vi prego ho bisogno di qualche consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • adriano-23
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 1
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

vi prego ho bisogno di qualche consiglio...

Innanzitutto ciao a tutti! E' la prima volta che posto un mex in questo forum e il motivo è semplice, ormai vado in palestra da quest'estate diciamo x tre volte a settimana x aumentare di massa ma nn ho ancora visto dei risultati decenti oltretutto vorrei eliminare quell'ultimo strato di grasso che mi copre addome e cosce dato che fino ad adesso da aprile di quest'anno ho perso 23 chili e da 96 sono passato a 73, ci sono riuscito grazie ad una grande forza di volontà che avevo da tempo e che poi finalmente sono riuscito a mettere in atto e di questo sono molto soddisfatto, tuttavia però rimane un problema... ed è questo problema che mi assilla da tanto tempo e cioè il fatto di aumentare di massa, nn riesco x niente ad aumentare di massa eppure gli esercizi che mi sono stati segnati li eseguo tutti e anche accuratamente, vorrei comunque avere qualche dritta in più non solo sull'aumento di massa ( che se nn si è capito è indirizzato soprattutto sulla zona addominale...eh già sono il classico 17enne che vuole gli addominali come si suol dire "a tartaruga" ma che ci volete fare...mi devo preparare x l'estate) ma anche sull'alimentazione, sulle proteine da privilegiare o non so cos'altro, sugli integratori da prendere x aiutarmi a realizzare quelòlo che inseguo da anni e che finalmente in parte si sta realizzando ma che vorrei veramente portare a termine.
    vi ringrazio anticipatamente e spero che rispondiate in tanti!
    Thanks a lot!
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

inanzi tutto leggiti un bel pò di info nelle varie sezioni.
    poi tieni conto che nn puoi togliere fat e mettere muscolo, o metti entrambi o togli entrambi (possibilmente con rapporti favorevoli).
    x crescere allenamento (come fai te 3 volte va bene, poi bisogna anche vedere come e quanto vari e cosa fai ...) + dieta
    x dimagrire dieta + aerobica (senza tralasciare i w.o.)

ti consiglio di postare nelle varie sezioni apposite i tuoi dati e la tua attuale dieta e il tuo attulae allenamento specificando cose come da quanto li segui, se la sai la tua %bf ecc...
    benvenuto
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
    X