Originariamente Scritto da Barlo
DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se uno se lo vuole tenere caro se lo mette come bookmark o se lo riguarda in cp utente... mica sono tutti scemi.Originariamente Scritto da Barloindipendentemente da tutto questo post contiene moltissime informazioni e ha richoiesto fatica, determinazione, vale la pena lasciarlo in nota, c'è gente che lo usa e lo prende come riferimento, è come spezzare una corda.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
esatto,per conto mio deve stare in nota.......x alcuni magari non vale nulla,ma per altri potrebbe valere tantoOriginariamente Scritto da Steel77certo forse nn cambia nulla,ma allora xchè era in nota?se è inutile ora lo era anche prima
Commenta
-
-
risolvi il GRANNNDDDDIIIISSSIIIMO problema con un CTRL+DOriginariamente Scritto da avidoesatto,per conto mio deve stare in nota.......x alcuni magari non vale nulla,ma per altri potrebbe valere tanto
a volte la soluzione è più semplice di quanto si pensi.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
c'era xchè era un'esperimento/sfida con Piero, nn che nn lo sia ancora, ma data la situazione attuale delle cose può benissimo tornarsene ad essere un 3d-diario come molti altri senza per questo perdere importanza nei contenutiOriginariamente Scritto da Steel77certo forse nn cambia nulla,ma allora xchè era in nota?se è inutile ora lo era anche prima
Commenta
-
-
Ehy mifròcio, alla prox presa per il culo, ti entro a marcia indietro con l'auto nel negozio....caì caì, baì baìOriginariamente Scritto da Mi80Mad il sopravissuto....

Mad
Commenta
-
-
-
-
Il problema nn è la tua frase, il problema sono certe cose scritte a persone che nn possono replicare, tutto lì. Inoltre vedo in cafetteria gente che può tranquillamente scrivere bestemmie, e nn viene bannata, me lo spieghi tu perchè? Oppure devo madare una mail a Sergio? Guarda, è meglio se sto zitto altrimenti mi becco un ban anche io.Originariamente Scritto da Mi80Non capisco questo tuo sfogo contro di me, non ti stavo prendendo per il culo ma stavo scherzando con te.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeIl problema nn è la tua frase, il problema sono certe cose scritte a persone che nn possono replicare, tutto lì. Inoltre vedo in cafetteria gente che può tranquillamente scrivere bestemmie, e nn viene bannata, me lo spieghi tu perchè? Oppure devo madare una mail a Sergio? Guarda, è meglio se sto zitto altrimenti mi becco un ban anche io.
Mad
Pensavo tu avessi equivocato, la mia frase era ironica e io nn ho niente contro di te

...per il resto, beh come sai io moderare altre sezioni
, e nn la caffetteria, per il ban non sono sicuramente io che decido ma ne stiamo parlando sia di editare che di bannare l'autore delle bestemmie.
Commenta
-
-
premesso che il webmaster di questo forum può fare ciò che vuole visto che il forum è suo,è quantomeno sospetto che il 3D venga tolto dalle note nn dopo l'uscita di piero(o cmq poco dopo) ma solo ora dopo i ban di daniel e multi,a mò di uleriore punizione!Originariamente Scritto da Drugo84c'era xchè era un'esperimento/sfida con Piero, nn che nn lo sia ancora, ma data la situazione attuale delle cose può benissimo tornarsene ad essere un 3d-diario come molti altri senza per questo perdere importanza nei contenuti
Commenta
-
ti ho dato l'ausilio della tecnologia

Commenta