DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
    per me domani si sinizia con la dieta

MARTEDI C'e lESORDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vedo che l'Italiano e' andato a culo completo......

EH ALORA VAFANCULO E PARTISSIMO....YEAH, MAI BEBI AI LOVIU SOMACC..
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

cari multi e mad.....ci siamo...per la prima volta scendo dal piedistallo di ex n.1 campione centocelle figo ecc.ecc. e con voi mi ri metto in gioco in questa avventura che per ognuno di noi 3 ha una valenza e un obbiettivo diverso ma che ci accomuna tutti e 3 per una sola cosa... il bodybuilding e quello che ci ha dato...se ancora una volta mi sta scattando la molla....se ancora una volta ci credo...se ancora una volta questo sport...mi dice di tornare....beh...io ci sono...nn saranno piu' i vecchi tempi....e forse un domani questa avventura sara "vecchi tempi"... ricordate sempre quella giornata dell' efe... ricordate sempre quando multi si salvo'...ricordate sempre che ormai sono 4 anni che ci conosciamo.. e nonstante io sono sempre il n.1 per questa volta scendo dal trono per dare il massimo e per raggiungere risultati che non ho mai avuto forse perche easy gainer forse perche troppo mesomorfo per cui bastava "magnia' pe cresce e allenasse colapanca" e mi rimetto in gioco insieme a voi...amici miei...disse bene joblack...questo forum ha avuto il merito di trasformare una nazione in un quartiere......con una sola grande passione ...a cui io non rinuncio....il bodybuilding...e benche la gente dica che ci sono cose piu importanti...io dico si e' vero... ma il bb e' sempre stato li...ad aspettarmi nei momenti piu' difficili...e anche se nell' ultimo anno (nonostante avro' saltato si e no 1 week senza allenarmi) non mi sono piu allenato come prima (anche se l'anno scorso ho raggiunto il mio peso max) forse per l'incidente successomi nel 2003...ma e grazie al bb che mi sono ripreso forse a tempo di record.....ed e pur vero che grazie al bb mi e capitato l'incidente...ora a distanza di tempo quello che prima mi terrorizzava...forse ora mi fa sorridere.... ancora non sono il daniel...di una volta...ma diosanto da 2 anni dal black out sono ormai al 95% mentalmente...fisicamente sono anche migliore... eppure sono curioso....eppure nella mia determinazione...nel mio essere geneticamente dotato...non ho dato il max come avrei potuto...non ho mai fatto una dieta in modo serio...credo che sarebbe la svolta per me... nel bb sei quello che mangi...e questa regola vale anche per me...dio mio vale per coleman...i tempi della genetica sono finiti...ora per fare il salto di qualita' c'e bisogno di tutto....del cuore...della scienza...di tutto quello che ho imparato con vari brevetti...fino a diventare tecnico federale...e top trainer fif...c'e bisogno di determinazione .......e c'e bisogno di grinta...quella grinta che mi manca da tempo...forse perche sono 1 anno che non mi allleno piu' nella mia vecchia palestra ma mi alleno nella mia palestra...in 2 e il mio spotter non e' motivato....ricordo come se fosse ieri nella mia carriera di bodybuilder tutti i momenti che mi hanno fatto scattare la molla....forse per molti incomprensibili ma io li ricordo bene....ora e' il momento....se non altro di provare.... se con la dieta perfetta...aggiungo quel tocco di magia che manca.... aho' mangio davvero na merda...insomma perfetto negli orari ...so 6 anni che ogni 3 ore non salto 1 pasto per 6 volte al giorno ma mangiare quintali di pasta pizza bistecche ecc.ecc. si forse mi avra portato ad esserre 96kg ma ora e il momento dell dettaglio del rippaggio della qualita...dell' via acqua vai via... sono pronto... sono pronto a sentirmi male ( mad leggi bene...e credici!!!!!!! ) sono pronto a sentirmi male a darci dentro fino all'ultima reps....senza arrviare a svenire e vomitare ma giusto un attimo prima....ho imparato ad ascoltare il corpo...e dio santo.....saranno i 6 mesi piu' entusiasmanti della mia carriera di bber....e qualsiasi gara io faro' da luglio fino ai grandi appuntamenti di ottobre...prossimo....non mi importa se sul palco saro il primo...per me saro il n.1...poi l'anno seguente e' chiaro che vincero'...ho un obbiettivo dentro di me
      in 8 anni tirare fuori il massimo potenziale genetico natural che ho...sto iniziando il 7... ora e' arrivato il momento di darci dentro...per preparare una base spaziale per il futuro... poi dopo quel che verra' verra'... ma lo vedro' come un premio e non una scorciatoia per i risultati mancati...crediamoci!!!!!!!

e vi chiedo anche a voi multi e mad...nei momenti in cui sto per sgarrare o in cui voglio rallentare gasatemi.....non posso sempre farlo io con voi...

ok si inizia... vado a bere le nitrotech con le mandorle secche......
      domani e il mio primo giorno di scuola "di nuovo" sono carico !!!!!!

buona fortuna...e diamo inizio alla collaborazione al diario e alla smsline

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

per quanto riguarda l'integrazione : usero C.L.A. fisso a 4,5 gr della eas ai pasti principali
        volevo sapere da piero se aumento il dosaggio a 6 grammi e quindi lo prendo ad altri pasti anche se otttimizzo e che ne pensi di questo integratore....

poi come esperimento il primo mese vorrei fare un ciclo di cell tech...si inteso proprio come un ciclo e cioe dosaggi da cavallo con un front load la prima settimana usando il cell tech normale a limone con 30 gr di creatina al giorno quindi sono 300 gr di destrosio da dividere in 3 assunzioni una post workout e le altre ?? poi le altre settimane la 2 settimana cell tech normale 10 gr di creatina 100 di destrosio e cell tech carb control 10 gr di creatina con pochi carbo
        e la 3 week cell tech carb control dopo l'allenamento normale....per poi nella 4 week....
        primi 2 giorni mega dosaggio di cell normale 30 gr di creatina....magari piu glicerolo e r-ala...e poi gli altri 5 giorni...un misurino da 5 gr di carb control celltech dopo l'allenamento.... 6 gr di creatina totali.... che ne pensate....non e tanta....vengo da un periodo off di creatina..... ed ho scaricato proteine da 1 mesetto...anche se ho mangiato mmerda..........

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

che ne pensate del CEX della VPX
          e dle TARAXATONE della CYTODINE

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

OK FARO' L'ASSUNZIONE DELLA CREATINA DA PROFESSIONISTA USA piero :-)

- prima del w la dose 1/2 del dopo w....
            - glut+cre= NEVER!!

- I PRIMI 30 gg nn superare i 10 gr... dopo altri 15 gg a 30 gr e più

- nn fare nessun carico!!!

- nn usarla tutti i gg ( qui non capisco...se per i primi 30 giorni devo non superare i 10 gr...ammettiamo che prendo 10 gr al giorno e sono 30 giorni e poi altri 15 giorni a 35 gr solo che non capisco l'affermazione)

- 1 mese e mezzo di cre totale (e fin qui ci sono)

sono pratiche d'elite' riportate da dexter buldozzer e altri fenomeni made in usa

Commenta

• Piero Nocerino
              Vip User
              • Jan 2003
              • 7451
              • 97
              • 3
              • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
              che ne pensate del CEX della VPX
              e dle TARAXATONE della CYTODINE
              Perche' il Taraxatone? Hai problemi di ritenzione?
              E poi, Daniel, troppa creatina...Aumenta invece la glutammina...
              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
              http://www.cromosoma6.com

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Daniel, hai reso miliardaria la Muscletech con tutto quel ***** di cell-tech......concordo con Piero, glutammina.

Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

si ok
                  ma lo schema di assunzione della crea e' buono ??

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ok
                    ore 12.30
                    colazione (ri-inizio a sistemare l'orario sonno veglia)
                    60gr di special k
                    20 gr di mandorle secche
                    50 gr di nitrotech (le sinytrax mi devono ancora arriva')

sto' carico de' mentalita' come direbbe gabryboy

oggi vado alla ricerca disperata di un grande compagno di allenamenti !!!!!

e se no fanculo !!!! combatto da solo !

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ore 14.30
                      KCAL PASTO 2: 638
                      PASSATA DI POMODORO CIRIO : 100 GR KCAL : 35

SPAGHETTI : 50 GR KCAL 177,5
                      OLIO DI OLIVA : 15 GR KCAL : 135
                      PROTEINE NECTAR APPLE ECSTASY : 50 GR KCAL : 169------ANCORA NON DISPONIBILE(sostituisco con nitrotech)
                      CELL TECH CARB CONTROL : 32 GR KCAL 70,4
                      TONNO : 50 GR KCAL : 51,5

la glutamina la levo perche mi disse dexter che mai inisieme alla creatina...sinceramente e la prima volta che la sento...ma vorrei provare

piero tu dall'underground che dici ???

p.s. ripetero questo pasto 2 volte causa assenza di MASS FACTOR..... il prossimo senza integratori....e aggiungo qualche fetta biscottata integrale per arrivare alle kcal
                      ore 17.30
                      KCAL PASTO 3: 638
                      PASSATA DI POMODORO CIRIO : 100 GR KCAL : 35

SPAGHETTI INTEGRALI : 50 GR KCAL 177,5
                      OLIO DI OLIVA : 15 GR KCAL : 135
                      TONNO : 50 GR KCAL : 51,5

allora ho inserito gli spaghetti integrali che nel pasto di prima non avevo messo devo dire che inizio a sentirmi bello pulito dentro..inzomma mi sto disintossicando dal mangiare che gonfia "pandori hot dog ecc.ecc." e' proprio vero l'alimentazione e tutto nel bb .....sono ottimista e carico
                      Last edited by Ospite; 03-01-2005, 19:08:59.

Commenta

• multipower
                        Ex-burlone
                        • Dec 2000
                        • 8512
                        • 12
                        • 4
                        • Send PM

Inizia Anche Multy!

Lunedì, 3 gen 2005

Sono carico, prontissimo a iniziare; dopo la colazione non resisterò molte ore prima di recarmi in palestra. Inserirò di volta in volta anche i carichi sollevati, così da poter tenere meglio d'occhio i progressi ottenuti.

LET'S GO, GO!

COLAZIONE 12:00
                        80gr riso
                        35gr Met-RX t. nutrition
                        20gr arachidi
                        Caffè

ALLENAMENTO
                        Dorsali
                        Rematore Yates 4 X 6, tempo 211, pausa 120" 45kg + bil.
                        Trazioni alla sbarra 4 X 8, tempo 301, pausa 90"
                        Rowing presa parallela 4 X 10, tempo 211, pausa 75" 50kg

Tricipiti
                        Pushdown cavo alto con fune 4 X 12, tempo 212, pausa 75" 35kg
                        Parallele x tricipiti passo stretto 4 X 12, tempo 202, pausa 60''

PASTO 2
                        80gr riso con piselli
                        40gr proteine whey zero carb gusto vomito
                        20gr arachidi
                        Caffè

CENA
                        Insata di manzo + 1 svizzera magra + piselli
                        30gr arachidi
                        Last edited by multipower; 03-01-2005, 22:14:06.

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

da domani attacco con il c.l.a.

mi dite voi quanti giorni vi allenate e in quali riposate ??

Commenta

• daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

devo trovare una strategia con la crea
                            io proverei lo schema suggerito da dexter...

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

L'allenamento di oggi è stato un mix di moccoli e telefonate in cui mi veniva detto che per ispezionare il mio buco del culo occorrove gli scarponi "Lange" con autografo del mitico Alberto Tomba.....

Iniziato con panca Piana
                              Trazioni Inverse
                              Lento avanti con blocco in alto per evitare di distendere i gomiti
                              Trazioni al mentos
                              Stacco Sumo e porca maiala forse mi son fatto male all'interno coscia
                              Tru Squat 1 x 10 1 x 8 1 x 8
                              Tutto con un tempo 1 - 1 - 2 (pos - pausa - neg)
                              Crunch 2x20
                              Stretching
                              Doccia
                              Poi un bel Labrada Lean - Body al cioccolato.

Il prossimo obbiettivo sarà quello di ripetere gli esercizi dopo domani senza incremento di carico, per downloadare scorta di cortisolo, ormai inesistente inside the liver.

A presto, Mad

P.S. dalla prossima, foto in allenamento
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Infernus
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2004
                                • 510
                                • 3
                                • 31
                                • Send PM

Carina questa idea del diario solo a leggerlo mi viene una carica assurda

EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

Commenta

Working...
                                X