sembra strano ma mi hai dato una nuova carica... e dato un obbiettivo preciso...la categoria fitness model...visto che ero model...vedrai non ti deludero'.....
DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ho finito il w.o.
sono commosso...mi sono allenato....aspettavo il mio partner trainer e nn e' venuto cosi mi sono messo con il cuore ed ho fatto tutto da solo rischiando 5 volte la panca alla gola...ma la mia forza d'animo mi ha spinto quel bilanciere su....e poi dopo il petto via crucis ho fatto l'addome con una carica mostruosa...ad assistermi il mio alano fido compagno di tanti allenamenti lui li a guardarmi..... anche sta volta piu della scorsa ho ritrovato me stesso....maggior grinta allenamenti piu lunghi...nessuna paura nessuna pieta...quasi a sfidare il malore...ma non ce non ce la fa...son piu forte io....ho il petto che mi scoppia....sono fiero di me ... settiman prossima ritorno in palestra..che il mio partner trainer se ne vada affanculo non vale un ***** e non ha cuore....quest estate quando mi vedra dentro di lui dira...***** sono una merda e nn so fare sacrifici.....
sono commosso....l'influenza quando ruggisco scappa via...sta volta non torni piu ....e mi lasci fa il diario in santa pace.......verso luglio....... piero ti ASPETTO !!!!!!
mad multi grazie anche a voi !!!! sono rinato!!!
Commenta
-
-
per la prima volta dopo l'incidente mi sono allenato davvero come ai vecchi tempi o comunque al 95%... e' strano...e' bello...e' incredibile...e bello non guardare l'orologio cercando di finire il w.o. in max mezz ora...e bello fare i recuperi lungh e bello allenarsi come il vecchio daniel........
Commenta
-
-
Martedì, 11 Gennaio 2005
COLAZIONE
80gr Riso
40gr MET-RX Total nutrition
20gr Arachidi tostate
Caffè
PRANZO
200gr Pollo
100gr insalatina mista
30gr arachidi
4 Gallette Wasa
ALLENAMENTO: femorali e deltoidi
Stacchi semitesi 40+40+12kg di bilanciere, 4 X 8 8 6 6, pausa 3'
Standing leg curl 2 X 8 con 25, 2 X 6 con 30kg 2'
Lento dietro 4 X 10 8 6 6 15+15+peso bilanciere, pausa 2'
Alzate laterali 4 X 6+6, 14+14 5'' di riposo 10+10kg pausa 90''
1 serie drop off da sborone 1 X 20 con 44kg (manubri)
Rotatori esterni 3 X 12, pausa 75''
Addome basse ripetizioni poliquin docet
POST-WORK OUT
1 fialetta Supafit Inkospor
CENA
80gr riso + 1 cucchiaio d'olio
2 svizzere + 1 carpaccio
Fagiolini verdi in salsa di pomodoro
30gr arachidi
PRE-BED
2 cmprs melatonina diet
2 polase
?Last edited by multipower; 11-01-2005, 22:37:15.
Commenta
-
-
PASTO 1
*SPECIAL K CEREALI : 70 GR KCAL : 222
(non ho preso le proteine perche mi so finite : )
*MANDORLE SECCHE : 20 GR KCAL : 120,6
pasto 2
mass factor 200 gr
allenamento
petto e addome
pasto 3
70 gr di riso
70 gr di tonno
15 gr di olio d'oliva
spremutina d'arancio con celltech carbcontrol 2 misurini (sembro ****** a dire spremutina)
pasto 4
mass factor 180 gr (ne ho messo di meno per errore)
pasto 5
100 gr di fagioli
200 gr di bistecca
1 uovo intero
15 gr di olio d'oliva
pasto 6
Commenta
-
-
mi sto bevendo la prima camomilla
e mo mi metto al lavoro con word cerco di impostare lo zig zag...da domani inserisco...il riso integrale...e inzio a variare i legumi
P.S. NEL PASTO
RISO (INTEGRALE)
TONNO
OLIO DI OLIVA
CHE POTREI AGGIUNGERCI PER FARLO PIU BUENO ( MAIS POMODORI OLIVE VERDI ??)
a dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielmi sto bevendo la prima camomilla
e mo mi metto al lavoro con word cerco di impostare lo zig zag...da domani inserisco...il riso integrale...e inzio a variare i legumi
P.S. NEL PASTO
RISO (INTEGRALE)
TONNO
OLIO DI OLIVA
CHE POTREI AGGIUNGERCI PER FARLO PIU BUENO ( MAIS POMODORI OLIVE VERDI ??)
a dopo
Non preoccuparti se con questa dieta accumuli un po' di acqua sotto cute.
Tra riso integrale ( crusca che trattiene liquidi ), tonno ( un bel malloppetto di sodio...), e olive verdi ( e via col sodio....), rischi di svegliarti con un bel facciotto alla Topo Gigio...Fottitene , per adesso...arrivera' il momento che tutto cio' avra' un senso. Ma non ora....
Spacca Dan....
Commenta
-
-
PIERO... io parlavo per quella sessione sfortunatamente sono una di quele persone che senza spotter non possono allenarsi... panca 150 160 nei periodi best squat oltre 200
e capirai che IL DANNI torna in palestra (vabbe' l'avevo lasciata per 1 annetto di allenamenti nella mia palestra casalinga che poi e come una normale ma vabe') ritengo fondamentale allenarsi in una palestra con un mitico spotter ed e quello che ri faro'
MARTEDI SONO DI NUOVO IN GYM
piero io in 6 anni di allenamento non c'e stata na volta che non ho fatto forzate o negative ecc.ecc. cheating burns parziali ecc.ecc.
piero ti stupiro' ora mi trasformo in topo giggiotto!!! e notte a totodos
Commenta
-
-
Piero, tre scoop di infusion vanno bene nel pre-nanna?
Mad
Commenta
-
-
Per adesso sembra tutto bene. Stò ripristinando glicogeno dopo una lunga inattivita con la full-trisettimanale. Vorrei consigli sull'allenamento per il mese di febbraio, quando vorrei fare specializzazione per la panca piana, poi ti faccio vedere cosa ho in mente.
Grazie, Mad
Commenta
-
Commenta