If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM
COLAZIONE
Caffè
Basmati, 80gr
Met-Rx total nutrition, 35gr
Arachidi, 30gr
ALLENAMENTO
Schiena, Addome Trazioni alla sbarra 4 X 12 con 10kg di sovraccarico, 8 6 6 con 11.25kg pausa 2'
Stacchi da terra 6 X 8 con 85kg circa, pausa 3'
Vertical row 4 X 12 10 (presa prona) 12 10 (presa parallela), 60kg, pausa 90''
Crunch 6 X 8
Stretching POST-WORK OUT Supafit Inkospor 5gr di creatina in 500ml d'acqua
PRANZO Riso basmati, 80gr Insata di pollo con pomodorini + olio Passata di pomodoro, 3 cucchiai Arachidi, 20gr
MERENDA Riso basmati, 40gr Isopure zero carb, 30gr + 500ml latte di soia Arachidi, 10gr
CENA Riso basmati, 40gr Melanzane + olio Carne di cavallo Arachidi, 20gr
PRE-BED Proteins, 40gr Latte di soia Arachidi, 20gr
Riposto il piccolo REGOLAMENTO composto da queste norme civili, sperando che tutti i partecipanti lo leggano ed attuino questa nostra modesta richiesta, incaricando DRUGO di fare pulizia e ordine ogni sera mettendo in nota il post:
No trash, no spam
Scherzare, sì, ma con moderazione: questo vuol essere un diario serio
Solo post strettamente inerenti al diario
LISTA DELLE PERSONE AUTORIZZATE A POSTARE
DANIEL , MAD BEBE , MULTIPOWER (Partecipanti al diario) ZIO E FLEXER Come Amici SPECIAL GUESTS PIERO Come COACH
Ma se vieni fuori che io non posso postare neanche una domanda a Piero perche' non mi torna quello che dice, mica te lo sei comprato questo post che puoi decidere chi puo' postare e chi no....
... lasciando stare di chi o di nn chi + il 3d ... cmq è un diario ed è giusto come in ogni altro 3d che nn si vada troppo ot ... x cui come x ogni altro 3d si farà di conseguenza, nulla di speciale, x le domande inerenti all'allenamento sulle perle di Piero ho messo un 3d apposito in evidenza http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=67223
mai stato cosi informa in tutti questi anni rivedevo una cassetta di quando sono stato a cuba nel 2000 ero in forma e tirato mo sono 10kg in piu e quasi lo stesso tiraggio...azzo so il doppio
mangiare pulito sta dando i suoi frutti posso fa nu poc e cos fatt bunariell
ok parliamo di i.g. quanto e' importante per me ora l'i.g. ecco la mia dieta
colazione
special k
albumi
mandorle secche
pasto 2
mass factor
pasto 3
riso
tonno
olio e se usassi gli spaghetti integrali o le patate anche qui ?
pasto 4
mass factor
pasto 5
patate
filetto
1 uovo
olio d'oliva
pasto 6
vorrei metterci il pollo alla piastra con insalata ?
o le classiche proteine
ora al posto del riso che ha l'i.g. non e' il caso di specializzarsi verso la perfezione ed elminare tutti gli alimenti con un i.g. alto apparte il post w.o.
ZIO VORREI INIZIARE DALLA NEXT week visto che ho ancora un fustone un ciclo di celltech vecchio (Forumlazione vecchia) che ne pensi dosaggi alti ...... credi che mi possa dare massa buona in piu' o mi riempio come un pallone ???
avevo pensato ad una strategia vincente INVERTIRE IL PASTO SERALE MOLTO BUONO AI FINI ANABOLICI AL POSTO DELLO STERILE RISO E TONNO DEL DOPO w.o.
pasto 5
patate
filetto
1 uovo
olio d'oliva
questo diventerebbe il pasto 3 ossia dopo il post w.o
e la sera pasto 5
ancora
patate lesse
pollo alla piastra bello naturale naturale il tutto con un filo d'olio e pomodori e insalata ?
troppo condito ?? e se facessi l'insalata di pollo ?? mi dite qualche variante per evitare il pollo lesso
alla piastra il pollo con un filo d'olio tipo 15 gr e perfetto.... i pomodori e insalata con il sale sopra o no?? uso il dado per dare aroma al pollo invece dell'olio. ???
Va molto bene....chiramente il mio fisico rimane sempre una merda, cmq sta migliorando. Per quanto riguarda la pancia, è sempre un pò gonfia, ma credo che dipenda soprattutto da cosa mangio; avvolte lo è di più e avvolte lo è di meno.
Da quando mangio più pulito e faccio addominali fino al "bruciore" muscolare, sembra che la pancia e il lardo, sia diventato più morbido possibile? Credo che devo limare un pò i carbo, ormai alla soglia dei trent'anni che nn me ne occorrono vagonate come prima.
Domani squat + stacco + addome e prossimante vorrei comprare una macchina pullover
Grazie per l'interessamento paparino.
Va molto bene....chiramente il mio fisico rimane sempre una merda, cmq sta migliorando. Per quanto riguarda la pancia, è sempre un pò gonfia, ma credo che dipenda soprattutto da cosa mangio; avvolte lo è di più e avvolte lo è di meno.
Da quando mangio più pulito e faccio addominali fino al "bruciore" muscolare, sembra che la pancia e il lardo, sia diventato più morbido possibile? Credo che devo limare un pò i carbo, ormai alla soglia dei trent'anni che nn me ne occorrono vagonate come prima.
Domani squat + stacco + addome e prossimante vorrei comprare una macchina pullover
Mad
Certo che ingolfarsi di cibo gonfia lo stomaco, in più ti alleni con poco volume e chiaramente non fai aerobica; cosa speri, nei miracoli?
Pensa a raggiungere un obiettivo alla volta, cercare di buttar giù la pancia e aumentare di massa è abbastanza facile all'inzio, ma poi? che ti inventerai?
FAVOURITE MUSIC LISTENED 2DAY: KID CREME feat. SHAWNEE - Austins Groove MAW feat. INDIA - To Be In Love (club mix) MILK & SUGAR - Let The Sunshine In (T&F vs Moltosugo club mix) IAN POOLEY - Rock Da Discoteque (Daft Punk RMX) CASSIUS - 1999 KOSHEEN - Catch JUNIOR JACK - Stupidisco
E' prima mattina ma mi sento già carico e pronto per l'allenamento del pomeriggio; oggi SPALLE e TRICIPITI.
Questa è la nuova split che sperimenterò questa settimana:
SCHIENA, ADDOME DELTOIDI, TRICIPITI COSCE e POLPACCI PETTO, BICIPITI
... abbinare il dorso e i tricipiti insieme inficiava non poco l'allenamento del giorno successivo delle spalle, anche perché trazioni stacchi e parallele non sono facili da gestire nello stesso giorno.. Ho inserito gli stacchi da terra al posto del rematore con bilanciere -che fatto dopo le trazioni mi veniva da culo-, il giovedì farò stacco rumeno spero che la bassa schiena non ne risenta.
COLAZIONE Caffè Basmati, 80gr Met-Rx total nutrition, 33gr + 100ml latte di soia Arachidi, 20gr
ALLENAMENTO Deltoidi, tricipiti Shoulder press 2 X 8/6 con 100kg, 2 X 15/13 con 50kg Alzate laterali 2 X 9/8 con 28, 2 X 10 con 20kg Alzate posteriori al cavo 2 X 9/8 2 X 10
Dip x spalle e tricipiti 4 X 8 con 20kg di zavorra French press al cavo basso con fune 4 X 10
Rotatori esterni
POST-WORK OUT 5gr di creatina ast in 500ml d'acqua
CENA Riso, 80gr Zucchine + olio 2 roast-beef Arachidi, 30gr
PRE-NANNA Latte di soia + 1 scoop proteine zero carb nature's
Mad
Mad...e' una buona notizia che ti si e' ammorbidita la pancia...Stasera ti posto meglio!
Ciao cucciolo allo sbando..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta