Originariamente Scritto da Piero Nocerino
DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Programmazione Nuovo allenamento.... Piero Aiutami con le ripetizioni per favore
1° Sessione. Panca Piana/Rematore in jump set + curl con EZ + addome
2° Sessione Stacco 2x10 Squat al Tru 2x10
3° Lento - Tirate al Mento - Panca Stretta
Lun/Merc/Ven
And here we go...
Mad
Commenta
-
-
ora tocca a me
oggi mi e' arrivato infusion che provero piu tartdi e il mitico MYODRIVE
zio io assumero 2 pasti da 180 gr l'uno il che significa QUANTA CREATINA E QUANTO HMB visto che dice che insieme sono 7,5
zio descrivimelo un po ti dico l'ho bevuto mi sembra una bomba mi sono gonfiato
e N .1
zio oggi mi sentivo di scazzare un po con la dieta ma poi nemmno piu di tanto...
sono contento felice e ottimista il lavoro e stancante ma non mi fermo
dovrei fare scarico ma voglio dare il massimo il mio organismo mi chiede il workout per il petto.......
zio da domani inizio la dieta che leggi su....e da stanotte porcoggiuda inizio il 7 pasto... piu tardi vado a comprare benexol e cobaforte...
Commenta
-
-
1° Sessione. Panca Piana/Rematore in jump set 8 serie
curl con EZ + addome 6 serie
2° Sessione Stacco 6x10 a morire + leg extension 8 serie da 10 con riposo di 20'' sec.
anche se e dura
3° Lento 6x10 + 1 serie di military press - Panca Stretta 6x10
e un allenamento senza senso ma almeno inizi anche tu ad allenarti.... piero converra con me.....che questo inzia ad essere un allenamento.... ALLENATI MAD!!!!
Lun/Merc/Ven
SIAMO CON TE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel1° Sessione. Panca Piana/Rematore in jump set 8 serie
curl con EZ + addome 6 serie
2° Sessione Stacco 6x10 a morire + leg extension 8 serie da 10 con riposo di 20'' sec.
anche se e dura
3° Lento 6x10 + 1 serie di military press - Panca Stretta 6x10
e un allenamento senza senso ma almeno inizi anche tu ad allenarti.... piero converra con me.....che questo inzia ad essere un allenamento.... ALLENATI MAD!!!!
Lun/Merc/Ven
SIAMO CON TE!!!
Commenta
-
-
***** !!! non ditemi cosi che spacco tutto !!!!!!!
allora mi sono andato a specchiare mi sono ri-gonfiato potere maggico dei carbo e del mitico myodrive...il bello e che ho nuove linee e nuove forme... la miglior bilancia e lo specchio....
mo vi posto la dieta di oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe1° Sessione. Panca Piana/Rematore in jump set + curl con EZ + addome
2° Sessione Stacco 2x10 Squat al Tru 2x10
3° Lento - Tirate al Mento - Panca Stretta
Lun/Merc/Ven
And here we go...
Mad
Commenta
-
-
e cosi sono le 5.00 e non prendo sonno...ma tra un po securo...domani riorganizzo le idee la bilancia segna meno 2 kg.. boh ma perche sbaglio sempre strategia... sicuramente ne sto capendo sempre di piu'...e pur vero che squadra che vince non si cambia..ma...forse ho bisogno di stacca' la spina con il lavoro domani e mi riposo un po'... e ri organizzo tutto...nonostante un po' d'ansia e malessere sta notte sono fiducioso...dagli errori si impara... mi so appena mangiato 2 hot dog...come e' strana la vita...3 ore fa bevevo le proteine e mi si mettevano sullo stomaco co conseguente agitazione e non riuscivo a dormire...poi ho detto sti cazzi non prendo sonno analizziamo cosa puo essere (Dubito l'infusion) ma semplicemente forse un po di stress accumulato con il lavoro....e cosi fanculo a tutti mi sono mangiato 2 hot dog con il ketchup e mi so consolato che strano ora il mio stomaco sta bene...e mi sento rilassato...in 6 anni mi sono sempre alimentato senza tenere conto delle kcal ma mangiando ogni 3 ore ed aumentavo e crescevo na bellezza...e pur vero che vedendo tutto o nero o bianco mi ritrovavo comunque anche pieno d'acqua e dopo un po iniziavo anche a mettere un po di grasso...viceversa quando facevo diete controllate pulite like 40 40 20...mi ritrovo dopo un inizio in cui mantengo peso a perdere....sara perche non e facile rispettare al millesimo le kcal tutti i giorni ed ecco che 3400 diventano 3200 un giorno 3300 un altro 3256 un altro e di conseguenza ogni giorno e a se come stress come lavoro come dispendio calorico...problemi che non si ponevano quando mi iperalimentavo...perche tanto magnavo ogni 3 ore come un bue muschiato...e pur vero ...e con la maturita' sto imparando ... che la verita' e nel mezzo... gli ultimi 2 giorni ho dormito poco e male...e certo ieri non era l'infusion perche non mi era arrivato...da buon atleta mi sto studiando un po la situazione e credo che l'ideale sia prendere un po dell'1 approccio e un po dell'2 approccio senza fare come al solito il caprone a testa bassa ma ripartire da una base calororica e salire pian piano come diceva piero...mi occorrera' anche una settimana di scarico perche effettivamente ho dato tanto nelle 3 week...e anche se ho detto di aver voglia di allenarmi e' giusto sapersi fermare e riposarsi... il diario mi aiuta sicuramente a capire dove e iniziato il declino...mo mi conto i giorni in cui ho calato le calorie ma tutto e coinciso con la fine del mass factor... e quindi mi sono trovato ad improvvisare i pasti... sono 3 giorni che mi vedo un po na merda e piu sgonfio solo sta sera mi sono rivisto un po meglio ma poi mi so pesato sta notte 1 ora fa ed ero -2 kg *****!!! in genere la perdita di peso mi spaventa un po...ma sta volta usero la razionalita'...cosa difficile per uno come me...ma credo che domani mi merito un bel giorno di riposo senza lavoro una bella doccia o un bagno... e mi sistemo coi cazzi la dieta...e se fosse che sbaglio il prenanna ??....p.s non e stata una felice notte ma dai momenti piu brutti spesso poi trovo le motivazioni per arrivare dove voglio...piero mad multi non mi fermero' sta volta....!!! anche se a volte ho paura di non farcela...sono pronto on fire sempre... ok ok ho fatto 4 -5 giorni in cui ho sbagliato alimentazione ed inevitabilmente il metabolismo si e allentato...ok ho fatto 2 gioni che ho dormito alla ***** e mangiato non alla perfect...bene...gli hot dog... mi hanno dato un bel regalo serotoninico...unica nota positiva.. sono piu tiratello...mi auguro di non aver detto ciao anche a un po di beef ma....fanculo la memoria muscolare e i miei sarcomeri a sacchetto... sono pronti a riempirsi come spugne....devo imparare di piu ad ascoltare il mi o corpo... e fondamentale nel..bb..e devo rileggermi il diario...per ritrovare le motivazioni e capire gli errori...c'e da dire che ho bevuto come un cammello pero... mi ha fatto bene scrivere...e un periodo in cui sto anche iniziando una storia strana... finalmente sento la voce di morfeo che mi chiama e dice "strunz vieni a dormire" vorrei anche andare in ufficio domani...ma ......poi vediamo...sta volta usero' la razionialita'...in genrere dopo questi cali di peso......iniziavo a mangiare come un *****... sta volta no'... ma mi viene in mente una cosa...e se facessi 2 giorni mangiata bella carica "penne al pomodoro pizza ecc.ecc." e 6 giorni di dieta ferrea...una sorta di zig zag.... e la leptina non capirebbe un ***** ???
so teorie per ora mi piazzo sulle 3600 kcal...e via....
zio non cazziarmi sta volta ma mi so davvero sentito na chiavica sta notte ma non mollo ...mad multi...c'mon!!!
Commenta
-
Commenta