If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione...quest'iniziativa è bellissima!! Ogni tanto seguo questa vostra avventura...sinceramente vorrei chiedervi una cosa...è una curiosità:
ho visto le vostre diete,e ho notato che sono molto elaborate e studiate....ma avete fatto dei particolari corsi di studi, o siete così informati grazie alla vostra passione?
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione...quest'iniziativa è bellissima!! Ogni tanto seguo questa vostra avventura...sinceramente vorrei chiedervi una cosa...è una curiosità:
ho visto le vostre diete,e ho notato che sono molto elaborate e studiate....ma avete fatto dei particolari corsi di studi, o siete così informati grazie alla vostra passione?
In gamba ragazzi!
Questi hanno due palle da paura...
Mi piace la vostra doppia anima, ragazzi, e sono fiero di far parte del vostro Rinascimento...
In gamba ragazzi!
Io sono secco come un chiodo, spero di levarci le gambe alla svelta da questa carcassa che porto in giro.
Grazie Piero siamo pieni di entusiasmo.. superata la fase iniziale, un po' critica per mad, non perderemo di vista l'obiettivo da noi prefisso..... cascasse il mondo
piero mo sto stanco devo anda a dormire presto che mi servono le 9 ore di sonno
domani ti scrivo una mail e capirai chi sono...
:-)
saro come un nipotino per te mostro di genetica... e se me lo dici tu e sempre meglio che me lo dice masssimo monaco...diciamo che sono un piccolo massimo monaco come stile fisicamente... so piu' bello pero :-)
Grazie Piero siamo pieni di entusiasmo.. superata la fase iniziale, un po' critica per mad, non perderemo di vista l'obiettivo da noi prefisso..... cascasse il mondo
....E MI PIACE DA MORIRE IL SENSO DI ASPETTARE "CHI NON E' FORTE IN SALITA" CHE HAI ESPRESSO NEL TUO INTERVENTO.
CHE SIA LA "NON GARA" CHE ASPETTO DA SEMPRE?
SIETE GRANDI!!!
sveglia ore 9.00
colazioner ore 9.20
un leggero senso di nausea....boh... ho dormito bene...e profondo...la colazione...la solita...
60 gr di special k
50 gr di proteine
20 gr di mandorle secche...
forse ieri ho preso troppe nitrotech .... da questo la nausea ?? non credo.. oggi riposo... in tutti i sensi... sta mattina al lavoro e poi via... a casa
ci vediamo alle 12.30 per il pasto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta