI:
    curling manubri:4X10

    giorno2
    SPALLE:
    spinte man:4x8
    alzate laterali 4x10
    TRICIPITI:
    push down 4x10
    GAMBE
    leg ext:4x10

    #2
    ma.....
    direi che per le gambe sicuramente metterei un esercizio in piu come la leg press.....per lo squat e' ancora presto.....

    per le braccia in effetti un solo esercizio e' poco,ma considerato che fa anche la schiena in quel giorno va bene

    idem per i tricipiti......
    cmq ancora un mese e la puoi cambiare....

    che mangi??
    potresti dire anche anni,altezza peso,un po' di dati....?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cloud
      CIAO A tutti! sono un ragazzo di 18 anni, peso a mala pena 60 kg. vorrei aumentare la mia massa muscolare.frequento palestra da un paio di mesi, ma con scarsi risultati. la mia scheda è la seguente:

      giorno1
      DORSO:
      lat inverso4x8
      pulley seduto4x8
      pull over2x12
      PETTO:
      panca orizz 4x8
      croci panca orizz 4x10
      BICIPITI:
      curling manubri:4X10

      giorno2
      SPALLE:
      spinte man:4x8
      alzate laterali 4x10
      TRICIPITI:
      push down 4x10
      GAMBE
      leg ext:4x10

      chi ti ha fatto la scheda?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da avido
        ma.....
        direi che per le gambe sicuramente metterei un esercizio in piu come la leg press.....per lo squat e' ancora presto.....
        Perche è ancora presto?
        Secondo me se non ha dei problemi alla schiena e/o ginocchia è il primo esercizio che dovrebbe fare. Magari senza peso, con una stecca di legno appoggiata sulle spalle, e giu con belle serie ad alte rip.

        La tua scheda (che immagino ti abbia fatto l'allenatore) non la voglio commentare. Visto che è solo da un paio di mesi che fai palestra penso che piu che pensare alla scheda dovresti prestare molta attenzione all'esecuzione degli esercizi, ed alla dieta. Visto che è poco tempo che frequenti la palestra basta pochissimo per avere dei primi risultati. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di aggiungere qualche esecizio per rinforzare addominali, lombari e rotatori
        Leggo Big:rr: :ioi:
        E me ne vanto:fuma:

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da hardcore
          Perche è ancora presto?
          Secondo me se non ha dei problemi alla schiena e/o ginocchia è il primo esercizio che dovrebbe fare. Magari senza peso, con una stecca di legno appoggiata sulle spalle, e giu con belle serie ad alte rip.

          La tua scheda (che immagino ti abbia fatto l'allenatore) non la voglio commentare. Visto che è solo da un paio di mesi che fai palestra penso che piu che pensare alla scheda dovresti prestare molta attenzione all'esecuzione degli esercizi, ed alla dieta. Visto che è poco tempo che frequenti la palestra basta pochissimo per avere dei primi risultati. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di aggiungere qualche esecizio per rinforzare addominali, lombari e rotatori
          ,guarda,io tra tutti quelli che ho visto fare squat prima di un anno,non capivano cosa stavanofacendo,non avevano il controllo necessarei per eseguire questo esercizio,poi magari lui ce la fa,cnon voglio dire altro,però sai........

          cmq in generale la prima scheda e' balnda e serve per abituare il novizio al lavoro con i pesi e sentire i gruppi muscolari

          Commenta


            #6
            sono alto 176peso 59kg, la scheda me lha fatta un allenatore. mangio molta carne frutta e pasta

            Commenta


              #7
              ma a caso oppure no?
              un mio amico mangia 3 hg di pasta,per me e' tanto,ma lui ne mangerebbe ancora........

              Commenta


                #8
                CERTO a casa!io mangio diciamo abbastanza ma i risultati nn si vedono cmq! forse devo aspettare qlc mese

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da cloud
                  CERTO a casa!io mangio diciamo abbastanza ma i risultati nn si vedono cmq! forse devo aspettare qlc mese
                  la finite di sfottermi.........
                  ho scritto a caso,non a casa...........

                  Commenta


                    #10
                    ahahahahahhaha!!!!!! ehm devo aver letto male. cmq non a caso: colazione pranzo merenda spuntino cena

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da avido
                      la finite di sfottermi.........
                      ho scritto a caso,non a casa...........
                      no, lui nn ti sfotte come noi, nn ti conosce ancora, ma ha subito capito davanti a chi si è parato

                      cmq x cloud, x la massa posta un pò la tua dieta nella sezione apposita che così si chiarisce la confusione
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        no, lui nn ti sfotte come noi, nn ti conosce ancora, ma ha subito capito davanti a chi si è parato

                        cmq x cloud, x la massa posta un pò la tua dieta nella sezione apposita che così si chiarisce la confusione

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da avido
                          dai che sti piace essere maltrattato
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            dai che sti piace essere maltrattato

                            Commenta


                              #15
                              vuoi che te la presti ->
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎