If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM
Una domanda: ma non è un pò povero il tuo allenamento, Multipower? Soprattutto il giovedì dove hai allenato le gambe. Onestamente avrei messo un esercizio per la bassa schiena ed uno per i femorali
Scusa ma gli stacchi rumeni non sono le bassa schiena? Ho datto anche leg curl, ma mi sono dimenticato di aggiungerlo.
Effettivamente non ho una varietà di esercizi come per gli altri muscoli, ma per le gambe faccio già abbastanza, ricordo che gioco anche a pallavolo
4 serie di stacchi + 6 di pressa + 4 di leg curl + 4/8 di polpacci.. non è poi miserissimo come allenamento, non trovi?
Oggi ho comprato un attrezzo simile a un dildo ma a tre punte. No, non ho un disperato bisogno di piacere fisico.. serve per fare i massaggi sui "trigger points", davvero utile..
Oggi ho comprato un attrezzo simile a un dildo ma a tre punte. No, non ho un disperato bisogno di piacere fisico.. serve per fare i massaggi sui "trigger points", davvero utile..
ne ho visti anche alcuni con il sorriso disegnato su
Colazione: Spaghetto al pomodoro + petto di pollo e funghi al tegame
Pre-allenamento: Barretta Energy M Double U
Allenamento:
Lento Avanti 3x8-7-7
TIrate al Mento 3x8 8 8
Panca Stretta 3x10
Addominali 6x20 con inclinazione a salire
Pausa tra le series 120 sec.
Sotto fondo video-musicale "palemmo merda - Roma"
Post w.o 100 gr. di Pro-Mass della DYA in 500 ml of water "còppe monte cimone"
Cena:
5 olive + insalata + petto di tacchino + 2 uova al tegamino con due sottilette + due fettine di pane.
ok sono pronto a ritornare con la densita di prima...finalmente ho ri ordinato gli integratori....
4 secchi di mass factor ed ho in mente una nuova strategia per la mia massa pulita.... cerchero di mettere un 3 kg puliti....sono di nuovo on fire....a piu tardi oggi pettostimoline...great !!!!!
Trazioni alla sbarra 8 7 6 6+1forced con 20kg di zavorra in cinta Vertical row presa parallela 4 X 8, 70kg Lat machine dietro 4 X 10/8 55kg Hyperextensions 3 X 15 con manubrio da 22kg
Mi Fa Piacere Condividere 2 Mesi Di Dmm E Il Mio Compleanno Con Voi ....
P.s. C'e Pure Il Mio Spotter Dj Giuggiu !!!!
Auguroni Daniel!!!
Direi che in occasione del compleanno e forte di due mesi di torture autoindotte potresti postare qualche tua foto recente a chiosa del tutto...
Nun farte pregà!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta