Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa Delle Braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ma secondo te esistevano i muscoli negli anni passati quando venivano allenati più volte a settimana ? Sono esistiti Reg Park , Bill Pearl , Arnold & Franco , Oliva , Nubret , Haney ecc. ? Ce li siamo sognati ? Perchè Dorian non ha fatto scuola ? Perchè nessuno oggi , nemmeno il suo allievo Ernie Taylor a ben vedere , s' allena come lui ?
    cmq se vuoi vedere di persona basta che fai una prova semplice : smetti di allenarti e guarda per quanti giorni i muscoli ti crescono... prima di calare nuovamente per deallenamento
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

    Commenta


      #32
      Se prendi l'ultimo numero di cultura fisica vedrai che quasi alla fine, c'è un'articolo di arnold dove dice che non ha nessun rimpianto ad aver fatto uso abituale di steroidi per l'allenamento e le gare! Cosa vuol dire? che loro potevano fare anche 7 allenamenti a week e riuscire a recuperare senza nessun problema. E comunque non devi guardare quella gente li, sono extraterrestri per noi! Loro sono una categoria a parte! Per recuperare da un workout (serio), il braccio ha bisogno di 5 giorni.
      4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

      Commenta


        #33
        abbi pazienza ma io mi alleno dal '77 e ho gareggiato , natural , per quasi 20 anni e ti assicuro che anche i natural si allenavano come t' ho detto non solo i dopati ; fai la prova tanto per curiosità , mica muori... , per 2 settimane fai 2 volte a settimana ogni gruppo e vedi come reagiscono i muscoli : se va male sei sempre in tempo a tornare alla frequenza once a week
        Last edited by Luna Caprese; 11-09-2005, 21:13:15.
        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
        sigpic

        Commenta


          #34
          una volta a settimana due esercizi (di cui uno concentrato) 3 serie x 10, la seconda volta la faccio in pratica di riflesso con i dorsali, quindi penso sia più che sufficiente. Misura braccio 41cm.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
            ti sono rimasti sempre uguali però
            Chiaro, anche perchè non sono una mia priorità
            Però faccio parecchie trazioni alla sbarra con varie impugnature e ciò mi aiuta decisamente a mantenere la forza...

            Commenta


              #36
              ci puo pure stare allenare tutti i distrtti 2 volte a settimana,ma non credo si possa mantenere la stessa intensità che si avrebbe con una volta a settimana,l'intensita di allenamento e molto importante!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎