piero ma tu il forum lo leggevi negli anni d oro di daniel n.1 ?
DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da danielGRAnde ma lo sai che ho ritrovato la carica che mi mancava da tempo.....perche torno a casa dopo mille fatiche e muoio dalla curiosita di vedere il diario e i tuoi consigli...sembra na paraculata (io lo sono) pero' e vero....sai quando inizi ad allenarti e ascolti tutto perche voi crescere .....ecco sto gasato cosi...eppure non sono neofita.....ero arrivato nella fase che ti alleni e vedi i progressi poco per volta.....ero arrivato a 94 l'anno scorso in massa...... mo so molto di meno....ma molto piu tirato.......e son entusiasta perche l'alimentazione non l'avevo mai curata visto la genetica che mi permetteva di fare quelche***** volevo con nutella e pringles......
piero io credo pero che la pizza la nutella e lo junk food sia stata la chiave di successo della massa messa in questi anni
quando ho iniziato ero 67.......struttura meso....addome stratirato....v-shape...ma non enorme......poi ho iniziato a crescere.....fino a 81 poi mi so dato albb serio tipo powerlifter romano coato mangia e cresci ed e funzionato....... mo
ci vuole la qualita' che non ho mai avuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielpiero ma tu il forum lo leggevi negli anni d oro di daniel n.1 ?
Commenta
-
-
Fine della terza settimana di allenamento.....buon work out stasera, aumentato carichi e buon responso....la scelta delle prossima scheda, credo che sarà orientata ancora su due full body da fare durante la settima, per un paio di week e vedere come va.
Prossima azione sarà quella di staccare con gli integratori, dato che credo che la pancia si sia gonfiata per colpa di quelli, e vedere se la prossima settimana il problema finisce, d'altra parte nn me la posso più vedere in questo stato....chiedo anche a Piero, è possibile che sia stato anche un maggiore introito di fibre a darmi il problema? Sta di fatto che se è stato per colpa di quelli, dovrò orientarmi su altri prodotti, magari con pro dell'uovo a vedere se con quelli il problema lo perdo per strada.
Ringrazio i miei fratelli e lo zio Piero, per la carica trasmessa per farmi riprendere gli allenamenti, grazie.
Mad
Commenta
-
-
piero prima che posti mi dai anche un parere sul pre e post w.o con la melatonina e il neobros e vitargo e bolt come piazzarli e la reale utilita e la glutammina quando e se haiqualche segreto.......
e se prendessi un po di cobaforte e benexol come ai vechci tempi o dobretin ??
Commenta
-
-
colazione
3 albumi
special k 70 gr
mandorle secche 20 gr
pasto 2
mezzo panino di segale con
proscitto cotto
2 barrette special k
pasto w.o.
spremuta con cell tech carbcontrol
allenamento : spalle - tricipiti
pasto 3
riso 70 gr
tonno 60 gr
olio d'oliva 15 gr
pasto 4
riso 70 gr
tonno 60 gr
olio d'oliva 15 gr
pasto 5
100 gr fette biscottate integrali
merluzzo 300 gr
olio d'oliva 15 gr
pasto 6
fette biscottate 100 gr
olio d'oliva
filetto
pasto 7
2 uova e 3 albumi
Commenta
-
-
Alura.
Per te, come ho detto, e' fondamentale mettere a riposo il bilancere per un mesetto.
La limitata escursione e la impossibilita' ad eseguire la rep distribuendo perfettamente il peso, sono il difetto principale del lungo attrezzo. I manubri consentono una escursione piu' ampia, una migliore peak contraction e scaricano meno responsabilita' bio meccaniche su deltoidi e tricipiti.
Parto dal presupposto che tu abbia chest press e parallele. Se non ti alleni nella Funicolare Puteolana non dovresti avere difficolta'....
CHEST PRESS 4 X 12-8-6-6 ( TECNICHE DA USARE : FORZATE E POWERSTRETCHING )
SPINTE CON MANUBRI 3 X 6-8-10 ( STESSE COME SOPRA )
PARALLELE CON SOVRACC. 3 X MAX ( REST PAUSE E POWERSTRETCHING )
METODOLOGIA DI ESECUZIONE....
Sulle forzate non e' il caso che mi dilunghi. La considero la tecnica di intensificazione piu' maneggevole e fisiologica. Forse la meno coreografica, ma dei balletti il muscolo se ne sbatte il *****.
Il powerstretching ha cambiato gli scenari della mia massa muscolare nei primi anni 80, quando lo usavo in preda ad istinto masochistico ma mi rendevo conto che mi trasformava. Anni dopo si seppe che per crescere uno dei parametri "in" era lo slabbramento dei perimisio, una fascia attorno al muscolo che ha il potere di fungere da "limitatore dimensionale" alle fibre stesse.
Ad ogni rep ( es. chest press ) il compagno di allenamento spinge con una certa energia sulle impugnature mentre il soggetto che si allena deve trattenere la discesa con una energia che consenta al peso di scendere in 6-7 secondi. In piu' occorre che il partner spinga anche nel momento biomeccanico di massima estensione, creando una ovvia difficolta' nel gestire questo nuovo stimolo. In soldoni, questo e' il PS , e potete utilizzarlo anche solo in alcune serie e non in tutte.
Anche nelle parallele, appoggiando le mani sui trapezi e spingendo progressivamente verso il basso a stirare con forza, si ottengono sensazioni e risultati ottimi.
Per le spinte coi manubri, occorre che lo sparring metta due dita nell'incavo del braccio e spinga verso il basso, stirando il petto il piu' possibile. Il dolore non deve essere lancinante, deve dare la sensazione di un forte stretch e niente piu'.
Sulle parallele le rest- pause sono molto semplici. Trovare un sovraccarico che consenta 8 reps. La prima serie ne fai solo 5, aspetti 15 sec e riparti facendo il max delle reps, altri 15 sec. e di nuovo fuoco alle polveri per il massimo delle reps da solo piu' 3 ripet forzate.
Provala eleborando da te tutte le varie ed eventuali che rendano mortale il wo.
Alla fine, due o tre minuti di contrazioni davanti allo specchio per caricarsi , migliorare irrorazione e aprire al massimo i recettori ai nutrienti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielpiero prima che posti mi dai anche un parere sul pre e post w.o con la melatonina e il neobros e vitargo e bolt come piazzarli e la reale utilita e la glutammina quando e se haiqualche segreto.......
e se prendessi un po di cobaforte e benexol come ai vechci tempi o dobretin ??
Un mis. di Bolt subito dopo il wo + 50-70 gr di Vitargo + 2-3 mg di Melatonina. Ricorda che per ricostruire glicogeno, nel pasto pwo devi bere almeno 500-700 cc di acqua. Bene per tutto cio' che e' vitaminico.
Commenta
-
Commenta