vorrei aumentare la massa delle braccia, ho sentito dire che il 70% del braccio è formato dal tricipite. con quanta frequenza mi dovrei allenare per ottenere dei risultati, e dopo quanti mesi si potranno osservare? GRAZIE A TUTTI
Massa Delle Braccia
Collapse
X
-
... cosa vuol dire dopo quanti mesi? è molto soggettivo, dipende dalla tua genetica e dai tuoi sforzi (nn intendo solo quelli fisici in palestra).
oogni muscolo andrebbe allenato 1 volta a settimana, ma fuori dalla palestra l'impegno forse + grande è l'alimentazione corretta e il giusto riposo ...
-
-
Originariamente Scritto da GiovanniBlasi_IFBBGradirei sapere il motivo di tale convinzione, se è possibile...
Cordialmente,
Giovanni Blasi
se ti interessa basta che fai una ricerca nel forum, troverai tutti le opinioni e spiegazioni possibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84... cosa vuol dire dopo quanti mesi? è molto soggettivo, dipende dalla tua genetica e dai tuoi sforzi (nn intendo solo quelli fisici in palestra).
oogni muscolo andrebbe allenato 1 volta a settimana, ma fuori dalla palestra l'impegno forse + grande è l'alimentazione corretta e il giusto riposo ...
Commenta
-
Commenta