ho lavorato come un somaro per arrivare a questo giorno avere la liberta' di allenarmi senza stress fino a fine maggio saranno i 2 mesi migliori della mia vita............
DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
chi mangia poco e chi troppo .............
chi ha paura e chi anche .........
mad multi daniel ci siamo capiti ..........come rocky balboa........non esiste domani.....io ho le mie colpe nell ultimo mese.......sono pronto a dare il 200% cosi recupero il mese precedente in cui
COMUNQUE NON HO SALTATO 1 ALLENAMENTO E 1 PASTO !!!!!!!!!!!!!!
disse rocky ad adriana" si e vero ho paura......e vuoi umiliarmi" e adriana " e che c'e di male ad avere paura" tutti hanno paura......
IO SONO PRONTO A TORNARE IN SCENA E VOI !!!!?????????
sms line riaperta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielcomunque siamo una merda
dopo 3 mesi dovevamo vederci
e fare le foto ogni mese
io almeno 1 volta le ho postate
dai ragazzi anche se e dura postiamo le foto e teniamo fede agli impegni
io le mie prossime cascasse il mondo domenica prossima le posto.............sono un uomo sono coerente.........e senza tute maglie o altro !!!!!!!
Mostrace er fisicaccio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFTu provaci e vengo a prenderti e ti passo sopra con la motozappa
Mad
Commenta
-
-
1000 Post...... Caro Papa che ora sei li su... sono dedicati tutti a te... il dmm continuera' anche nella tua memoria...non ti dimenticheremo mai...e ad ogni allenamento...ad ogni sforzo...battaglia che sia la vita o il bb....assistici da lissu'...nn dimenticheremo mai l'affetto che hai dato a noi giovani e il tuo sorriso ci accompagnera' per sempreLast edited by Ospite; 10-04-2005, 01:20:01.
Commenta
-
-
Ore 11: Colazione: 500 ml di latte ps. un decaffeinato, 7 fette bisc con marmellata, 40 gr. di ultrawhey + 1 cucchiaino di bcaa + 300 ml di succo ananas + 1 cucchiaio di olio di fdm.
Pranzo: pasta 150 gr, carne rossa 250 gr.
Merenda: Panino con prosciutto cotto.
Cena: 400 gr. di fiorentina + pomodori e insalata e un pò di pane.
Pre-Letto: 1 Progen
MadLast edited by MadBebe; 10-04-2005, 05:50:57.
Commenta
-
-
Colazione: tre fette di pane con il ragù della sòra Giova
Dopo tre ore (ore 17) 1 mela 1 banana 1 cucchiano d'olio di fegato di merluzzo 40 gr. di whey
Cena: spaghetto al pomodoro (110 gr. ) 1 scatola tonno naturale + filo d'olio.
Spuntino/sgarro. 1 MC al pollo + patata fritta.
Pre-bed 40 gr. di pharmapure + 4 gr. glutammina anjinomoto
MadLast edited by MadBebe; 11-04-2005, 02:24:29.
Commenta
-
Commenta