ma secondo voi allenarsi dopo un oretta e mezza dopo il pranzo, cioe' durante la digestione, puo' avere ripercussioni sulla forza?
DOMANDA SECCA: DIGESTIONE & FORZA
Collapse
X
-
cioe' se io mi alleno alle 5..carico di + di quando mi alleno alle 3:30??
"Siamo gli ultras
della Roma e fieri
centurioni e cavalieri,
a difendere la città
orgoglio della nostra storia
Ave Roma, Roma vittoriosa,
com'è scritto nella storia
il vento gelido del Nord
non ci potrà fermare...
la la la la la la la la"
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm:
Potrebbe visto che, se hai mangiato pesante, il sangue serve allo stomaco per la digestione.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Io dopo mangiato vado a letto, quando mi sveglio talvolta devo sempre finire di digerire.
Se mi alleno che devo sempre finire di digerire mi prendono degli svarioni bestiali di testa...io tengo duro fino alla fine anche se so che non è una cosa buona e che limita davvero la forza& si rischia una congestione!
I giorni che mi alleno cerco di non andare a letto o di andarci a digestione avviata.Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
-
Originally posted by Lawrence:
Io dopo mangiato vado a letto, quando mi sveglio talvolta devo sempre finire di digerire.
Se mi alleno che devo sempre finire di digerire mi prendono degli svarioni bestiali di testa...io tengo duro fino alla fine anche se so che non è una cosa buona e che limita davvero la forza& si rischia una congestione!
I giorni che mi alleno cerco di non andare a letto o di andarci a digestione avviata.
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta