Originariamente Scritto da daniel
Pe' mmo', guaglio', vatt'a cucca', si no riman t'aiz che ssi na' chiavica...
Notte Imperatore!!!
), di nn andarci troppo alla leggera

), di nn andarci troppo alla leggera
, in + il caso Di Bella ho purtroppo dovuto seguirlo abbastanza da vicino e ci vuole poco a rendersi conto su ciò che veramente muove le critiche ... purtroppo fino all'esame quei due prof nn li vedrò + x cui nn sò, solo ricordo che ce la menavano su sta melatonina ... certo come ho detto una decina di mg nn è un gran dosone, nn credo ci siano rischi partendo da 6mg anche a raddoppiare, ma mi sono immischiato xchè nessuno leggendo potesse pensare di poterci andare molto alla leggere con le grammature
, in + il caso Di Bella ho purtroppo dovuto seguirlo abbastanza da vicino e ci vuole poco a rendersi conto su ciò che veramente muove le critiche ... purtroppo fino all'esame quei due prof nn li vedrò + x cui nn sò, solo ricordo che ce la menavano su sta melatonina ... certo come ho detto una decina di mg nn è un gran dosone, nn credo ci siano rischi partendo da 6mg anche a raddoppiare, ma mi sono immischiato xchè nessuno leggendo potesse pensare di poterci andare molto alla leggere con le grammatureWe process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta