DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
    GRANDE ZIO PIE'

PERO TI PREGO NON LASCIARE A META' ...ILLUMINAMI SU QUELLO CHE MI volevi consigliare... io da queste cose e da te ultimamente ho capito ed ho ritrovato una grinta pazzesca...sentirai di me piero... in tv a rimini non lo so ma sentirai di me...

tornando a noi..e' inutile dire e fare i checchi dicendo faccio prima 1 mese cosi...e poi inizio..serio

ormai ci siamo on fire.... 1 settimana ancora e dalla prossima apporterto queste modifiche

e tu zio ne sarai il mister

1. dopo il w.o grossa dose di vitargo/ dopo il tempo giusto post w.o. myodrive con infusion (vorrei metterci anche crea hmb che funge per me) e melatonina + neobros (tiprego piero approfondisci quel discorso anche se ci vuoi bene)

2. mettiamo che l'ultimo prenanna lo faccio alle 24.00 mi sveglio alle 4 per il 7 pasto "il REVOLUTION PASTO" il pasto che mi dara quella marcia in piu contro il fottuto catabolismo.... (piero dammi delle linee guida per il pasto)

3. zig zag calorico ...la dieta grosso modo per ora c'e...e le kcal sono adatte ed e presto per modificarla ma aplichero causa metabolismo che si addorme....(Es Pasto 3 se il giorno 1 mangio 60 gr di riso il giorno 2 mangio 0 gr e il giorno 3 mangio 120) grandeeeeeeeee
    Domattina ti posto tutto.
    Pe' mmo', guaglio', vatt'a cucca', si no riman t'aiz che ssi na' chiavica...
    Notte Imperatore!!!
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok pero'
      zii' pie' nun t' scurda' ja ca c' teng ........

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

si chiude il 6 giorno.... domani inizia il 7 giorno

ho le gambe WOOOOOO

SQUATT MANN !!!!!!!!! CMON YO !!!!!!!!!!!!
        notte a tutti

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

piccolo sgarro

Stasera ho commesso la mia prima infrazione, sperando che sia l'ultima.
          Sono andato a cena fuori con amici...ho mangiato un pò di antipasti di pesce, 4 ostriche, 4 scampi crudi (o 6 ), un pò di tonno crudo, 50 gr di pasta, mezzo astice, 6 scampi, una decina di gamberoni + verdure crude. 4 bicchierini di vino, + 1 moscato di pantelleria. In disco, 2 vodka sauar, + 1 vodka and redbull.
          Autograil, 5 morsi di rustichella più cappuccino.
          Adesso, dose piena di infusion, più many water.
          Buona notte brothers...

Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

"sperando" "sperando"........con i se e con i ma non vai da nessuna parte...e lo sai perche lo dicie sempre "sperando"........***** CREDICI MAD!!!!!!!

non dico che hai fatto male a sgarrare anzi per te avra' fatto anche anabolismo...ma ora rimettiti sotto piu' determinato di prima.... aho CARICO !!!!!!
            -----------------------------------------------------------------------------

sveglia ore 10.00 (ho dormito esattamente 8 ore e mezza!!!!) mi sento ancora l'influenza addosso...ma sto migliorando !!! oggi dovrei fare gambe....

IO CI CREDO !!!!

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
              Alcuni rispondono bene gia' con 2 o 3 mg...altri hanno bisogno di 6-9 mg. Nessuna paura di sovradosaggi, non ci sono effetti collaterali anche a dosaggi mostruosi.
              scusa se mi intrometto Piero, ma sulla melatonina mi tocca dissentire, i miei prof. di Anatomia umana e fisiologia ci hanno caxxiato almeno un paio di volte sul discorso melatonina ragguardandoci che a dosaggi mostruosi i sides ci sono eccome, secondo loro sarebbe legata ad alcuni casi di morte o quasi dei pazienti del prof. Di Bella x cui ci hanno detto fare sempre attenzione che i dosaggi nn siano mai ecessivi (nn di certo mi riferisco ad una decina di mg, ma mostruosi ... ), di nn andarci troppo alla leggera
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

L'unico studio che ho trovato circa i rischi di un sovradosaggio - implicito - è questo:

Avery D, Lenz M, Landis C.
                Department of Psychiatry and Behavioral Sciences, University of Washington School of Medicine, Seattle 98104-2499, USA. averydh@u.washington.edu
                Although compelling logic suggests that melatonin may be effective for a variety of disorders, there are few empirical clinical studies. The optimal dose of melatonin is not clear; most studies have used doses that produce supraphysiological blood levels. The timing of melatonin administration is important. Melatonin has few immediate side-effects except drowsiness, but the effects of chronic administration are unclear. Melatonin may be effective in reducing jet lag. In elderly patients with poor sleep and documented low melatonin production, melatonin may be helpful. In several studies, melatonin has been shown to shorten sleep latency. Further studies are needed to clarify the efficacy and safety of melatonin.

======================

Ciao

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

premetto che ho l'influenza e mi sento na merda...oggi devo allenare i quads...

pasto 1
                  special K 70 gr
                  mandorle secche 20 gr

pasto 2
                  mass factor eas 200 gr

spremuta d'arancio con 2 misurini di cell tech durante w.o. (Sconsigliato per via dell'influenza...ma so de coccio........)

8 serie di lex exstension...(fare lo squat era da malato de mente)
                  oddio anche questo non e' da poco....

pasto 3
                  riso 70 gr
                  tonno 60 gr
                  olio di olivaextravergine 15 gr a crudo sul pastone

per ora sensazioni : il peso non scende anzi aumenta e questo e' un mitico segno... vuol dire che sto mette massa gia' di nuovo...

mi attende il prossimo massfactor.....

Commenta

• FabioPower
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2004
                    • 2094
                    • 18
                    • 29
                    • ROMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
                    premetto che ho l'influenza e mi sento na merda...oggi devo allenare i quads...

pasto 1
                    special K 70 gr
                    mandorle secche 20 gr

pasto 2
                    mass factor eas 200 gr

spremuta d'arancio con 2 misurini di cell tech durante w.o. (Sconsigliato per via dell'influenza...ma so de coccio........)

8 serie di lex exstension...(fare lo squat era da malato de mente)
                    oddio anche questo non e' da poco....

pasto 3
                    riso 70 gr
                    tonno 60 gr
                    olio di olivaextravergine 15 gr a crudo sul pastone

per ora sensazioni : il peso non scende anzi aumenta e questo e' un mitico segno... vuol dire che sto mette massa gia' di nuovo...

mi attende il prossimo massfactor.....
                    l'avete fatta la cacca oggi?
                    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
                    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• multipower
                      Ex-burlone
                      • Dec 2000
                      • 8512
                      • 12
                      • 4
                      • Send PM

Domenica, 9 Gen 2005

Ancora DOMS ai bicipiti, meno al petto. Buona condizione di salute. Da domani la sveglia torna alle 7, andrò a letto presto e proverò ad assume 2 cmprs di melatonina anziché una.

COLAZIONE
                      80gr riso basmati
                      35gr met-rx
                      20gr arachidi

PRANZO
                      Manzo magro lesso
                      Insalata + olio
                      30gr arachidi

SPUNTINO
                      1/2 busta MET-RX
                      2 kiwi
                      20gr arachidi

CENA
                      Manzo lesso + 1 svizzera
                      Melanzane + olio
                      2 gallette wasa riso e mais
                      20gr arachidi

PRE-BED
                      6mg Melatonina
                      1 polase
                      Last edited by multipower; 10-01-2005, 00:32:40.

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ALLENAMENTO
                        8 x 10 leg extension

(avevo l'influenza ed e' stato bene anche cosi)

Commenta

• Piero Nocerino
                          Vip User
                          • Jan 2003
                          • 7451
                          • 97
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                          scusa se mi intrometto Piero, ma sulla melatonina mi tocca dissentire, i miei prof. di Anatomia umana e fisiologia ci hanno caxxiato almeno un paio di volte sul discorso melatonina ragguardandoci che a dosaggi mostruosi i sides ci sono eccome, secondo loro sarebbe legata ad alcuni casi di morte o quasi dei pazienti del prof. Di Bella x cui ci hanno detto fare sempre attenzione che i dosaggi nn siano mai ecessivi (nn di certo mi riferisco ad una decina di mg, ma mostruosi ... ), di nn andarci troppo alla leggera
                          Tirare fuori Di Bella, i suoi studi e la crocefissione che ha dovuto subire, apre uno dei capitoli piu' sconfortanti e sconcertanti della INTERA storia italiana degli ultimi venti anni. Non ti devo spiegare chi, cosa e quali strutture si siano scatenate contro chi riteneva ( a torto o a ragione ) che le lobbies farmaceutiche non detenessero il Santo Graal della gestione della vasta casistica dei CLIENTI in loro POSSESSO.
                          E' una faccenda troppo grande e controversa. ...E soprattutto con troppi coni d'ombra. Che ai pazienti di Di Bella fosse stata attribuita una casistica di decessi per l'uso di Melatonina non mi meraviglia....non si sente la mia voce, ma immaginala ironica..
                          Ma torniamo a noi. Per dosi mostruose intendo dire che, se si superano di poco i 9 mg da me citati e che sono frutto di letture variegate e spesso iconoclaste, non si rischia nulla.
                          Ovvio che mi appello ad un logico buonsenso che impone di non ingollare l'intera boccetta. Testimonianza di un approccio sensato, e' il consiglio di partire da 2 mg e di salire ( eventualmente ) fino ad attestarsi al dosaggio che consenta un sonno profondo e ristoratore. Sarebbe veramente assurdo un itinerario diverso.
                          Ciao Drughino

Commenta

• daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

intervento mister Non vorrei cadere nella trappola di proporre alcuni supplementi invece di altri...Vi voglio troppo bene e non voglio perdere la vostra stima nei meandri di situazioni che appartengono ad altri aspetti della mia vita.

Ok per tutto Danny.
                            Per quanto riguarda il pw, lo ritengo perfetto cosi' come ritengo opportuno testare la quantita' di Melatonina salendo piano col dosaggio. Alcuni rispondono bene gia' con 2 o 3 mg...altri hanno bisogno di 6-9 mg. Nessuna paura di sovradosaggi, non ci sono effetti collaterali anche a dosaggi mostruosi. Mi raccomando, ricordatevi di bere molta acqua. Tutti i meccanismi biochimici che presiedono anabolismo e lipolisi hanno...sete di acqua. Ricordate anche, se potete, un micropasto notturno. Vi sveglierete molto piu' pieni al mattino.
                            Ciao amici.

intervento danny
                            GRANDE ZIO PIE'

PERO TI PREGO NON LASCIARE A META' ...ILLUMINAMI SU QUELLO CHE MI volevi consigliare... io da queste cose e da te ultimamente ho capito ed ho ritrovato una grinta pazzesca...sentirai di me piero... in tv a rimini non lo so ma sentirai di me...

tornando a noi..e' inutile dire e fare i checchi dicendo faccio prima 1 mese cosi...e poi inizio..serio

ormai ci siamo on fire.... 1 settimana ancora e dalla prossima apporterto queste modifiche

e tu zio ne sarai il mister

1. dopo il w.o grossa dose di vitargo/ dopo il tempo giusto post w.o. myodrive con infusion (vorrei metterci anche crea hmb che funge per me) e melatonina + neobros (tiprego piero approfondisci quel discorso anche se ci vuoi bene)

2. mettiamo che l'ultimo prenanna lo faccio alle 24.00 mi sveglio alle 4 per il 7 pasto "il REVOLUTION PASTO" il pasto che mi dara quella marcia in piu contro il fottuto catabolismo.... (piero dammi delle linee guida per il pasto)

3. zig zag calorico ...la dieta grosso modo per ora c'e...e le kcal sono adatte ed e presto per modificarla ma aplichero causa metabolismo che si addorme....(Es Pasto 3 se il giorno 1 mangio 60 gr di riso il giorno 2 mangio 0 gr e il giorno 3 mangio 120) grandeeeeeeeee

zio mi avevi promesso un approfondimento oggi....dai ti ho aspettato come il cane che mostra la pancia agli amici premia la mia voglia di diventrare n.1 di nuovo

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                              Tirare fuori Di Bella, i suoi studi e la crocefissione che ha dovuto subire, apre uno dei capitoli piu' sconfortanti e sconcertanti della INTERA storia italiana degli ultimi venti anni. Non ti devo spiegare chi, cosa e quali strutture si siano scatenate contro chi riteneva ( a torto o a ragione ) che le lobbies farmaceutiche non detenessero il Santo Graal della gestione della vasta casistica dei CLIENTI in loro POSSESSO.
                              E' una faccenda troppo grande e controversa. ...E soprattutto con troppi coni d'ombra. Che ai pazienti di Di Bella fosse stata attribuita una casistica di decessi per l'uso di Melatonina non mi meraviglia....non si sente la mia voce, ma immaginala ironica..
                              Ma torniamo a noi. Per dosi mostruose intendo dire che, se si superano di poco i 9 mg da me citati e che sono frutto di letture variegate e spesso iconoclaste, non si rischia nulla.
                              Ovvio che mi appello ad un logico buonsenso che impone di non ingollare l'intera boccetta. Testimonianza di un approccio sensato, e' il consiglio di partire da 2 mg e di salire ( eventualmente ) fino ad attestarsi al dosaggio che consenta un sonno profondo e ristoratore. Sarebbe veramente assurdo un itinerario diverso.
                              Ciao Drughino
                              si, è ovvio, c'è sempre sotto qualcosa, immagino la stessa risposta se chiedessi al mio prof pareri sulle low-carb , in + il caso Di Bella ho purtroppo dovuto seguirlo abbastanza da vicino e ci vuole poco a rendersi conto su ciò che veramente muove le critiche ... purtroppo fino all'esame quei due prof nn li vedrò + x cui nn sò, solo ricordo che ce la menavano su sta melatonina ... certo come ho detto una decina di mg nn è un gran dosone, nn credo ci siano rischi partendo da 6mg anche a raddoppiare, ma mi sono immischiato xchè nessuno leggendo potesse pensare di poterci andare molto alla leggere con le grammature
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Piero Nocerino
                                Vip User
                                • Jan 2003
                                • 7451
                                • 97
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                                si, è ovvio, c'è sempre sotto qualcosa, immagino la stessa risposta se chiedessi al mio prof pareri sulle low-carb , in + il caso Di Bella ho purtroppo dovuto seguirlo abbastanza da vicino e ci vuole poco a rendersi conto su ciò che veramente muove le critiche ... purtroppo fino all'esame quei due prof nn li vedrò + x cui nn sò, solo ricordo che ce la menavano su sta melatonina ... certo come ho detto una decina di mg nn è un gran dosone, nn credo ci siano rischi partendo da 6mg anche a raddoppiare, ma mi sono immischiato xchè nessuno leggendo potesse pensare di poterci andare molto alla leggere con le grammature
                                Effettivamente anche con altre "cose" si e' cominciato in maniera rispettosa fino alle follie attuali.
                                Giusto, sempre meglio puntualizzare...

Commenta

Working...
                                X