Originariamente Scritto da MadBebe
DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Colazione
Infusion + cucchiaio d'olio di fdm + 300 ml di succo di frutta
pranzo
Pasta al pomodoro + petto di pollo e insalata.
Metà meriggio
Panino con bresaola
Stacco nel rack 3x10-10-6
Squat 2x10 (eseguito con maggior carico da me mai usato)
Addominali 4x20
Post w.o. 4 gr. di gluta, 7 cps di amino-pool e adesso mitica doccia
Cena
100 gr. di riso integrale, 7 olive, 150 gr. di carne, (due fettine di salame e un pò di pane perchè stavo merendo di fame)
Pre-bed. NNP
MadLast edited by MadBebe; 24-02-2005, 23:35:13.
Commenta
-
-
Posso chiedere una cosa?
Ma a parte tirare sempre e sempre di piu', le notti del diavolo, vomito e nausea, etc etc ... avete un "programma" nella vostra preparazione?
Ovvero, avete un periodo di tempo, suddiviso in periodi minori, chiamateli macrociclo e mesocicli, e poi i piu' brevi microcili a chi piacciono, con obiettivi da raggiungere strada facendo, rispettando le regole generali accettate da anni e da pressoche' tutti, volume prima, creare la premesse per la massima forma, poi via via intensita' per raggiungere la massima forma, etc etc etc???
Il che implica variazioni, anche vistose sia in ambito alimentare che di frequenza, volume, intensita' nonche' tipologia di allenamento...
O pensate, e lo dico senza prendere per il culo o voler criticare nessuno, che dando l'anima e allenandosi con il cuore settimana dopo settimana, mese dopo mese, continuerete a migliorare fino a giugno alla fiera? Basta fare qualche serie per le fibre bianche e poi qualcuna per le rosse a il gioco e' fatto ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EaglePosso chiedere una cosa?
Ma a parte tirare sempre e sempre di piu', le notti del diavolo, vomito e nausea, etc etc ... avete un "programma" nella vostra preparazione?
Ovvero, avete un periodo di tempo, suddiviso in periodi minori, chiamateli macrociclo e mesocicli, e poi i piu' brevi microcili a chi piacciono, con obiettivi da raggiungere strada facendo, rispettando le regole generali accettate da anni e da pressoche' tutti, volume prima, creare la premesse per la massima forma, poi via via intensita' per raggiungere la massima forma, etc etc etc???
Il che implica variazioni, anche vistose sia in ambito alimentare che di frequenza, volume, intensita' nonche' tipologia di allenamento...
O pensate, e lo dico senza prendere per il culo o voler criticare nessuno, che dando l'anima e allenandosi con il cuore settimana dopo settimana, mese dopo mese, continuerete a migliorare fino a giugno alla fiera? Basta fare qualche serie per le fibre bianche e poi qualcuna per le rosse a il gioco e' fatto ...
Eagle
lun: Panca in super set con rematore + curl con EZ
Merc: Squat + Stacco
Ven: Lento Avanti + Tirate al mento + panca stretta.
In tutte le sessioni alleno l'addome con un 4x20
Ho ancora due settimane, dopo mi orienterò su almeno 18 serie a sessione per un altro mese.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danieleagle se tu leggessi il diario forse capiresti micro cicli e macro cicli mi scoccio di scrivere perche c'e gia tutto...leggi di piu dottore.......
Comunque mi faro' un giro
Eagle
PS Dopo una mezzoretta ... sorry, ma mi perdo nelle 58 pagine ... da quello che ho letto in qs mese non mi e' sembrato di ravvisare una impostazione ... mi sbagliero' ... all'inizio Daniel scrisse che:
"i mesocicli saranno 6 e per ogni mese 3 settimane on e 1 off (cioe con carichi meno elevati insomma scarica)
le 3 settimane on saranno la prima SHOCK super potente da svenire
la 2 carica power ecc.ecc.
la 3 bella carica ma senza strafare"
Putroppo i termini usati sono a me ignoti, non so che cosa signifcano shock e carica power ...
se successivamente avete poi ripreso il discorso programmazione non lo so, certamente mi sara' sfuggito
comunque in bocca al lupo!Last edited by Eagle; 24-02-2005, 21:39:52.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Colazione:
40 gr. di pro - 1 cucchiao di fdm - 300 ml. di succo di frutta
Metà mattina:
Due tramezzi al tonno + cappuccino.
Pranzo:
Riso 100 gr. Baccalà in umido con porri.
Merenda:
Panino col tonno + cappuccino.
Cena:
Tra un pò ve lo dico
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFCome ***** fai a mangiare il tramezzino al tonno e dopo il cappuccino lo sai solo te! tacci tua!!!
Oggi panico avevo i fascistoni che volevano assalirmi!! tacci loro!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77son 58 pagine che me lo chiedo!
Mad
Commenta
-
-
Gambe (giovedì)
Stacchi rumeni 4 X 6
Leg press 6 X 15
Leg curl 4 X 8/10 (mi ero dimenticato di aggiungerlo)
Polpacci alla pressa
Addome
Petto, bicipiti
Parallele 10 8 6 6 con 2 in cintura
Chest press 4 X 10 8 6 6 con 100kg
Croci ai cavi su inclinata 4 X 12
Curl su inclinata manubri 4 X 10 8 6 6 con 28kg
Curl su scott 4 X 10Last edited by multipower; 26-02-2005, 17:56:00.
Commenta
-
Commenta