Originariamente Scritto da Barlo
DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Barloindipendentemente da tutto questo post contiene moltissime informazioni e ha richoiesto fatica, determinazione, vale la pena lasciarlo in nota, c'è gente che lo usa e lo prende come riferimento, è come spezzare una corda.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77certo forse nn cambia nulla,ma allora xchè era in nota?se è inutile ora lo era anche prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoesatto,per conto mio deve stare in nota.......x alcuni magari non vale nulla,ma per altri potrebbe valere tanto
a volte la soluzione è più semplice di quanto si pensi.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77certo forse nn cambia nulla,ma allora xchè era in nota?se è inutile ora lo era anche prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Mad il sopravissuto....
Mad
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Non capisco questo tuo sfogo contro di me, non ti stavo prendendo per il culo ma stavo scherzando con te.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeIl problema nn è la tua frase, il problema sono certe cose scritte a persone che nn possono replicare, tutto lì. Inoltre vedo in cafetteria gente che può tranquillamente scrivere bestemmie, e nn viene bannata, me lo spieghi tu perchè? Oppure devo madare una mail a Sergio? Guarda, è meglio se sto zitto altrimenti mi becco un ban anche io.
Mad
Pensavo tu avessi equivocato, la mia frase era ironica e io nn ho niente contro di te
...per il resto, beh come sai io moderare altre sezioni , e nn la caffetteria, per il ban non sono sicuramente io che decido ma ne stiamo parlando sia di editare che di bannare l'autore delle bestemmie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84c'era xchè era un'esperimento/sfida con Piero, nn che nn lo sia ancora, ma data la situazione attuale delle cose può benissimo tornarsene ad essere un 3d-diario come molti altri senza per questo perdere importanza nei contenuti
Commenta
-
Commenta