no, 14+14 su inclinata, tanto che poi il curl singolo alla panca scott lo faccio con 12... 28kg è un pò troppo per me... ehehehe
DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Domenica, 20/2
COLAZIONE
Caffé
80gr riso
35gr met-rx + 15 gr zero carb VPX
20gr arachidi
PRANZO
5 Gallette
Pollo + insalata + olio
30gr arachidi
MERENDA
1 scoop e 1/2 di proteine
15gr arachidi
CENA
Manzo 3 etti circa
zucchine al vapore + olio
arachidi, 30
PRENANNA
1/2 misurino di bolt
proteine
Last edited by multipower; 20-02-2005, 23:41:00.
Commenta
-
-
dieta : giorno di sgarro...
sono un po' stanco confuso e stressato dal lavoro....
ieri sera prima di uscire alle 22.00 mosso dal cuore ho fatto squat !!! oggi bicipiti alle 23.00 ma si puo' anda avanti cosi... ?? alternative ?? no.... ok allora vado avanti cosi !!!
ON FIRE !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danieldieta : giorno di sgarro...
!!
Io ti curo!
Ps: vedi di inserire la mia faccia nella foto che hai in sign.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
dieta : giorno di sgarro...
sono un po' stanco confuso e stressato dal lavoro....
ieri sera prima di uscire alle 22.00 mosso dal cuore ho fatto squat !!! oggi bicipiti alle 23.00 ma si puo' anda avanti cosi... ?? alternative ?? no.... ok allora vado avanti cosi !!!
ON FIRE !!!
Commenta
-
-
Ok E Cosi.....ho Rischiato L'ospedale.......DEDICATO A PIERO....A MULTI E MAD..E A ME STESSO.....
PREMESSA : PERIODO DI MASSIMO STRESS AL LAVORO NELLA PAUSA PRANZO NON MI STO ALLENANDO PERCHE HO INNAUGURATO COME SFIDA CON ME STESSO "LE NOTTI DEL DIAVOLO" DA VENERDI SERA ALLE 22.00 MI ALLENO ALL APERTO FUORI LA MIA PALESTRA AL BUIO CON 2 GRADI.....CON ALLENAMENTI MASSACRANTI !!!! SABATO SERA PRIMA DELLA DISCO NON AVEVO LA VOGLIA POI MI CARICO E GIU GAMBE SQUAT FORTISSIMI IERI E STATA LA VOLTA DEI BICIPITI 20 SERIE !!!!! E OGGI .....IL QUASI DRAMMA SCHIENA ...20 SERIE DI TRAZIONI ALLA SBARRA E POI IL CRACK...NON RECUPERAVO PIU FIATO E LO STOMACO ERA IN FRANTUMI...GIRAMENTI DI TESTA...MA "LE NOTTI DEL DIAVOLO NON FINISCONO" ....CI HO MESSO UN ORA E MEZZA A RIPRENDERMI MANGIANDO PIAN PIANO SPECIAL K.... RAGA' SONO COMMOSSO...FORSE HO ESAGERATO MA NON HO SALTATO UN ALLENAMENTO COME DISSE NON SO CHI...OGNI ALLENAMENTO PERSO E PERSO PER SEMPRE.........IN QUESTO MOMENTO STO DI NUOVO "BENE" MA E BRUTTO STARE A DISAGIO....SONO FORTE SONO UN TORO E INIZIO A NON AVER PIU PAURA DI STAR MALE !!!! CMON DANIELLO E IL MIO ANNO...
QUELLO CHE NON CI UCCIDE CI FORTIFICA !!!!!
MULTI IN BOCCA AL LUPO PER LA TESINA !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielOk E Cosi.....ho Rischiato L'ospedale.......DEDICATO A PIERO....A MULTI E MAD..E A ME STESSO.....
PREMESSA : PERIODO DI MASSIMO STRESS AL LAVORO NELLA PAUSA PRANZO NON MI STO ALLENANDO PERCHE HO INNAUGURATO COME SFIDA CON ME STESSO "LE NOTTI DEL DIAVOLO" DA VENERDI SERA ALLE 22.00 MI ALLENO ALL APERTO FUORI LA MIA PALESTRA AL BUIO CON 2 GRADI.....CON ALLENAMENTI MASSACRANTI !!!! SABATO SERA PRIMA DELLA DISCO NON AVEVO LA VOGLIA POI MI CARICO E GIU GAMBE SQUAT FORTISSIMI IERI E STATA LA VOLTA DEI BICIPITI 20 SERIE !!!!! E OGGI .....IL QUASI DRAMMA SCHIENA ...20 SERIE DI TRAZIONI ALLA SBARRA E POI IL CRACK...NON RECUPERAVO PIU FIATO E LO STOMACO ERA IN FRANTUMI...GIRAMENTI DI TESTA...MA "LE NOTTI DEL DIAVOLO NON FINISCONO" ....CI HO MESSO UN ORA E MEZZA A RIPRENDERMI MANGIANDO PIAN PIANO SPECIAL K.... RAGA' SONO COMMOSSO...FORSE HO ESAGERATO MA NON HO SALTATO UN ALLENAMENTO COME DISSE NON SO CHI...OGNI ALLENAMENTO PERSO E PERSO PER SEMPRE.........IN QUESTO MOMENTO STO DI NUOVO "BENE" MA E BRUTTO STARE A DISAGIO....SONO FORTE SONO UN TORO E INIZIO A NON AVER PIU PAURA DI STAR MALE !!!! CMON DANIELLO E IL MIO ANNO...
QUELLO CHE NON CI UCCIDE CI FORTIFICA !!!!!
MULTI IN BOCCA AL LUPO PER LA TESINA !!!!
Commenta
-
-
Passata la settimana di hydro-merda, abbiamo ricominciato:
PANCA PIANA IN SUPERSET CON REMATORE 4X7-7-6-5 per la panca + 4x10 rematore
Curl col bilancere 3x5-10-10
Addominali 4x20
Cena: 100 gr. di riso integrale + 225 grammi di fiocchi di latte.
Pre-bed: 30 gr di caseine
Mad
Commenta
-
-
Martedì, 22/2
SPALLE / TRICIPITI
shoulder press 2 X 6 8 (2 forced reps) 95kg; 2 X 12/15
alzate laterali 4 X 12 10 8 8 con 28kg
alzata posteriore al cavo 4 X 12 10 8 8 con 20kg
french press panca piana al cavo con fune 4 X 12 10 8 6 50kg
estensioni sopra la testa con manubrio 4 X 12 con 20kg
Commenta
-
-
olazione:
1 porzione di Infusion + 1 cucchiaio di olio di fdm + 300 ml di succo tropicale.
Metà mattina
Cappuccino + tramezzo tonno e pomodoro
Pranzo
Pasta pomodoro and tonno. Filetto di triglia al guazzetto + 2/3 di infusion.
Merenda
panino con breZaola e filo d'olio
Cena
Fetta di carne rossa + 2 uova al tegamone ( ) due fettine di pane, 5 olive
Pre-bed
NNP Proaction
MadLast edited by MadBebe; 24-02-2005, 00:56:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeolazione:
1 porzione di Infusion + 1 cucchiaio di olio di fdm + 300 ml di succo tropicale.
Metà mattina
Cappuccino + tramezzo tonno e pomodoro
Pranzo
Pasta pomodoro and tonno. Filetto di triglia al guazzetto + 2/3 di infusion.
Merenda
panino con breZaola e filo d'olio
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF***** vai idro-merda a fare in culo ora ti voglio deciso *****!!!!!!!!!!!!!!! Non questo magari il prox week sono dalle tue parti mi ricevi??????
Mad
Commenta
-
Commenta