ciao,vorrei se è possibile un programma specifico per aumentare di massa ai pettorali.
massa pettorale
Collapse
X
-
Originally posted by power:
ciao,vorrei se è possibile un programma specifico per aumentare di massa ai pettorali.
Mercoledì assione e motivazione
venerdi azienza e progressione.
Questo è il miglior programma per sviluppare i pettorali che io abbia mai provato.Funziona te lo assicuro.Con questo programma puoi pure sovrallenarti...anzi più ti sovralleni e più ottieni progressi.
ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originally posted by max_power:
Lunedì:costanza e dedizione
Mercoledì assione e motivazione
venerdi azienza e progressione.
Questo è il miglior programma per sviluppare i pettorali che io abbia mai provato.Funziona te lo assicuro.Con questo programma puoi pure sovrallenarti...anzi più ti sovralleni e più ottieni progressi.
ciao
max_power
Commenta
-
-
hi
distenzioni inclinate
dips
croci ai cavi
2-3 set per ciascun esercizio.
ripetizioni tra 6-8.
molto carico ed ev forzate (1-2rip) negative ecc.
molto importante e il riposo. minimo 7 giorni..magari anche 8-9 soprattuttto quando hai usato negative e forzate.
alterna periodi di grossi carichi a periodi in cui usi meno carichi ma fai piu rip 10-12.
e difficile cmq dare un programma di allenamento per una persona che non si conosce.
ma quello di sopra e un prog piu o meno eseguibile per chiunque.
nasser
Commenta
-
-
OPPURE PROVA CON:
3SERIE SU PIANA
4SERIE SU INCLINATA CON MANUBRI
4SERIE DI CROCI
2 DI DIP AD ESAURIMEENTO TOTALE
SE VUOI USA FORZATE, ECC. E ALLENATI NON PIù DI UNA VOLTA ASETT. ASPETTA COMUNQUE CHE IL BRUCIORE SIA SVANITO DEFINITIVAMENTE!
------------------
Commenta
-
-
Originally posted by power:
ciao,vorrei se è possibile un programma specifico per aumentare di massa ai pettorali.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta