DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

EROICO !!!! NON HO ALTRE PAROLE !!! EROICO

sono ritornato dal mio w.o. per le gambe...il mio spotter fracico lo ho lasciato che dormiva davanti alle partite...cosi mi sono messo la cintura sulle spalle e in solitudine mi sono avviato verso il rack solo con il tempo grigio fuori che dava una certa atmosfera...spengo le luci in palestra....mi guardo nella specchiera...e metto lo stereo...tears for fears.....woman in chains.... e carico piastre piastre piastre......alla fine sono pronto...
    1 serie riscaldamento poi l'odissea

2 x 10 reps con 160 kg e 170 kg (sebbene facessi di piu') mi sono concentrato sull'esecuzione
    3 serie per 10 reps con scalo di peso a 120 kg ...ero alla 8 e volevo posare ed ho gridato "con il cuore" ho fatto una pausa....e giu tutte e 2
    poi sono uscito nel parkeggio con un freddo della madonna bilanciere sulle spalle ed ho fatto affondi camminano nel vialetto 1 serie micidiale....mi so dovuto sedere stavo male....
    poi lex extension 6 serie di seguito con riposo 20 sec tra l'una con 12 reps piu o meno e trattenute di 5 10 sec a piacere con contrazioni... alla fine non riuscivo a salire le scale e mi so trascinato come un babbeo.... in mente avevo solo che dovevo prendere il celltech carb control (ormai prossimo alla pensione) e bere 500 ml d'acqua per ripristinare il glicogeno...poi alle 5 mangero' riso e tonno in perfetto stile bb

a dopo sono con il voltastomaco...sto a pezzi

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

piero ma come mai....finita la sessione di squat...ti ricordi che ieri ti dicevo che mi vedevo un po vuoto....insomma dopo facendo le classiche pose senza maglia....perche dopo la sessione per le gambe sono volumizzato e gonfio anche nella parte di sopra.....petto bicipiti e spalle......eppure apparte i muscoli stabilizzatori...credi sia dovuto ad uno stiramento causa mantenimento bilanciere..... o alla stimolazione endocrina dello squat ??

tu ci credi alla stimolazione endocrina dello squat e stacco con conseguenti drammatici aumenti di massa ?

piu tardi in base alla tua risposta ti posto un idea.......

Commenta

• Piero Nocerino
        Vip User
        • Jan 2003
        • 7451
        • 97
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
        piero ma come mai....finita la sessione di squat...ti ricordi che ieri ti dicevo che mi vedevo un po vuoto....insomma dopo facendo le classiche pose senza maglia....perche dopo la sessione per le gambe sono volumizzato e gonfio anche nella parte di sopra.....petto bicipiti e spalle......eppure apparte i muscoli stabilizzatori...credi sia dovuto ad uno stiramento causa mantenimento bilanciere..... o alla stimolazione endocrina dello squat ??

tu ci credi alla stimolazione endocrina dello squat e stacco con conseguenti drammatici aumenti di massa ?

piu tardi in base alla tua risposta ti posto un idea.......
        OTTIMO ARGOMENTO!!!!
        LA MIA ESPERIENZA IN MERITO E' STATA ALLUCINANTE!!!
        15 ANNI FA EBBE UN CERTO SUCCESSO IL PROGRAMMA DELLA "CYBERGENICS" UNA DITTA CHE FACEVA PRODOTTI DEL ***** ED ANCHE SUPER COSTOSI. L'ASPETTO POSITIVO ERA L'ALLENAMENTO CHE AVEVANO A SUPPORTO. ADESSO DEVO USCIRE, AMMORE, MA STASERA TI POSTO LO SVILUPPO DEL TUTTO. E' IRREALIZZABILE, MA EBBI RISULTATI INCREDIBILI IN POCHISSIMI GIORNI. CI SENTIAMO STASERA!!!
        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
        http://www.cromosoma6.com

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok
          zii' bell

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

DANIEL DANCE REVOLUTION VOL.2
            DIETA AGGIORNATA FINO A FINE FEBBRAIO (KCAL 3500)

pasto 1
            special K 70 gr
            infusion SAN 60 gr
            nocciole secche 20 gr

LIPIDEX SAN (dal 1 febbraio)
            benexol 1 cpr
            cobaforte 2500 1 cps

pasto 2
            myo drive 180gr
            pre w.o.
            bolt 1 misurino (dal 1 febbraio)

allenamento

post w.o. subito
            50 gr VITARGO (dal 1 febbraio)
            melatonina 2 gr

pasto 3
            riso integrale 70 gr
            tonno 70 gr
            olio d'oliva 15 gr
            benexol 1 cpr
            cobaforte 2500 1 cps

pasto 4
            myo drive 180gr

pasto 5
            *volevo inserire pane di segale O PATATE LESSE ? ASPETTO VOI
            filetto 200 gr
            uovo 1 intero
            olio d'oliva 15 gr
            benexol 1 cpr
            cobaforte 2500 1 cps

pasto 6
            infusion 50 gr
            nocciole secche 20 gr
            melatonina 2 gr

QUI IL CORAGGIO
            pasto 7
            infusion 50 gr

NOTES :
            devo ancora ottimizzare le quantita' per arrivare alle 3500 precise le percentuali saranno 38% carbo 42 % pro 20 % grassi che ne pensate magari meglio 40 40 20 ma visto che devo migliorare ancora il bmi e scendere qualche % di grasso mi sembra l'approccio giusto e daro il max sull' allenamento.... consigliatemi qualche alimento che secondo voi possa andare bene...e se le quantita e le modalita di assunzione sono corrette... sopratutto il pasto notturno visto che saranno 30 giorni di interuzioni notturne datemi la carica...per me mi dara una marcia in piu'...
            UNICA COSA HO UN SECCHIO DI GLUTAMMINA !!!! DOVE LA PIAZZO !! E IN QUANTI GRAMMI NE HO MOLTA .....ZIO NON SO PROPRIO DOVE METTERLA...
            CMON!!!! SARA IL MESE PIU UP DI SEMPRE !!!!

Commenta

• multipower
              Ex-burlone
              • Dec 2000
              • 8512
              • 12
              • 4
              • Send PM

Assumi più cibo da integratori che dagli alimenti veri e propri, non ti sembra di esagerare un po'?

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

no!
                i 3 pasti solidi li faccio
                e che multi con il lavoro e una comodita' che ce posso fa'

Commenta

• multipower
                  Ex-burlone
                  • Dec 2000
                  • 8512
                  • 12
                  • 4
                  • Send PM

C'hai raggione pure te, dani

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Effettivamente Danny....sono un pò troppi

Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Piero Nocerino
                      Vip User
                      • Jan 2003
                      • 7451
                      • 97
                      • 3
                      • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
                      DANIEL DANCE REVOLUTION VOL.2
                      DIETA AGGIORNATA FINO A FINE FEBBRAIO (KCAL 3500)

pasto 1
                      special K 70 gr
                      infusion SAN 60 gr
                      nocciole secche 20 gr

benexol 1 cpr
                      cobaforte 2500 1 cps

pasto 2
                      myo drive 180gr
                      pre w.o.

allenamento

post w.o. subito
                      50 gr VITARGO (dal 1 febbraio)
                      melatonina 2 gr

pasto 3
                      riso integrale 70 gr
                      tonno 70 gr
                      olio d'oliva 15 gr
                      benexol 1 cpr
                      cobaforte 2500 1 cps

pasto 4
                      myo drive 180gr

pasto 5
                      *volevo inserire pane di segale O PATATE LESSE ? ASPETTO VOI
                      filetto 200 gr
                      uovo 1 intero
                      olio d'oliva 15 gr
                      benexol 1 cpr
                      cobaforte 2500 1 cps

pasto 6
                      infusion 50 gr
                      nocciole secche 20 gr
                      melatonina 2 gr

QUI IL CORAGGIO
                      pasto 7
                      infusion 50 gr

NOTES :
                      devo ancora ottimizzare le quantita' per arrivare alle 3500 precise le percentuali saranno 38% carbo 42 % pro 20 % grassi che ne pensate magari meglio 40 40 20 ma visto che devo migliorare ancora il bmi e scendere qualche % di grasso mi sembra l'approccio giusto e daro il max sull' allenamento.... consigliatemi qualche alimento che secondo voi possa andare bene...e se le quantita e le modalita di assunzione sono corrette... sopratutto il pasto notturno visto che saranno 30 giorni di interuzioni notturne datemi la carica...per me mi dara una marcia in piu'...
                      UNICA COSA HO UN SECCHIO DI GLUTAMMINA !!!! DOVE LA PIAZZO !! E IN QUANTI GRAMMI NE HO MOLTA .....ZIO NON SO PROPRIO DOVE METTERLA...
                      CMON!!!! SARA IL MESE PIU UP DI SEMPRE !!!!
                      La glutammina prendila al mattino ( un cucchiaino da caffe'= circa 4 gr ) e subito dopo l'allenamento nella stessa quantita'.
                      Perche' ti sei fissato di perdere grasso adesso? Sei una capatosta! La vuoi fare una programmazione seria o cambi idea ogni quarto d'ora? Sei il casinista del gruppo! Si na' zoccola...

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

hai ragione zio be' mo mi metto con la capa e con il pensiero...effettivamente mi so svuotato...ci do dentro....... GO !!!!!!!!!!!!

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

zio mi approfondisci dopo la questione squat cybergenics e gli anni 80....e sul perche era irrealizabile...
                          l

Commenta

• daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

in realta' ho tentato un esperimento... piu' mentale che altro... sono sempre stato abituato negli anni a mangiare 6000 kcal o pasta pizza e altro... ero sempre bello gonfio e crescevo....come riducevo le kcal iniziavo a predere peso.....e mi cagavo sotto...cosi riprendevo a mangiare..... ma in realta mi sovralimentavo... anche se poi ci sarebbero altre mie teorie...sulla leptina e come sia importante ecc.ecc.
                            tante volte la perdita di peso era un vero e proprio scarico d'acqua..(ritenzione) pero' nonstante tutto mi cagavo sotto....e poi l'acqua ti fa vedere piu gonfio....era senza dubbio un appropccio powerlifter ignorante rozzo securiti man... infondo nell ultima settimana ho mantenuto una dieta perfetta ma chiaramente le kcal erano un po piu basse....non credo si sia rallentato il metabolismo... negli allenamenti ho una carica e una forza da tempo dimenticati ma il fattore psicologico potrebbe farla da padrona e in piu allenamenti piu intensi...potrebbero aumentare il dispendio kcal....infine l'ultima week ho lavorato avanti e indietro....(altre kcal) per cui pero anche per un discorso di genetic phenomenon credo che ho perso acqua e grasso (qualche etto va') e nn massa anzi credo qualcosina di averla messa... ma si vede che so' un po' vuoto... la strategia e quella di usare la testa sta volta....e di non partire a testa bassa come faccio sempre...e di ascoltare il mio corpo piero e gli altri... per cui le 3500 kcal sono 100 in piu del mese scorso... ma ci faccio un bel giorno di sgarro per dare un po di botta calorica e mi riassesto con il peso e piuche altro mi riempio un po... da tutti i pro mi son sempre sentito dire.... DEVI STA SEMPRE BELLO PIENO ....e CAZZ e vero !!!!!
                            ma era giusto ripulire un po la struttura....ora piu che mai carico....di testa e di cuore...

obbiettivo per la fine del mese ......2 kg in piu' con la stessa % di bodyfat....

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

e poi un altra cosa.... forse ho sbagliato perche nella vita vedo tutto nero o tutto bianco
                              ma secondo me per un bber natural mesomorfo che brucia bene le kcal (quindi con qualche componente ecto ) mangiare qualche giorno in stile powerlifter (spaghetti con il pomodoro pizza bistecche ecc.ecc. salsiccie pane ecc.ecc. ) puo essere la chiave del successo ?? facendo tipo 2 -3 giorni cosi e 4 giorni in stile dieta che sto facendo ora ossia pulita.... il metabolismo non capirebbe un *****.....e la crescita sarebbe inarrestabile cosi come la perdita di grasso....e si sarebbe sempre pieni ??
                              teoria di *****???

io mi ricordo cormier a rimiini mangiava 6 pizze a colazione boh

Commenta

• Piero Nocerino
                                Vip User
                                • Jan 2003
                                • 7451
                                • 97
                                • 3
                                • Send PM

Se invece di basarti sul fenotipo del momento, e cioe' VUOTO,PIENO, GRASSO,ACQUA,MI CAGO ADDOSSO, e compagnia briscola, tu ti facessi fare una bella plicometria o ti valutassi con l'impedenziometria fatta bene, non ti faresti fregare da ste cazzate e guarderesti a lungo termine senza preoccuparti troppo di situazioni contingenti. Stai andando bene? Allora, strada vincente non si cambia! Lo stai rincoglionendo l'organismo, anche solo a livello teorico. Va bene basarsi su esperienze di un vissuto precedente, quello delle 6000 cal/die con cazzate e via andare, ma o decidi di andare in sovralimentazione per quindici gg e poi vai in starving per altri 15, come suggerisce Akerfeld ( o un nome del genere) basandosi sulla tipologia alimentare dei cacciatori primitivi....e che ha sicuramente una sua logica genetica, oppure rimani nel convenzionale e aumenti di 100 cal/ sett, cosa che mi sembra ideale e piu' controllabile nel breve termine. Da lunedi' prossimo passiamo a 3600...vedrai che il metabolismo rispondera' positivamente a questi micro stimoli che danno i risultati piu' sicuri.

Commenta

Working...
                                X