Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progressi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Progressi

    Pratico palestra da 2 anni peso 82 kg e sono alto massa grassa 10 kg massa magra 72 kg
    Sono risultati scadenti o buoni?
    Non ètutto ciò che vediamo,o ciò che ci sembra di vedere,soltanto un sogno dentro il sogno.
    Edgar Allan Poe

    #2
    penosi

    Commenta


      #3
      Quanto sei alto?
      Quanti anni hai?
      Quanti chili hai guadagnato in questi 2 anni?
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Sono alto 177cm ed ho 18 anni e 11 mesi.nel 1998 pesavo 92 kg in seguito feci una dieta e in 7 mesi persi 22 kg(quindi ero arrivato a pesare 70 kg)poi a settembre 1999 decisi di andare in palestra
        Non ètutto ciò che vediamo,o ciò che ci sembra di vedere,soltanto un sogno dentro il sogno.
        Edgar Allan Poe

        Commenta


          #5
          Ottimi risultati!


          ciao


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Scusami,ho le idee un pò confuse:c'è chi mi dice che ho fatto schifo e chi ho fatto benone: qual è la verità?
            Inoltre vorrei assumere integratori o meglio gli aminoacidi ramificati già li prendo da 2 mesi;vorrei aggiungere o sostituiirli con le proteine:cosa mi consigliate e qual'è il metodo di assunzione?
            Non ètutto ciò che vediamo,o ciò che ci sembra di vedere,soltanto un sogno dentro il sogno.
            Edgar Allan Poe

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : genny7:
              <STRONG>Scusami,ho le idee un pò confuse:c'è chi mi dice che ho fatto schifo...</STRONG>
              se ti riferisci a me io scherzavo!

              Commenta


                #8
                Dipende dal tuo attuale obiettivo.
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  ora come ora,direi di passare alla benedetta definizione.Cosa mi consigliate?
                  Non ètutto ciò che vediamo,o ciò che ci sembra di vedere,soltanto un sogno dentro il sogno.
                  Edgar Allan Poe

                  Commenta


                    #10
                    ora come ora,direi di passare alla benedetta definizione.Cosa mi consigliate?
                    Non ètutto ciò che vediamo,o ciò che ci sembra di vedere,soltanto un sogno dentro il sogno.
                    Edgar Allan Poe

                    Commenta


                      #11
                      Se il tuo obiettivo è la definizione, andrebbe bene un termogenico abbinato all'ALC

                      I BCAA sono ottimi per "tamponare" il catabolismo.
                      Personalmente, credo che sia più efficace la glutammina
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎