consiglio su allenamento....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RADIOFREQUENZE N.S.A
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 137
    • 0
    • 0
    • toscana
    • Send PM

consiglio su allenamento....

salve, sicccome sono un po inesperto... potete consigliarmi???

è sbagliato secondo voi se mi alleno per un mese facendo massa, e poi per la settimana successiva facendo cardio per definirmi??? se è sbagliato mi potreste suggerire un esempio di durata per massa e poi per definizione=??? grazie
    La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

• schwarz
    Moderatore
    • Feb 2003
    • 3348
    • 7
    • 0
    • 360 Hampton Drive California
    • Send PM

Originariamente Scritto da RADIOFREQUENZE N.S.A
    salve, sicccome sono un po inesperto... potete consigliarmi???

è sbagliato secondo voi se mi alleno per un mese facendo massa, e poi per la settimana successiva facendo cardio per definirmi??? se è sbagliato mi potreste suggerire un esempio di durata per massa e poi per definizione=??? grazie