Originariamente Scritto da Piero Nocerino
DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
N.1 PER PIERO.....negli ultimi 4 giorni causa fine mass factor ho chiaramente ingurgitato minori kcal.....e di conseguenza un minimo calo di peso... (acqua penso e grasso?) ora da qui nasceva l'idea visti i4 giorni in cui le kcal erano di meno e la bilancia iniziava ad accorgersi...aumentero le kcal....dal livello base (3400) a 3500 aumentando le pro di un minimo e abbassano i cabo di un minimo tipo
carb : 38 %
pro : 42 %
grassi : 20 %
n.2 per PIERO
dieta che dovrei iniziare da lunedi ( mi dai qualche trick per ottimizzare la perdita di fat e l'incremento di masss ossia il miglioramento del bmi)
pasto 1
special K 70 gr
*infusion 50 gr
*nocciole secche 20 gr
*LIPIDEX SAN
pasto 2
*myo drive 180gr
pre w.o. ??
allenamento
post w.o. immediatly
VITARGO
post w.o. after
BOLT
pasto 3
riso integrale 70 gr
tonno 70 gr
olio d'oliva 15 gr
pasto 4
*myo drive 180gr
pasto 5
fagioli 100 gr (non ne posso piu) volevo inserire pane di segale
filetto 200 gr
uovo 1 intero
olio d'oliva 15 gr
pasto 6
infusion o nitrotech nightime 50 gr
nocciole secche 20 gr (Da ridurre se le pro gia hanno molti grassi)
KCAL 3500
la vecchia te la posto qui sotto :
colazione
special k 60 gr
proteine nectar syntrax : 50 gr
mandorle secche 20 gr
pasto 2
mass factor 200 gr
pasto 3
riso 60 gr
tonno 60 gr
olio d'oliva 15 gr
pasto 4
mass factor 200 gr
pasto 5
filetto 200 gr
olio d'oliva 15 gr
fagioli 100 gr
1 uovo intero
pasto 6
nitrotech 50 gr
mandorle secche 20 gr
n3. per piero ( con la tua semplificazione per i bicipiti e i tricks erano anni che non li allenavo cosi) mi dici una routine mortale da provare per il petto..
GRAZIE ZI !
Commenta
-
-
inizio davvero la mutazione genetica......
aho iniziavo a pensare allo sgarro ma sto andando talmente in forma che sinceramente mi sembra un peccato... credo che faro' un altra settimana perfect e sfruttero poi la settimana successiva quando riattacco ed esco dalla settimana di scarico...per fare un giorno di shock metabolico...inzio a vedermi delle linee una densita e una qualita' forse mai avuta... sono soddisfatto......e sinceramente fare lo sgarro ...ora come ora anche se ho voglia non avrebbe senso... mi preparo per lunedi quando apportero le novita' in diet.....
allenamento di oggi : spalle tricipiti
2 serie di alzate laterali
lento avanti 12 10 6 6
alzate laterali stripping ( o drop off per i gay) 2 serie da 10-10 con 2 max finali (forced)
2 serie di alzate a 90°
dip 3 x 10 ( domanda per piero ) consigli per i tricipiti un impugnatura stretta e busto che sende verticale rispetto al petto con gomiti all infuori mento incassato nel petto e inclinazione classica
manubrio singolo panca a 90° estensioni 2 serie
panca ercolina 3 serie con disconi appoggiati sulle gambe !!!!
il mio spotter era esausto io morto !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielfai il bravo e comportati bene ... perche se no vieni bannato all'istante...
per il resto...segui la discussione e apprendi .......
e visto che sei mio amico se vuoi chiedere qualche consiglio fallo pure...
p.s. zio perri questo qua e' ****** ma e mio cuggino.....
ok tranuillo... faccio il serio
e visto che sono nuovo (sono diventato gay da poco) ...
colgo l' occasione per salutare tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedKING.
Commenta
-
-
ALLENAMENTO - Femorali, Gambe
Seduta inedita; ho dovuto recuperare la seduta dei femorali di martedì che saltai per febbre...
Stacchi semitesi
3 X 10/8/6 con 70kg + peso bil. olimpico
2 X 4 4 con 80kg + bil. (***** la presa!)
2 X 10 8 con 75kg + bil.
Pressa metodo Pierone Nocerino (prova)
10 X 8 con 260kg
prossima volta mi attrezzo e carico 10kg in più
Era proprio vero che alla V serie cominciavo a pentirmi di averlo fatto
Standing leg curl unilaterale
4 X 8 con 25kg
Calf raise alla pressa
8 X 8/10 con 210kg
Sitting calf al multypower
4 X 12/15 80kg + peso del bil
Commenta
-
-
Domandina per Piero:
Io ho un addome tirato e svenato tutto l'anno, perché così mi piaccio e faccio lo sborone
Alleno pochissimo rispetto ai frequentatori medi questo gruppo muscolare e quando lo alleno lo faccio con carichi pesanti alla crunch machine techonogym. Arrivo a compiere serie con mio 8RM; il tutto per un 4-5 serie.
Mi chiedevo se fosse importante aumentare la frequenza, che in genere non supera una volta a week. Suppongo che siano "sottigliezze" che però vanno tenute conto, un po' come l'equilibrio trai muscoli rotatori esterni e interni della spalla.
Ai fini estetici credo che la scelta dei giusti alimenti sia nettamente superiore a qualsiasi crunch!
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerALLENAMENTO - Femorali, Gambe
Seduta inedita; ho dovuto recuperare la seduta dei femorali di martedì che saltai per febbre...
Stacchi semitesi
3 X 10/8/6 con 70kg + peso bil. olimpico
2 X 4 4 con 80kg + bil. (***** la presa!)
2 X 10 8 con 75kg + bil.
Pressa metodo Pierone Nocerino (prova)
10 X 8 con 260kg
prossima volta mi attrezzo e carico 10kg in più
Era proprio vero che alla V serie cominciavo a pentirmi di averlo fatto
Standing leg curl unilaterale
4 X 8 con 25kg
Calf raise alla pressa
8 X 8/10 con 210kg
Sitting calf al multypower
4 X 12/15 80kg + peso del bil
La prossima volta gli stacchi a gambe tese falle con i ganci per i dorsali o le fasce per gli stacchi. Ti cambieranno gli scenari prensili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerDomandina per Piero:
Io ho un addome tirato e svenato tutto l'anno, perché così mi piaccio e faccio lo sborone
Alleno pochissimo rispetto ai frequentatori medi questo gruppo muscolare e quando lo alleno lo faccio con carichi pesanti alla crunch machine techonogym. Arrivo a compiere serie con mio 8RM; il tutto per un 4-5 serie.
Mi chiedevo se fosse importante aumentare la frequenza, che in genere non supera una volta a week. Suppongo che siano "sottigliezze" che però vanno tenute conto, un po' come l'equilibrio trai muscoli rotatori esterni e interni della spalla.
Ai fini estetici credo che la scelta dei giusti alimenti sia nettamente superiore a qualsiasi crunch!
Grazie
Commenta
-
Commenta