If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM
Giornata - debbo ammettere - piuttosto altalenante a livello d'umore: la mattina ero di un incazzzeeeeeto che non vi dico, poi pian-piano è migliorata. Continuo ad accusare dei fastidi alla spalla dx, nonostante i continui massaggi; ho tuttavia notato che se non adotto passi (prese) larghi le spalle reggono alla grande e mi consento un costante aumento dei carichi o dell'intensità.
ragazzi ma senza offesa mi sembrate scemi....ma chi ***** ha mai mollato....
piuttosto......vabbe' lasciamo perdere......ma multi sa a cosa mi riferisco....
colazione cereali 70 gr uova intere 150 gr
2 pasto 200 gr mass factor
3 pasto spaghetti tonno olive e capperi
4 pasto 200 gr mass factor
5 pasto 100 gr pane salame nutella (lo so ...ma sono tornato ormai )
6 pasto 200 gr patate lesse 200 gr filetto 15 gr olio extravergine d'oliva
7 pasto 150 gr di mass factor
vai daniel.......... sta sera mi sono pesato PESO RECORD nn pesavo cosi da un bel po di mesi
workout oggi allenamento "Powerlifting" squat 1 x 12 90 kg squat 1 x 6 180 kg stacco 1 x 12 90 kg stacco 1 x 6 180 kg panca 1 x 12 90 kg panca 1 x 6 130 kg sollevamento olimpico 1 x 12 50 kg sollevamento olimpico 1 x 6 80 kg
domani schiena bicipiti
pensieri : mah...ieri e' stato un momento in cui riflettevo tanto...forse al fatto che ormai da natural sono un bestione di 90 kg -87 e oltre non credo posso andare... poi dentro di me parte la voglia di migliorare ho ancora da buttare giu tanta merda....e cosi sono certo che arrivare a base percentuali di % da natural e ancora possibile per me mantenendomi sempre sopra gli 84 che per 1 di 1.80 sarebbe essere spazziali ...ecco forse questo sarebbe un obbiettivo reale ...ma certo e che ci vorra' un cuore e una determinazione infinita...8 ore di sonno e piu per notte....integrazione di qualita' e sempre costante e una dieta a dir poco perfetta sono la cornice ad un allenamento ciclizzato e mirato a sputare sangue...di pompaggio e con tecniche di intensita tutta la settimana con 1 solo allenamento per la potenza dove verifichero gli incrementi dei carichi....ora i primi incrementi li faro' solo con l'snc ossia credendoci di piu nell allenamento sono certo che 1-2 reps le ho ancora nel cuore... per EAGLE....posseggo la macchina per l'impedenziometria ma ho deciso di imparare ad utilizzare il plicometro come dio comanda anche perche sono un tecnico fif... e poi ti dico quanto sto l'impedenza non e' attendibile...
comunque sono ora come ora 87 kg per 1.80 (ho pesato anche 94) ma di qualita' ma devo dire che negli anni la qualita' muscolare e fottutamente migliorata quello che ho imparato e che quando ho fatto 3 mesi di dieta perfetta sono migliorato al grande ma il peso scendeva...sara molta acqua...ora ho la conoscenza e ho la carica...cmon
Colazione: 500 ml. di latte. 6 fette bisc e marmellata. 20 gr. di whey protein, 1 cucchiaio d'olio di fegato di merluzzo 1 c-tard.
Metà mattina: tramezzo al tonno and coffee
Pranzo: Pasta al pomodoro e fetta di manzo
Merenda: panino con bresaola + caffe
Allenamento:
Trazioni Inverse warm up 2x10, serie allenanti 3x10
Panca Piana warm up 2x10, serie allenanti 1x5----> quì ho fatto lo sbaglio di provare ad aumentare di 2,50 kg, dopo averli tolti ho fatto 2x8-4
Curl col bilancere EZ 3x8-6-3
Tru-Squat. warm up 2x10, serie allenanti 2x10 (carico che continua ad aumentare)...a fine sessione, dopo circa 30 sec avevo 150 pulsazioni al minuto.
Addome 3x20 crunch con inclinazione a salire + vacuum + stretching
Pasto dopo allenamento: 1 Progen Reflex
Cena (avevo una cena con amici) Spaghetto allo scoglio + 1 pizza e mezzo + acqua e una birra piccola.
Bar: 2 succhi d'ananas
Pre-Bed: 40 gr. di time protein pharmapure + 4 gr. di gluta + capsula magica (erbettina extra-legale comprata in erboristeria)
ragazzi ma senza offesa mi sembrate scemi....ma chi ***** ha mai mollato....
piuttosto......vabbe' lasciamo perdere......ma multi sa a cosa mi riferisco....
colazione cereali 70 gr uova intere 150 gr
5 pasto 100 gr pane salame nutella (lo so ...ma sono tornato ormai )
6 pasto 200 gr patate lesse 200 gr filetto 15 gr olio extravergine d'oliva
7 pasto 150 gr di mass factor
vai daniel.......... sta sera mi sono pesato PESO RECORD nn pesavo cosi da un bel po di mesi
workout oggi allenamento "Powerlifting" squat 1 x 12 90 kg squat 1 x 6 180 kg stacco 1 x 12 90 kg stacco 1 x 6 180 kg panca 1 x 12 90 kg panca 1 x 6 130 kg sollevamento olimpico 1 x 12 50 kg sollevamento olimpico 1 x 6 80 kg
domani schiena bicipiti
pensieri : mah...ieri e' stato un momento in cui riflettevo tanto...forse al fatto che ormai da natural sono un bestione di 90 kg -87 e oltre non credo posso andare... poi dentro di me parte la voglia di migliorare ho ancora da buttare giu tanta merda....e cosi sono certo che arrivare a base percentuali di % da natural e ancora possibile per me mantenendomi sempre sopra gli 84 che per 1 di 1.80 sarebbe essere spazziali ...ecco forse questo sarebbe un obbiettivo reale ...ma certo e che ci vorra' un cuore e una determinazione infinita...8 ore di sonno e piu per notte....integrazione di qualita' e sempre costante e una dieta a dir poco perfetta sono la cornice ad un allenamento ciclizzato e mirato a sputare sangue...di pompaggio e con tecniche di intensita tutta la settimana con 1 solo allenamento per la potenza dove verifichero gli incrementi dei carichi....ora i primi incrementi li faro' solo con l'snc ossia credendoci di piu nell allenamento sono certo che 1-2 reps le ho ancora nel cuore... per EAGLE....posseggo la macchina per l'impedenziometria ma ho deciso di imparare ad utilizzare il plicometro come dio comanda anche perche sono un tecnico fif... e poi ti dico quanto sto l'impedenza non e' attendibile...
comunque sono ora come ora 87 kg per 1.80 (ho pesato anche 94) ma di qualita' ma devo dire che negli anni la qualita' muscolare e fottutamente migliorata quello che ho imparato e che quando ho fatto 3 mesi di dieta perfetta sono migliorato al grande ma il peso scendeva...sara molta acqua...ora ho la conoscenza e ho la carica...cmon
Grande Daniello
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
voglio dirE UNA COSA E SONO IL PRIMO A SBAGLIARE E C'E LHO CON ME E MAD
MA SE SIAMO NEL DMM CHE ***** DI DIETA E' SPAGHETTO ALLO SCOGLIO E PIZZA
MANGIAMO BENE MAD DAI
LEGGI LA MIA
colazione cereali 70 gr FRITTATA
5 pasto 100 gr pane salame
(HO ABOLITO LA NUTELLA)
6 pasto 2OO GR MASS FACTOR
7 pasto 1 HOT DOG (SCAZZISSIMO) 3 FETTE DI GALBANINO ( QUI HO SCAZZATO LO SO) 1 FETTA DI PANE E SALAME ( QUI HO RI SCAZZATO LO SO)
MA ALMENO LA DIETA NEL RESTO DEL GIORNO STA PRENDENDO UNA BUONA PIEGA
workout oggi allenamento "SCHIENA BICIPITI TRAZIONI 12 - 10 - 8 - 5 REMATORI BARRA T 1 BRACCIO ALLA VOLTA 3 X 8 (BENE LE PRIME 2 LA 3 COSI COSI) CURL IN PIEDI 1 X 10 MANUBRI 2 X 10+10 MANUBRI 2 X 10
ALLENAMENTO DI MERDA PER I BICIPITI MA AVEVO MAL DI STOMACO ED ERO NERVOSO COME UN PAZZO
PENSIERI : NON CREDEVO DI ALLENARMI E' UN PERIDO DI MERDA DAVVERO SPERO DAVVERO DI USCIRNE MA ORMAI CREDO CHE L'ESSERE DIVENTATO ADULTO COMPORTA TUTTO QUESTO...E' TRISTE MA E' COSI....SPERO TANTO CHE MI SCATTI UN ALTRA MOLLA ....SIA CHIARO IL DMM LO PORTO BENE AVANTI MA NON MI FA FATICA SPUTARE SANGUE E DARE IL CUORE PERCHE LO FACCIO DA 7 ANNI....QUELLO CHE MANCA E QUELL ENTUSIASMO CHE SAREI IPOCRITA A DIRE CHE HO....MI MANCA...INIZIO ANCHE A PENSARE DI AVERE UNA GENETICA MEDIOCRE.......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta