Ogni sera posteremo la nostra condizione psicofisica, la dieta, l'allenamento,...
DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
devo
decidere come impostare la split routine settimanale
una cosa e' certa
i mesocicli saranno 6
e per ogni mese 3 settimane on e 1 off (cioe con carichi meno elevati insomma scarica)
le 3 settimane on saranno la prima SHOCK super potente da svenire
la 2 carica power ecc.ecc.
la 3 bella carica ma senza strafare
che ne pensate
Commenta
-
-
Dobbiamo decidere la nostra colonna sonora...
Propongo BLAZE feat. SYBIL - When I Fall In Love (Antiloop Club Mix)Last edited by multipower; 01-01-2005, 17:22:48.
Commenta
-
-
ahhahahahaahahahahahahhhhhhh
ok.....allora..ieri mi sono visto con flexer.....abbiamo magnato yuna baguette a testa e abbiamo sciolto le nostre scimmie urlatrici ballerine...abbiamo improvvisato uno spettacolo per strada quando è passato piersilvio berlusconi in limusine e colto da FOLGORAZIONEMISTICOARTISTIC ci ha scitturato per 15 anni di programma segreto , verrà registrato e spacciato come diretta nel 2020 quando la defilippi a 96 anni starà finendo con la carriera di cazzi altrui...
questo è solo un cappello introduttivo per dire...che ...flexer nn è mai stato così masotto(nn barzotto...quella è una triste e lapidaria sentenza che grava sul nostro rapporto )io sono leggero, ma squartato e in compenso sembro più grosso di ciò che la bilancia dice......per me la sfida è ok.....ma piùche con gli altri...beh.....devo mettere 3 kg per Maggio amis...e poi spellarmi come il culo di un babbuino in calore...si già stò sul 7%addome svenoso e obliqui a straccetto del cesso......naturalmente Natural come ho sempre fatto..solo quando sarò 90kgdi carne con meno del8% di bf penserò alle bombe...prima nn ne vale la pena aahahahaah
mangio a merda...tanto e pulito...allenamento fino ad ora 5 a week ma scenderò forse aimè a 4...ma come un toro1 sgarro a settimana...ma nn come i vostri da figamalta io quando sgarro regolarmente lascio gli astanti disgustati...sgarro per un pasto a week ma un pasto dura dalle 2 alle 6 ore ahahahah
adesso spiegatemi che ***** di sfida è??'
a si oggi è una merda tutto chiuso nessuno in giro e nemmeno lavoro io già domani nn ne potrò più porca merenda c'è anche il ponte lungo x la befana e io mi straccciooo i balls.....___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerZio vuoi diventare il membro 4?___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielse ti va' di collaborare attivamente saremo ben felici___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta