Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio per gara...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sondaggio per gara...

    Ciaoooo a tuutti!!
    Arrivo subito al dunque: fra un pò dovrò partecipare ad una gara di distenzioni su panca piana con bilancere; dato che non ho idea di quanto alzino gli altri nella mia categoria, vorrei proporre questo sondaggio per vedere come sono messo.

    Il mio peso (corporeo)attuale è di 68.5 Kg quindi rientro nella categoria 69 Kg ed alzo, al massimo, 105 Kg su panca (si intende completamente da solo senza l'aiuto di nessuno).

    Se pesate tra i 62 ed i 69 Kg vi prego ditemi il massimo che riuscite ad alzare completamente da soli e senza aiuto (1 RM)

    #2
    Postato originalmente da : Japo:
    <STRONG>Ciaoooo a tuutti!!
    Arrivo subito al dunque: fra un pò dovrò partecipare ad una gara di distenzioni su panca piana con bilancere; dato che non ho idea di quanto alzino gli altri nella mia categoria, vorrei proporre questo sondaggio per vedere come sono messo.

    Il mio peso (corporeo)attuale è di 68.5 Kg quindi rientro nella categoria 69 Kg ed alzo, al massimo, 105 Kg su panca (si intende completamente da solo senza l'aiuto di nessuno).

    Se pesate tra i 62 ed i 69 Kg vi prego ditemi il massimo che riuscite ad alzare completamente da soli e senza aiuto (1 RM)</STRONG>
    IO PESO 80 E SOLLEVO 120KG PER 6 VOLTE CMQ NN CREDO DI FAR TESTO!!!

    DYL

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎