Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addominali

    Ragazzi da quando mi alleno seriamente cioe' da 4 anni, seguendo diete, prendendo integratori, non riesco per niente a definirmi nella regione addominale, soprattutto quella bassa (premetto che cmq lavoro in banca quindi per 7 ore sto seduto) che rimane un po' flaccida e carente, il bello e' che ho un girovita di 89 cm nonostante un po' di maniglie dell'amore ed ho una percentuale di grasso corporeo del 10%, non riesco a capire del perche' ho questi problemi, gli addominali gli alleno regolarmente tre volte a settimana, quando faccio aerobica (30 minuti sul tapis a velocita' costante 9.5 km, consumo circa 380 kcal) alti e bassi facendo vari esercizi, crunch, alzate ecc., per cercare di velocizzare il mio metabolismo che e' molto lento putroppo, mangio diversamente, nei giorni in cui mi alleno piu' carboidrati mantenendo costante l'apporto proteico (30 grammi per pasto per 6 pasti), e diminuendoli drasticamente quando faccio solo aerobica, ma purtroppo i risultati sono stati mediocri, io peso adesso 82 kg, ho sempre avuto cronici problemi di definizione e non so come fare questa estate per tirarmi....datemi qualche consiglio, attualmente le mie misure sono

    petto, 115 cm
    bicipite 44 cm
    coscia 65cm
    polpaccio 44 cm
    girovita 89 cm (almeno per ora!!!!!)

    #2
    dimentica che puoi snellire solo gli addominali e che allenandoli faresti qualcosa in proposito, allenali come tutti gli altrimuscoli, 1 o 2 volte a settimana (a seconda del programma) e fai una dieta di definizione, l'ultimo fat è sempre il + duro ad andarsene, ma se lavori sul generico ci riuscirai ...

    p.s. x cose del genere fate uno search ... se ne parla fin troppo spesso, avrete tutte le info desiderate
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎