Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barlo
    indipendentemente da tutto questo post contiene moltissime informazioni e ha richoiesto fatica, determinazione, vale la pena lasciarlo in nota, c'è gente che lo usa e lo prende come riferimento, è come spezzare una corda.
    Pratichi alpinismo? no! allora che problema c'è?
    Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.

    Tina

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barlo
      indipendentemente da tutto questo post contiene moltissime informazioni e ha richoiesto fatica, determinazione, vale la pena lasciarlo in nota, c'è gente che lo usa e lo prende come riferimento, è come spezzare una corda.
      Se uno se lo vuole tenere caro se lo mette come bookmark o se lo riguarda in cp utente... mica sono tutti scemi.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77
        certo forse nn cambia nulla,ma allora xchè era in nota?se è inutile ora lo era anche prima
        esatto,per conto mio deve stare in nota.......x alcuni magari non vale nulla,ma per altri potrebbe valere tanto

        Commenta


          Originariamente Scritto da avido
          esatto,per conto mio deve stare in nota.......x alcuni magari non vale nulla,ma per altri potrebbe valere tanto
          risolvi il GRANNNDDDDIIIISSSIIIMO problema con un CTRL+D

          a volte la soluzione è più semplice di quanto si pensi.
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuperman
            risolvi il GRANNNDDDDIIIISSSIIIMO problema con un CTRL+D

            a volte la soluzione è più semplice di quanto si pensi.
            ho espresso il mio parere e non ti ho chiesto nulla

            Commenta


              Originariamente Scritto da avido
              ho espresso il mio parere e non ti ho chiesto nulla
              calmo calmo ti ho dato l'ausilio della tecnologia
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77
                certo forse nn cambia nulla,ma allora xchè era in nota?se è inutile ora lo era anche prima
                c'era xchè era un'esperimento/sfida con Piero, nn che nn lo sia ancora, ma data la situazione attuale delle cose può benissimo tornarsene ad essere un 3d-diario come molti altri senza per questo perdere importanza nei contenuti
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mi80
                  Mad il sopravissuto....

                  Ehy mifròcio, alla prox presa per il culo, ti entro a marcia indietro con l'auto nel negozio....caì caì, baì baì

                  Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    in quanto vogliono essere editati qui?
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MadBebe
                      Ehy mifròcio, alla prox presa per il culo, ti entro a marcia indietro con l'auto nel negozio....caì caì, baì baì

                      Mad

                      Non capisco questo tuo sfogo contro di me, non ti stavo prendendo per il culo ma stavo scherzando con te.
                      Sciopero

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mi80
                        Non capisco questo tuo sfogo contro di me, non ti stavo prendendo per il culo ma stavo scherzando con te.
                        Il problema nn è la tua frase, il problema sono certe cose scritte a persone che nn possono replicare, tutto lì. Inoltre vedo in cafetteria gente che può tranquillamente scrivere bestemmie, e nn viene bannata, me lo spieghi tu perchè? Oppure devo madare una mail a Sergio? Guarda, è meglio se sto zitto altrimenti mi becco un ban anche io.

                        Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MadBebe
                          Il problema nn è la tua frase, il problema sono certe cose scritte a persone che nn possono replicare, tutto lì. Inoltre vedo in cafetteria gente che può tranquillamente scrivere bestemmie, e nn viene bannata, me lo spieghi tu perchè? Oppure devo madare una mail a Sergio? Guarda, è meglio se sto zitto altrimenti mi becco un ban anche io.

                          Mad

                          Pensavo tu avessi equivocato, la mia frase era ironica e io nn ho niente contro di te


                          ...per il resto, beh come sai io moderare altre sezioni , e nn la caffetteria, per il ban non sono sicuramente io che decido ma ne stiamo parlando sia di editare che di bannare l'autore delle bestemmie.
                          Sciopero

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            c'era xchè era un'esperimento/sfida con Piero, nn che nn lo sia ancora, ma data la situazione attuale delle cose può benissimo tornarsene ad essere un 3d-diario come molti altri senza per questo perdere importanza nei contenuti
                            premesso che il webmaster di questo forum può fare ciò che vuole visto che il forum è suo,è quantomeno sospetto che il 3D venga tolto dalle note nn dopo l'uscita di piero(o cmq poco dopo) ma solo ora dopo i ban di daniel e multi,a mò di uleriore punizione!

                            Commenta


                              Avessi capito una mazza di cosa è successo
                              sigpic


                              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bebbo
                                Avessi capito una mazza di cosa è successo
                                tu sei un cane

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎