Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help! scheda dopo 2 anni inattivita'+ dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help! scheda dopo 2 anni inattivita'+ dieta!

    Ciao a tutti, ho deciso di riprendere gli allenamenti con i pesi dopo 2 anni di inattivita'!

    Ho messo su 13 kg che devo assolutamente perdere!

    Mi consigliate una scheda tenendo conto che io prima mi allenavo e mi trovavo bene con il metodo B.I.I.O.
    E Una alimentazione da seguire?

    L'ideale sarebbe una fullbody 1 0 2 volte a settimana da eseguire a casa( posseggo una panca, manubri, bilancieri e sbarra trazioni e eventualmente sto pensando di acquistare una multifunzione).

    Grazie a tutti !

    #2
    Originariamente Scritto da bombl
    Ciao a tutti, ho deciso di riprendere gli allenamenti con i pesi dopo 2 anni di inattivita'!

    Ho messo su 13 kg che devo assolutamente perdere!

    Mi consigliate una scheda tenendo conto che io prima mi allenavo e mi trovavo bene con il metodo B.I.I.O.
    E Una alimentazione da seguire?

    L'ideale sarebbe una fullbody 1 0 2 volte a settimana da eseguire a casa( posseggo una panca, manubri, bilancieri e sbarra trazioni e eventualmente sto pensando di acquistare una multifunzione).

    Grazie a tutti !
    ... e riddaie ...
    da regolamento nn si possono proporre schede e/o diete dal nulla, devi proporre tu e poi ti si consiglia/corregge
    leggiti qualche vecchio 3d se nn hai idea di come strutturare il tutto
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Inizia con full-body per almeno 3 volte a settimana per ristabilire il glicogeno.
      Poi inizia un bell'attacco lattacido al muscolo...secondo me, per perder grasso e nn molta (o per niente) massa magra, nn c'è di meglio.

      Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        grazie.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎