PETTORALE ALTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sauzer
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 102
    • 0
    • 0
    • cagliari
    • Send PM

PETTORALE ALTO

MI CONSIGLIATE COME POSSO INGROSSARE IL PETTORALE ALTO RISPETTO ALLA ZONA BASSA E'MOLTO MENO SVILUPPATO???????
  • Freeman
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 18
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

il pettorale alto e' sicuramente una delle componenti fondamentali per avere un petto che si "Nota" a mio avviso devi dare la precedenza a questa piccola parte nell'allenamento del pettorale prestancandolo magari con delle adduzioni ai cavi bassi(in piedi, o meglio seduto)con esecuzione lenta e controllata,per poi ammazzarli con una panca inclinata pesante da 6/8 reps.
    A proposito ricordati che per stimolare al massimo il pettorale alto nella panca inclinata non devi tenere i gomiti all'altezza delle spalle, ma il braccio deve formare un angolo di 60° circa con il busto.
    per concludere ti posso suggerire una panca inclinata (anche oltre i canonici 30°) eseguita semplicemente con manubri in un primo momento e poi con manubri facendo un' extrarotazione del braccio in fase concentrica in fase avanzata.
    NATURALMENTE CARICA DEL FERRO!!!!!

Commenta

• Sauzer
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 102
      • 0
      • 0
      • cagliari
      • Send PM

Originally posted by Freeman:
      il pettorale alto e' sicuramente una delle componenti fondamentali per avere un petto che si "Nota" a mio avviso devi dare la precedenza a questa piccola parte nell'allenamento del pettorale prestancandolo magari con delle adduzioni ai cavi bassi(in piedi, o meglio seduto)con esecuzione lenta e controllata,per poi ammazzarli con una panca inclinata pesante da 6/8 reps.
      A proposito ricordati che per stimolare al massimo il pettorale alto nella panca inclinata non devi tenere i gomiti all'altezza delle spalle, ma il braccio deve formare un angolo di 60° circa con il busto.
      per concludere ti posso suggerire una panca inclinata (anche oltre i canonici 30°) eseguita semplicemente con manubri in un primo momento e poi con manubri facendo un' extrarotazione del braccio in fase concentrica in fase avanzata.
      NATURALMENTE CARICA DEL FERRO!!!!!
      PROVVEDERO'...GRAZIE
      SAUZER

Commenta

• TEO
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 556
        • 0
        • 0
        • cervia
        • Send PM

POTRESTI, TEMORANEAMENTE, ELIMINARE DEL TUTTO LA PANCA PIANA A VANTAGGIO DELLA INCLINATA(MAX 30 GR.)IL PETTORALE ALTO LAVORERà BENE, MA NON CREDERE CHE IL BASSO STARà FERMO, ED ESEGUIRE LE CROCI SU INCL.!
        AL MASSIMO PER LA MASSA GLOBALE FAI UN PAIO DI SERIE DI DIP A CEDIMENTO.

------------------

Commenta

• PIT2
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 45
          • 0
          • 0
          • ITALY
          • Send PM

INNANZI TUTTO ,INIZIA CON LA PANCA ALTA AL MULTIPOWER AVENDO L'ACCORTEZZA DI REGOLARE LA PANCA PIU' IN VERTICALE DEL SOLITO ALLENAMENTO PER IL PETTO ALTO(45').POI CONTINUA CON SPINTE IN ALTO E APERTURE SEMPRE CON LA STESSA ANGOLAZIONE E UCCIDI IL PETTO ALLA FINE CON LE PARALLELE APPESANTITE.FAMMI SAPERE

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Originally posted by PIT2:
            MULTIPOWER
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
            X