comunque sono carico come non mai !!!!!!!!
DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SABATO GIORNO 6
PASTO 1 KCAL : *SPECIAL K CEREALI : 70 GR KCAL : 222
PROTEINE NECTAR APPLE ECSTASY : 50 GR KCAL : 169
NON HO MANGIATO MANDORLE SECCHE PERCHE ERANO FINITE... FARO' IL PASTO 2 ALLE 10.30 / 10:45
MI VEDEVO UN "PO" MEGLIO ALLO SPECCHIO STA MATTINA... MA MI SENTO UNA MERDA DAVVERO !!!!!Last edited by Ospite; 08-01-2005, 10:15:30.
Commenta
-
-
HO AVUTO L'INFLUENZA ANCHE IO...MI SO SENTITO NA MERDA DALLE 8 ALLE 10 POI MI SO ADDORMENTETO... MENO MALE MI SO SVEGLIATO E STAVO MOLTO MEGLIO MA DAVVERO MOLTO MEGLIO...MENO MALE PERCHE MI FA INCAZZARE L'INFLUENZA COME I FROCI... sintomi : nausea (non forte, mal di gola "sparito adesso e forse e dico forse un po di febbre)
PASTO 2 ORE 12.30
200 GR DI MASS FACTOR (e' davvero tanto ma e un allenamento intenso ed heavy e quindi cool)
aspetto sereno i miei compagni di diario per il 6 giorno avvincente
Commenta
-
-
I doms alle gambe sono quasi spariti...strano che dopo tre serie di petto, nn provo doms ad esso....li attendo fiducioso nel meriggio
Oggi nn c'era un ***** da mangiare, quindi mi son fatto pasta al pomodoro e una porzione di infusion (12 gr fat - 47 gr. di prot - 10 gr. carbo)
La dormita è stata profonda, anche se ho avuto un pò di difficoltà a prender sonno, causa anche di una ***** che mi ha telefonato alle tre e mezza.....
MERENDA
1 MELA + 1 BANANA 30 GR DI PRO 2 CUCCHIAI D'OLIO + 1 LT ACQUA
Sono un pò perplesso, dopo l'allenamento di ieri nn ho molti doms....rispetto ai precedenti... nn vorrei essermi allenato alla platinette, ma ho fatto qualche ripetizione in più e carichi leggermente aumentati.
MadLast edited by MadBebe; 08-01-2005, 18:58:31.
Commenta
-
-
DELIRIUM - Innocente (DJ Tiesto RMX)
Sabato, 8 Gen 2005
DOMS ai bicipiti e in misura minore al petto (solitamente è il contrario); sono soddisfatto della prima settimana!
Sto pomeriggio vado a comprare la Melatonina Diet in farmacia: dalla prossima settimana devo riprendere a dormire a orari decenti, spero mi agevolerà il sonno.
COLAZIONE
80gr riso basmati
35gr met-rx
30gr arachidi
PRANZO
Roast-beef
Insalata + olio
30gr arachidi
SPUNTINO
40gr Zero Carb ISOPURE whey
1 mela
20gr arachidi
CENA
1 svizzera + 1 carpaccio
Carciofi e zucchine alla piastra + olio
30gr arachidi
PRE-BED
3mg Melatonina
1 scatola di tonno
2 polaseLast edited by multipower; 09-01-2005, 01:39:49.
Commenta
-
-
SABATO GIORNO 6
PASTO 1 KCAL : *SPECIAL K CEREALI : 70 GR KCAL : 222
PROTEINE NECTAR APPLE ECSTASY : 50 GR KCAL : 169
PASTO 2 ORE 12.30
200 GR DI MASS FACTOR (e' davvero tanto ma e un allenamento intenso ed heavy e quindi cool)
PASTO 3 ORE 15.00 (MI ERA SCATTATA UNA FAME BOIA)
70 GR DI RISO (IN PRINCIPIO DOVEVANO ESSERE 60 )
60 GR DI TONNO
15 GR DI OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA A CRUDO
PASTO 4 ORE 18.30
200 GR DI MASS FACTOR (BEVUTO TRANQUILLAMENTE)
LA COSA STRANA E CHE HO DORMITO QUASI ININTERROTTAMENTE... MO MI SO SVEGLIATO ED HO FORTI EREZIONI.... E' UN BUON SEGNO......
Commenta
-
-
Se pensate che noi non abbiamo altro a cui pensare non vi sbagliate poi molto Ma c'è da dire che Daniel e Mad hanno un lavoro, io mi appresto a tornare alle sudate carte scolastiche... il cuore nel bbing aiuta noi Guerrieri a darci dentro ad ogni sfida che la vita ci impone!
Molte volte un guerriero è preda dello scoramento. Pensa che niente riuscirà a risvegliare l'emozione che desiderava.
Spesso, il pomeriggio e la sera, è costretto a mantenere una posizione conquisttatas senza che un nuovo avvenimento sopraggiunga a reistuirgli l'entusiasmo.
Gli amici commentano: "forse la sua lotta è terminata"
Udendo questi commenti, il guerriero prova dolore e confusione perché sa di non essere giunto dove voleva. Ma è caparbio, e non abbandona ciò che ha deciso di fare.
Poi, quando meno se l'aspetto, una nuova porta si apre
VAMOS-VAMOS!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerDomandina da parte di daniel:
Dopo il w.o. : assumere subito dopo vitargo poi dopo un po san myodrive e infusion + melatonina e neobros (eventualmente sia prima che dopo il neobros)?
Ok per tutto Danny.
Per quanto riguarda il pw, lo ritengo perfetto cosi' come ritengo opportuno testare la quantita' di Melatonina salendo piano col dosaggio. Alcuni rispondono bene gia' con 2 o 3 mg...altri hanno bisogno di 6-9 mg. Nessuna paura di sovradosaggi, non ci sono effetti collaterali anche a dosaggi mostruosi. Mi raccomando, ricordatevi di bere molta acqua. Tutti i meccanismi biochimici che presiedono anabolismo e lipolisi hanno...sete di acqua. Ricordate anche, se potete, un micropasto notturno. Vi sveglierete molto piu' pieni al mattino.
Ciao amici.
Commenta
-
-
GRANDE ZIO PIE'
PERO TI PREGO NON LASCIARE A META' ...ILLUMINAMI SU QUELLO CHE MI volevi consigliare... io da queste cose e da te ultimamente ho capito ed ho ritrovato una grinta pazzesca...sentirai di me piero... in tv a rimini non lo so ma sentirai di me...
tornando a noi..e' inutile dire e fare i checchi dicendo faccio prima 1 mese cosi...e poi inizio..serio
ormai ci siamo on fire.... 1 settimana ancora e dalla prossima apporterto queste modifiche
e tu zio ne sarai il mister
1. dopo il w.o grossa dose di vitargo/ dopo il tempo giusto post w.o. myodrive con infusion (vorrei metterci anche crea hmb che funge per me) e melatonina + neobros (tiprego piero approfondisci quel discorso anche se ci vuoi bene)
2. mettiamo che l'ultimo prenanna lo faccio alle 24.00 mi sveglio alle 4 per il 7 pasto "il REVOLUTION PASTO" il pasto che mi dara quella marcia in piu contro il fottuto catabolismo.... (piero dammi delle linee guida per il pasto)
3. zig zag calorico ...la dieta grosso modo per ora c'e...e le kcal sono adatte ed e presto per modificarla ma aplichero causa metabolismo che si addorme....(Es Pasto 3 se il giorno 1 mangio 60 gr di riso il giorno 2 mangio 0 gr e il giorno 3 mangio 120) grandeeeeeeeee
Commenta
-
Commenta