Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x gawain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x gawain

    ***** ho visto la foto del tuo squat!!!
    ma quanti cazz di kg alzi
    mesa che io nc arrivero' mai a quel punto
    mi dispiace ma io so de n altro pianeta
    i miei pesi sono moooooolto piu' modesti
    apparte questo pensi che la scheda che mi hai dato possa andare bene anche per chi come me non solleva carichi cosi elevati ?
    com'e' sta storia della catena per il lento e lo squat sai mi potrebbe interessare dato che mi alleno da solo(spiegami come organizzarla please )
    una curiosita':ma tu sei un professionista?quanti anni hai e quanti kg?
    scusami ma è solo curiosita'
    ciao
    gatsu
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    #2
    Le catene le utilizzo per eseguire con maggior sicurezza lo Squat, gli stacchi e altri esercizi per cui sarebbe opportuno utilizzare un power-rack.
    Semplicemente posizioni il bilancere all'altezza giusta a seconda dell'esercizio da eseguire.



    Mi alleno in un garage, non sono un professionista e non mi posso definire "grosso": 190cm x 90 Kg

    La tua scheda non è pensata per chi solleva carichi immensi; dovresti curare
    per prima cosa l'esecuzione del movimento. Ogni settimana dovresti aggiungere un po' di ferro sul bilancere.
    Se non ti manca la forza di volontà, ti alleni con costanza e non hai fretta (tenendo conto che la dieta ed il riposo siano a posto) la scheda ti farà ottenere progressi notevoli
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      grazie 1000
      posso proprio contare su di te sei un grande
      ma quanti anni hai?
      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

      Anatole France

      Commenta


        #4
        Classe '75
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎